Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

A me è successo pure che mi cockblockassero pure ragazze col fidanzato a fianco!

Altra cosa, quando le tipe sono in gruppo, misto solitamente, se la incitano a venire con me lei si vergogna da morire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ok, alcune considerazioni.

Essendo una Pillola Rosa, volevo evitare di scrivere le nostre strategie maschili su come rimorchiare una anche se ha delle amiche, su come wingare, ecc.

Desidero tenere il thread nella direzione di aiutare quelle ragazze che vogliono capire qualcosa prima dei 45 anni. Di sentire i loro racconti.

Robinbreak, parli di donne mature disposte a sacrificare l'istinto a vantaggio del proprio benessere e parli di donne che agiscono di pancia.

Tuttavia, essendo un comportamento culturale italiota, assente in molte altre parti del mondo, non credo

- che sia una questione di pancia (se no sarebbe identico ad ogni latitudine)

- che l'istinto femminile le voglia allontanare da storie d'amore perfette. - si pensi al mio racconto della bionda e della mora... lì si parlava di una storia d'amore che da parte mia aveva tutte le carte per durare un sacco e con piena soddisfazione per entrambi, e da parte sua la aspettava da 10 anni...

- che l'istinto femminile voglia remare contro la loro soddisfazione sessuale o il loro piacere.

Sprint, credo che lei si vergogni a venire con te se le amiche la incitano, perché di base sa che se fossi l'uomo ideale per lei le amiche la bloccherebbero, e se la incitano delle donne, sente puzza di bruciato.

Mentre dico che mi piacerebbe sentire qualche ragazza, dico anche che se è vero che a spiegar loro cose logiche si perde tempo, come riporta giustamente robinbreak, è anche vero che via whatsapp ho ottenuto risultati grandiosi nelle relazioni di ragazze che mi chiedevano consigli, consigli da parte mia disinteressati e che mi premuro di dare come ordini perentori passo passo, e non come considerazioni.

Penso che se sei parte dell'equazione, quindi interessato alla ragazza, sfuma tutto.

Ma se sei un'autorità per loro e non hai interesse in campo, puoi dare uno schema chiaro, passo passo, da seguire senza capirlo, e lo faranno.

Per lo stesso motivo per cui sono capacissime di seguire passo passo i consigli di un astrologo della TV.

Dici che non hanno il coraggio di uscire in modo scientifico a fieldtestare come facciamo noi.

E' vero.

Ma è vero solo se la vedi da un punto di vista maschile, ovvero di conseguimento di un obiettivo per tentativi, errori, aggiustamenti di mira, calibrazione e nuovo tentativo.

Se invece esci dalla mentalità problem solver maschile, votata al conseguimento di risultati, ed entri nell'esigenza femminile di vivere uno stato emotivo desiderato, allora ho fiducia (ed esperienza) che possano seguire una scaletta di passi da compiere a patto che questi:

- siano la via di fuga da una situazione di dolore emotivo vissuto o paventato.

- siano tanto chiari e semplici, for dummies, da bypassare la loro spontanea tendenza alla negazione del problema per timore dello stress derivante dal pensarlo come reale senza conoscerne una soluzione che non sia parlarne a vuoto.

- siano ordini, non consigli o considerazioni.

Questo è molto chiaro ad esempio quando le si sensibilizza al problema del tetano.

E' stato fatto uno studio in cui veniva loro spiegato quanto terribile fosse il tetano.

Risultato: razionalizzarono per difendersi dalla paura, che loro non fossero a rischio e trovarono mille modi per tranquillizzarsi a riguardo.

Quando invece, alla fine della presentazione degli effetti del tetano, veniva loro fornito un foglietto con tre semplici passi spiegati come ad un deficiente, delle tre cose che dovevano fare per vaccinarsi, lo fecero.

Ora.

Se io sta sera andassi da una che voglio trombare a spiegarle come le sue amiche le stiano rovinando l'estate, e le mostrassi uno schema logico di passi da compiere per disarmare le amiche e i loro falsi sorrisi, farei un buco nell'acqua.

Ma se lo dico a donne che non voglio trombare, attraverso un forum, e sono chiaro nei passi da compiere, e li tengo in numero di tre a prova di dummy, allora alcune proveranno.

E poi racconteranno le proprie esperienze, che di fatto è come se avessero fieldtestato. Anche se non escono con l'idea sperimentale di fieldtestare, visto che sono guide, non scout.

Lo scout (il maschio) esplora.

La guida (la femmina) impara a memoria il territorio già esplorato e messo in sicurezza dai maschi.

Lo scout (il maschio) esplora e compone un pezzo di musica classica.

La guida (la femmina) lo impara a memoria meglio di qualunque maschio e lo sa insegnare meglio dei maschi.

Noi, fieldtestiamo.

Loro no.

Loro imparano a memoria ciò che abbiamo fieldtestato.

Per cui gli diamo una mappa già fatta, loro la visitano, e stanno di fatto fieldtestando senza accorgersene.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ok, alcune considerazioni.

Essendo una Pillola Rosa, volevo evitare di scrivere le nostre strategie maschili su come rimorchiare una anche se ha delle amiche, su come wingare, ecc.

Desidero tenere il thread nella direzione di aiutare quelle ragazze che vogliono capire qualcosa prima dei 45 anni. Di sentire i loro racconti.

Robinbreak, parli di donne mature disposte a sacrificare l'istinto a vantaggio del proprio benessere e parli di donne che agiscono di pancia.

Tuttavia, essendo un comportamento culturale italiota, assente in molte altre parti del mondo, non credo

- che sia una questione di pancia (se no sarebbe identico ad ogni latitudine)

- che l'istinto femminile le voglia allontanare da storie d'amore perfette. - si pensi al mio racconto della bionda e della mora... lì si parlava di una storia d'amore che da parte mia aveva tutte le carte per durare un sacco e con piena soddisfazione per entrambi, e da parte sua la aspettava da 10 anni...

- che l'istinto femminile voglia remare contro la loro soddisfazione sessuale o il loro piacere.

Sprint, credo che lei si vergogni a venire con te se le amiche la incitano, perché di base sa che se fossi l'uomo ideale per lei le amiche la bloccherebbero, e se la incitano delle donne, sente puzza di bruciato.

Mentre dico che mi piacerebbe sentire qualche ragazza, dico anche che se è vero che a spiegar loro cose logiche si perde tempo, come riporta giustamente robinbreak, è anche vero che via whatsapp ho ottenuto risultati grandiosi nelle relazioni di ragazze che mi chiedevano consigli, consigli da parte mia disinteressati e che mi premuro di dare come ordini perentori passo passo, e non come considerazioni.

Penso che se sei parte dell'equazione, quindi interessato alla ragazza, sfuma tutto.

Ma se sei un'autorità per loro e non hai interesse in campo, puoi dare uno schema chiaro, passo passo, da seguire senza capirlo, e lo faranno.

Per lo stesso motivo per cui sono capacissime di seguire passo passo i consigli di un astrologo della TV.

Dici che non hanno il coraggio di uscire in modo scientifico a fieldtestare come facciamo noi.

E' vero.

Ma è vero solo se la vedi da un punto di vista maschile, ovvero di conseguimento di un obiettivo per tentativi, errori, aggiustamenti di mira, calibrazione e nuovo tentativo.

Se invece esci dalla mentalità problem solver maschile, votata al conseguimento di risultati, ed entri nell'esigenza femminile di vivere uno stato emotivo desiderato, allora ho fiducia (ed esperienza) che possano seguire una scaletta di passi da compiere a patto che questi:

- siano la via di fuga da una situazione di dolore emotivo vissuto o paventato.

- siano tanto chiari e semplici, for dummies, da bypassare la loro spontanea tendenza alla negazione del problema per timore dello stress derivante dal pensarlo come reale senza conoscerne una soluzione che non sia parlarne a vuoto.

- siano ordini, non consigli o considerazioni.

Questo è molto chiaro ad esempio quando le si sensibilizza al problema del tetano.

E' stato fatto uno studio in cui veniva loro spiegato quanto terribile fosse il tetano.

Risultato: razionalizzarono per difendersi dalla paura, che loro non fossero a rischio e trovarono mille modi per tranquillizzarsi a riguardo.

Quando invece, alla fine della presentazione degli effetti del tetano, veniva loro fornito un foglietto con tre semplici passi spiegati come ad un deficiente, delle tre cose che dovevano fare per vaccinarsi, lo fecero.

Ora.

Se io sta sera andassi da una che voglio trombare a spiegarle come le sue amiche le stiano rovinando l'estate, e le mostrassi uno schema logico di passi da compiere per disarmare le amiche e i loro falsi sorrisi, farei un buco nell'acqua.

Ma se lo dico a donne che non voglio trombare, attraverso un forum, e sono chiaro nei passi da compiere, e li tengo in numero di tre a prova di dummy, allora alcune proveranno.

E poi racconteranno le proprie esperienze, che di fatto è come se avessero fieldtestato. Anche se non escono con l'idea sperimentale di fieldtestare, visto che sono guide, non scout.

Lo scout (il maschio) esplora.

La guida (la femmina) impara a memoria il territorio già esplorato e messo in sicurezza dai maschi.

Lo scout (il maschio) esplora e compone un pezzo di musica classica.

La guida (la femmina) lo impara a memoria meglio di qualunque maschio e lo sa insegnare meglio dei maschi.

Noi, fieldtestiamo.

Loro no.

Loro imparano a memoria ciò che abbiamo fieldtestato.

Per cui gli diamo una mappa già fatta, loro la visitano, e stanno di fatto fieldtestando senza accorgersene.

V ti stimo , ma per me hai troppa fede nel genere femminile per una semplice ragione .

Qui si parla di relazioni , ora aldilà dell'utilizzare la capacità di problem solving tipica di noi maschi e dargli la ricetta pronta da eseguire a Prova d'idiota , rimane il fatto che c'è una forza disumana da vincere in Italia ( mi trovo in Germania e ringrazio il signore perché ieri al mio primo giro a dusseldorf mi hanno aperto 2 tipe diverse per strada .... ) che è quella del l'abitudine

Abbiamo il problema che ci deve essere un incentivo e un premio immediato per ciò che fa la ragazza altrimenti continuerà nei suoi vecchi comportamenti da scaldacazzi su fb e ricevere attenzioni gratuite ecc.

quindi si ok la formula a prova di persone con QI da sedia dell'ikea ma Rimane il fatto che cambiare spesso e volentieri richiede tempo , mentre loro sono abituate alla gratifica qui e subito e adesso e senza fatica.

Capisci bene che ciò non è semplice e di conseguenza a rigor di logica posso affermare 2 cose:

1) il cambiamento deve dare gratificazione immediata e senza sforzo

2) la gratificazione ricevuta deve essere maggiore di quelle che già ha.

Questo per il semplice fatto che una ventenne non è molto incentivata a cambiare

Right?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

1) il cambiamento deve dare gratificazione immediata e senza sforzo

2) la gratificazione ricevuta deve essere maggiore di quelle che già ha.

Right?

Davvero credi siano così diverse da noi?

Noi conosciamo la loro stupidità di massa perché abbiamo a che fare con donne per motivi sentimentali e sessuali.

Ma quando fai un lavoro a contatto col pubblico, la fiducia nelle capacità mentali dei maschi ti crolla sotto i piedi.

Lo sai ad esempio perché qui sul forum non diamo seguito alla mia proposta di fare una bella sezione rosa, dove le donne possano esprimere pareri, perplessità, richieste e sentirsi rispondere da maschi che offrono soluzioni chiare e non una spalla su cui piangere in stile "al femminile"?

Credi sia perché l'80% delle donne parlerebbe solo per cliché e criticherebbe tutto e tutti con stupidità assurda?

Questo è metà del problema.

L'altra metà è che l'80% dei maschi farebbe uguale, in modo maschile, ma pur sempre in modo idiota. E questo è ciò che è successo negli esperimenti simili fatti in passato.

La massa non è fatta da geni, è fatta da idioti.

Maschi e femmine.

E questo è il problema principe di posti sfigati dove vigono leggi del genere:

Art. 1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo*, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

*ma davvero ci vuole un genio post atomico per capire l'ossimoro rappresentato da questa affermazione?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

La massa non è fatta da geni, è fatta da idioti.

Maschi e femmine.

Sempre pensato.

Ma proprio per questo ci tocca elaborare precise strategie, perché

-sono la maggior parte

-si riproducono ugualmente e forse di più

Per cui è tutto nelle noste mani, fratelli.

O l'umanità avrà i secoli contati.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ma poi mi ha detto: quando avevo 21 anni ho conosciuto l'uomo della mia vita. Non smetterò mai di pentirmi di come l'ho trattato. Vorrei tornare indietro ed avere un figlio da lui, darei tutto per tornare indietro.

Ma quando avevo 21 anni ci provavano tutti con me e mi sembrava di essere alle giostre, godevo a fargli vedere quanta scelta avessi oltre a lui, godevo a far vedere alle mie amiche come potessi trattare male una persona così importante e speciale.

Dai 30 in poi... tutti quelli che ci provavano con me e mi facevano sentire speciale, rivolsero le loro attenzioni alle 20 enni. Ho provato per un po' a dargli dei deficienti, a dire in giro che le 20 enni non hanno la testa di una 30 enne... ma ero solo ridicola sia per i maschi che per le femmine.

Da allora sono passati dieci anni e con me ci provano solo dei coglioni totali, degli sfigati, dei ragazzini frustrati e degli avvocati di 70 anni che vogliono darmi 200 euro.

Questo mi ha fatto allo stesso tempo commuovere ed incazzare.

Questo e' il Sacro Graal. Ragazze che spendono la loro giovinezza a rompere i coglioni ai maschi di maggior valore che potranno mai incontrare. Per poi mestamente pentirsene in seguito. Perche' i maschi di valore non vanno dietro alle milf se non per qualche sporadica scopata.

La verita' e' che, in ottica di matrimonio o LTR, una ragazza di 20-25 anni puo' sposare o avere una relazione con il migliore degli uomini, se solo lo volesse davvero. Se solo riuscisse a docilmente sottomettersi al maschio alpha che le ha fatto l'onore di corteggiarla. Invece di cercare di sottometterlo lei (col risultato di farlo scappare). Perche' glielo dice la pancia.

Ma ci sono occasioni nella vita che non si ripeteranno, checche' ne dica la pancia.

Mai piu'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Questo mi ha fatto allo stesso tempo commuovere ed incazzare.

Ora che ripenso al dialogo, quando mi disse che a 20 anni le sembrava di essere alle giostre e tutti ci provavano, le ho fatto notare che nemmeno aveva il cellulare e non c'erano ancora fb e whatsapp. E mi ha detto che in effetti oggi le sarebbe andata pure peggio, alla luce di questa osservazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Davvero credi siano così diverse da noi?

Noi conosciamo la loro stupidità di massa perché abbiamo a che fare con donne per motivi sentimentali e sessuali.

Ma quando fai un lavoro a contatto col pubblico, la fiducia nelle capacità mentali dei maschi ti crolla sotto i piedi.

Lo sai ad esempio perché qui sul forum non diamo seguito alla mia proposta di fare una bella sezione rosa, dove le donne possano esprimere pareri, perplessità, richieste e sentirsi rispondere da maschi che offrono soluzioni chiare e non una spalla su cui piangere in stile "al femminile"?

Credi sia perché l'80% delle donne parlerebbe solo per cliché e criticherebbe tutto e tutti con stupidità assurda?

Questo è metà del problema.

L'altra metà è che l'80% dei maschi farebbe uguale, in modo maschile, ma pur sempre in modo idiota. E questo è ciò che è successo negli esperimenti simili fatti in passato.

La massa non è fatta da geni, è fatta da idioti.

Maschi e femmine.

E questo è il problema principe di posti sfigati dove vigono leggi del genere:

Art. 1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo*, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

*ma davvero ci vuole un genio post atomico per capire l'ossimoro rappresentato da questa affermazione?

No francamente non ho affermato che i maschi siano più intelligenti e razionali..

Anzi mi sembrano paroloni dire che i maschi siano logici e razionali e che capiscono ecc , queste sono stronzate e non sto a convincere nessuno di questo fatto perché basta vedere uno stadio la domenica o anche solo sentire le classiche discussioni maschili spesso concentrate sulla classifica della serie A e che quel tale arbitro è stato un infame .... tutti problemi che non appartengono al uomo di turno che ne sta parlando al bar , mentre dovrebbe investire il proprio tempo a migliorare la propria vita e di quelle persone che stanno intorno che seppur nel suo piccolo lo facesse gli sembrerà di aver fatto nulla ... ma se tutti s'impegnassero a farlo non ho dubbi che si avrà una società migliore.

Perciò più che perdere la fiducia nelle donne userei perdere la fiducia nel popolo italiano ( V senza offesa ma non preoccuparti perché vale anche per i miei connazionali )

Quindi Capisci di base abbiamo un livello di brainwashing davvero devastante e per le persone è troppo scomodo mettere in discussione in tutto ciò che hanno creduto .... solo una piccola fetta di persone è disposta a ciò, ovvero coloro che hanno passato l'inferno e perso tutto sono disposti alla possibilità che il mondo nelle relazioni non è come glielo hanno raccontato.

Insomma per cambiare c'è un prezzo da pagare uomo o donna che tu sia

Ecco il problema è che le donne non sono disposte e incentivate a compiere sforzi oggi per avere qualcosa domani per cui ne sarà valsa la pena.

Il maschio tecnicamente è incentivato e di default perché non viene premiato a gratis.

Questo è il motivo per cui secondo me è più facile far cambiare un uomo ( generalizzo ovviamente ) che una donna se si parla di relazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ecco il problema è che le donne non sono disposte e incentivate a compiere sforzi oggi per avere qualcosa domani per cui ne sarà valsa la pena.

Il maschio tecnicamente è incentivato e di default perché non viene premiato a gratis.

Questo è il motivo per cui secondo me è più facile far cambiare un uomo ( generalizzo ovviamente ) che una donna se si parla di relazioni

Verissimo se la pensi da maschio in termini di obiettivo, risultato.

Possiamo vedere il maschio come arco e freccia al contempo. (non a caso sono in mano al sagittario che è simbolo della sessualità maschile non meno del lupo)

E possiamo vedere la femmina come la manica segnavento.

MANICA%20A%20VENTO%202732011.jpg

Puoi ragionare con un maschio su dove e con quanta forza scagliare la freccia. E' premiato solo se fa centro.

Ma la manica segnavento vuole solo due cose: stare ancorata dov'è con tenacia, ed essere piena di vento, non floscia.

Ha paura se è ancorata in un terreno mobile, ha paura se non tira vento emotivo.

Non gliene frega nulla che tu le dia degli obiettivi e dei modi per raggiungerli.

Se fosse un maschio sarebbe stupido il suo ragionamento.

Perché un maschio che sta fermo dov'è viene solo mazziato.

Ma lei è premiata senza fare nulla.

E sta bene dov'è.

Non serve a nulla dirle di muovere in una direzione.

Però drizza le orecchie se le spieghi che esiste il modo per stimolare il vento a soffiarle in pancia.

Non per raggiungere uno scopo, ma per vivere a lungo degli stati emotivi desiderati.

Pertanto... certo, che sembra di parlare al muro, quando dici ad una manica segnavento dove dovrebbe dirigersi.

Ma serve proprio un cambio di paradigma se si vogliono far star bene le donne.

Non c'è un modo per incentivarle a compiere sforzi oggi per arrivare in un posto nuovo. (che può essere un rischio e chi sta già bene non si muove)

Quando parlo con le donne delle loro relazioni, non dico loro quali obiettivi dovrebbero avere e come raggiungerli.

Dico loro come stimolare un forte vento in pancia soffiato dal maschio che vogliono.

Lasciandole aggrappate al terreno che conoscono.

Le donne cambiano ancora a terra solo se c'è uno smottamento o se diventa una palude.

Dico questo per precisare... che non sono così italiano da credere che dalle pillole rosa uscirà uno schema tecnico passo passo orientato al risultato come fosse scritto per i maschi.

Ho intenzioni di far affiorare metodi per farsi riempire la pancia, sempre restando nella metafora della manica a vento...

O di aiutare chi si rende conto di essere in una palude instabile, a sprofondare in un terreno solido prima di pensare al vento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...