Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

E tu, Aivia, che non sei un ragazzino frustrato, che non sei uno sfigato, che non sei un 70 enne avvocato, perché sei qui ad ascoltare i miei rimpianti?

Per due motivi.

Uno è che voglio venirti in faccia quando stai per andare a casa dal tuo coglione di ragazzo.

L'altro è che di quei 200 euro che puoi prendere dagli avvocati di 70 anni voglio fartene prendere 600 e tenerne 350 per me.

- kiss immenso da parte sua per dieci minuti buoni... fino a che...

Questa parte mi piacerebbe la spiegassi meglio, ovvero se glielo hai detto sul serio e come mai non s'è incazzata. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Aivia, se apri il thread su "alfemminile" ti seguo a ruota :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Questo post mi ha fatto male.

Proprio un paio di giorni fa scorrevo vecchie foto, e rivedo lei, assieme a me. Avrò avuto 21 anni. Lei qualcosina in meno. E mia sorella. La sua migliore amica.

Non che fosse strafiga. Carina. Ma mi ci trovavo da dio.

Lei era straniera, ben lontana dai diktat culturali bigotti, repressi e borghesi della mia cittadina di provincia. Io alternativo e fantasioso, oltraggioso nel vestire. Ero convinto di piacerle. E non credo la mia convinzione fosse errata, nonostante mia sorella cercasse per l'ennesima volta di smontarmi, anziché aiutare suo fratello. Suo fratello che aveva avuto solo un'esperienza e ben 2 anni prima.

Fu a un concerto che ci baciammo. In parte fu l'alcol, ma so che non è stato solo quello.
Le foto con lei che mi abbracciava con un sorriso perso, quasi post-orgasmico. Mi ero dimenticato di quanto fosse stato bello.

Mia sorella mi rinfacciò di essere stata esclusa. Eravamo in tre, e d'un tratto era da sola.

In parte, aveva ragione.

Non ci parlammo per un mese. La sua amica decise di chiudere con me prima ancora che cominciasse.

Sì, in parte c'aveva ragione. Siamo andati in un locale in 3 e s'è trovata da sola la maggior parte del tempo.

Ma cazzo, un pochino di spirito di sacrificio, per un fratello che non trovava una ragazza da 2 anni e non conosceva nessuna, oltre alla sua amica, che avesse interesse per un ragazzo così diverso dallo zeitgeist del mio paese?

Non so. Altre storie di invidia femminile me ne sono capitate, alcune dolorose, altre solo aneddoti insulsi di quando si va in disco a provarci con mille e una fa la cazzata di guardare l'amica per chiederle il permesso.

Ma questa ragazza qua mi piaceva davvero tanto, che vorrei poter tornare indietro nel tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto la sensazione che quando il livello di bellezza tra due amiche è troppo evidente....

E per -troppo evidente- intendo:

lei bellissima figa albanese, che anche se ci siamo lasciati da più di un mese mi ritorna in mente il suo corpo nudo VS lei obesa con marcato accento napoletano e con modi ridicoli sia nel vestire che nel pensare.


Dicevo
... ecco che quando il divario è oceanico, la brutta inizia a "vivere tramite" la bella.

Le sta vicino non per semplice e sana invidia o senso di ammirazione, sembra che si nutra per osmosi delle possibilità che lei, la brutta, non avrà mai.

Come quella di avere un ragazzo come me
Come quella di tradire un ragazzo come me

E quanto stavo bruciando dall' Odio e dal freddo cieco senso di schifo, lo stesso che provi quando ti fermi a guardare quella zanzare nell' atto di succhiarti via il sangue un secondo prima schiacciarla,

quando lessi i messaggi dove incitava la figa ad andare a parlare assolutamente con quel ragazzo a scuola

Che alla mia allora ragazza piaceva e apprezzava nella misura in cui piace e si aprezza un ragazzo attraente che è fidanzato e quindi non ci prova con le altre,

mentre la cessa c'era sotto per questo.

E non è lei che deve andarci a parlare per farsi scopare

No

Deve mandare l' amica.

Che stupido! Che stupido! Che stupido!
Me lo dico 3 volte. Faccio Mea Culpa

Ho perso una fantastica occasione per studiare più da vicino questo affascinante rapporto tra la florea mammifera e la grottesca cetacea.

Spero di non essere andato troppo off-topic, e spero mi perdoniate le considerazioni personali ( avrei potuto riassumere tutto in 5 righe )
però ecco, questa è stata una mia esperienza: da quanto ho visto c'è anche questo aspetto da tenere in considerazione se parliamo di donne che devono difendersi.

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Attenti alle obese napoletane...non sottovalutatele...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

E comunque non racconto mai i fatti miei se non ad un paio di amiche 45enni che vivono lontano da me e ad un amico gay.

Credo che ´sta cosa sia utile sia per donne che uomini.

La riservatezza evita un sacco di menate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ´sta cosa sia utile sia per donne che uomini.

La riservatezza evita un sacco di menate.

Gia'...peccato che certe persone usino le conquiste come mezzo per farsi grandi! Io sono sempre piu'convinta comunque che chi davvero scopa tanto, non lo dice in giro, per ovvie ragioni.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...