Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lilith ha scritto:

 

Ah ora sono pure ipocrita e nego l'evidenza, buono a sapersi. Non pensavo che l'evidenza sia solo ciò che dici tu secondo il tuo sentire, di persona che si piace poco tra l'altro

Ma non voglio insistere oltre, non è giusto che io che sono stata e sono molto fortunata, infierisca

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
22 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ma ti sei trovata almeno nella situazione di doverci competere?
Il trattamento e gli sguardi che vengono riservati all' amica strafiga di cui parlavi li hai notati no?

Poi che a te non faccia alcun effetto buon per te.

Ma non mi si può negare che ci siano dei 
vantaggi a tutto tondo e che se si è stragnocche si può pure non avere nessun'altra caratteristica ed essere pure putride come persone che di solito piove tutto dal cielo lo stesso.

Ma dai.

Io non so quanti uomini ho sentito affermare che pagherebbero qualsiasi cifra per farsi la Ratakowski o la Leotta.

E di certo non le conoscono come persone, non possono sapere se sono brave a letto o gentili, se rompono o meno il cazzo.

Gliene frega qualcosa?

Certo che no.

Però davvero, ripeto, smettiamola con queste ipocrisie del cazzo Edo, che come ho già detto basta fare un giro qui sul forum per vedere qual'è la caratteristica più menzionata, ricercata e sulla base della quale si danno i voti.

Che basta vivere sul pianeta Terra per rendersi conto che il valore di una donna è direttamente proporzionale al suo aspetto fisico e non ad altre caratteristiche e che i soldi e i vantaggi che le arrivano  sono direttamente proporzionali al suo aspetto.

Cerca HB10/9 o strafiga con la lentina, se non ne sei convinta.

Che poi, alcuni maschi e in presenza di certe caratteristiche negative della 10 e positive della 6 possano preferire la 6, okay, l'ho detto.

Ma comunque non vale per tutti, dato che per quanto ne dicano, la maggior parte di loro (non so quelli di IS che non conosco personalmente) è disposta a inzerbinarsi, svuotare il portafogli e farsi calpestare da una che è una strafiga.

Ma, ti ripeto, basta che esci dal mio 3D e ne cerchi altri, vedrai che fuori da qui lo hanno detto e fatto capire tutti chiaramente in modo più o meno esplicito.

E anche quelli che lo hanno detto esplicitamente non sono pochi.

Il valore di una donna è direttamente proporzionale al suo aspetto fisico.

Lo dicono loro stessi che le 10 spesso sono idiote, aride e odiose perchè NON HANNO AVUTO BISOGNO DI SVILUPPARE NESSUN'ALTRA CARATTERISTICA POSITIVA.

Per quale motivo pensi che non abbiano avuto bisogno di sviluppare nient'altro?

Chi è che da loro tutto sulla sola base del loro aspetto senza che debbano avere nient'altro?

Di certo non io che sono una femmina e pure etero.

Smettiamola di negare l'evidenza, per cortesia, che non voglio fare il Tisana al femminile della situazione (con tutta la simpatia per Tisana che ha ragione su tantissime cose, ma ce n'è già uno e tra l'altro è proprio uno di quelli che ha dichiarato apertamente di valutare le donne sulla base del loro aspetto fisico quindi è pure onesto)
ma davvero smettiamola di dire cazzate.

Concordo con la maggior parte delle cose scritte.
Specialmente, quando dici che una 10 spesso e volentieri, non sviluppa nessun tipo di abilità, intelligenza, competenza, simpatia, empatia o quant'altro.

Non per altro, ma qualcuna l'ho conosciuta.

Mi viene in mente, adesso, su due piedi, una ragazza sarda col cervello di una gallina.

Vincitrice di un concorso Miss qualcosa. Mastoplastica additiva gratis in cambio di un po' di pubblicità (che io sappia siamo intorno ai 7000€), modella di qua e di là in tutte le città d'Italia, ombrellina al motogp, hostess nei Rally automobilistici, improvvisata DJ!! Questo mi aveva mandato su tutte le furie, dal momento che ho amici, appassionati di musica, che si fanno il culo dalla mattina alla sera da anni, per imparare ad usare un mixer come si deve... poi arriva questa cretina con le tette grandi, la bocca da pompinara, e la invitano a "suonare" dappertutto.

Ci ho parlato, e mi ha detto che in pratica fa tutto il suo collaboratore (un dj vero).

Questa non ho idea di quanto possa guadagnare facendo queste stronzate, ma è una stupida oca, egocentrica senza cervello, presuntuosa...

Sembra che tutto le sia dovuto... uno schiaffo morale per chi studia, e si fa il culo tutta la vita.

ANON

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ah ora sono pure ipocrita e nego l'evidenza, buono a sapersi. Non pensavo che l'evidenza sia solo ciò che dici tu secondo il tuo sentire, di persona che si piace poco tra l'altro

Ma non voglio insistere oltre, non è giusto che io che sono stata e sono molto fortunata, infierisca

Ipocrita non era diretto a te, ma ai 20 maschi che dopo aver fatto capire chiaramente in 180000 modi diversi in altri post che il valore delle donna è direttamente proporzionale al loro aspetto in questo 3D tirano fuori cazzate profonde sulla bellezza interiore e le emozioni.

Tu sei una donna, non c'entri un cazzo, mi sono sfogata con te perchè nel caso sei stata tu a negare gli oggettivi vantaggi che porta la bellezza.

Ed è così palese cazzo, che non si può sentire dire che non lo si ha notato.

Scusami.

Persona che si piace poco?

Cosa c'azzecca? 

Ti ho menzionato disturbi alimentari da adolescente e ora all'improvviso sono una complessata e insicura?

Perchè?

Perchè sto dicendo semplicemente che le donne più belle di me ESISTONO e la loro condizione è più vantaggiosa della mia?
Che non sarò mai una stragnocca da copertina e che nessuno pagherebbe mai un paio di milioni per ficcare me?

Ma per cortesia.

Ti rimando allo spezzone di Aivia sul tipo che se può saltare un metro e pensa di poterne saltare due non ha autostima alta, ma autostima sbagliata.

Se neghi in toto il valore estetico e le comodità di un aspetto fisico top e sei seriamente convinta di poter avere più della tua amica o di qualsiasi altra stragnocca senza sbatterti il quadruplo...TU hai un'autostima sbagliata. Che poi tu ti piaccia o meno è irrilevante.

Poi continuate a parlare di inner-game e di cagate quanto vi pare...

Magari a sostenere che adesso pure per rimorchiare i maschi la cosa più importante è l'alphaness e l'atteggiamento dominante, già che ci siete.

E che se la Leotta è dove è questo è grazie al suo carisma, il suo intelletto e il suo inner-game, magari.

E che tu, Edo, potresti essere al suo posto, al posto di Melania Trump o simili...

Con il tuo inner game potentissimo.

Tra un po' siamo lì.

Le bellissime non hanno inner-game. Non gli serve.

Così come non hanno bisogno di sviluppare nessunissima altra abilità o qualità.







 



 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Concordo con la maggior parte delle cose scritte.
Specialmente, quando dici che una 10 spesso e volentieri, non sviluppa nessun tipo di abilità, intelligenza, competenza, simpatia, empatia o quant'altro.

Non per altro, ma qualcuna l'ho conosciuta.

Mi viene in mente, adesso, su due piedi, una ragazza sarda col cervello di una gallina.

Vincitrice di un concorso Miss qualcosa. Mastoplastica additiva gratis in cambio di un po' di pubblicità (che io sappia siamo intorno ai 7000€), modella di qua e di là in tutte le città d'Italia, ombrellina al motogp, hostess nei Rally automobilistici, improvvisata DJ!! Questo mi aveva mandato su tutte le furie, dal momento che ho amici, appassionati di musica, che si fanno il culo dalla mattina alla sera da anni, per imparare ad usare un mixer come si deve... poi arriva questa cretina con le tette grandi, la bocca da pompinara, e la invitano a "suonare" dappertutto.

Ci ho parlato, e mi ha detto che in pratica fa tutto il suo collaboratore (un dj vero).

Questa non ho idea di quanto possa guadagnare facendo queste stronzate, ma è una stupida oca, egocentrica senza cervello, presuntuosa...

Sembra che tutto le sia dovuto... uno schiaffo morale per chi studia, e si fa il culo tutta la vita.

ANON

Grazie ANON. 

Più frustrante di viverlo è forse solo sentir negare l'evidenza, poi da così tanti che, davvero, basta usare il tasto cerca per vedere come la pensano in realtà.

(Siamo su un cazzo di forum su cui gli uomini approdano principalmente per sapere come ficcare delle gran belle gnocche, che cazzo.)

Ridicolo.

Già mi fa ridere quando sento negare in toto il valore di status, soldi e aspetto sui maschi...

Ma sentire i maschi.

QUI.

Negare il valore dell'estetica femminile...

è davvero l'apoteosi.

E aggiungo che la cosa peggiore è che queste donne, come hai notato, non sono in alcun modo consapevoli che tutto ciò che ricevono sia dovuto esclusivamente al loro aspetto.

Hanno lo stesso atteggiamento che avrebbe un grande scienziato che ha fatto la scoperta del secolo quando va a ritirare un premio per aver cambiato il destino dell'umanità con tutti che pendono dalle sue labbra e gli leccano il culo per il suo genio.

Loro sono realmente convinte di meritare ciò che hanno e di essere PERSONE eccezionali con grande valore meritocratico.
 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Grazie ANON. 

Più frustrante di viverlo è forse solo sentir negare l'evidenza, poi da così tanti che, davvero, basta usare il tasto cerca per vedere come la pensano in realtà.

(Siamo su un cazzo di forum su cui gli uomini approdano principalmente per sapere come ficcare delle gran belle gnocche, che cazzo.)

Ridicolo.

Già mi fa ridere quando sento negare in toto il valore di status, soldi e aspetto sui maschi...

Ma sentire i maschi.

QUI.

Negare il valore dell'estetica femminile...

è davvero l'apoteosi.



 

Non ho letto i commenti precedenti, dunque non mi riferirò a quelli.

Comunque, per quanto mi riguarda, dico questo.

E' ovvio (per me) che sia pronto ad investire qualsiasi tipo di risorsa, per andare a letto con una ragazza bellissima (come appunto la stupida oca che nominavo prima).

Ma questo investimento, sarebbe temporaneo, se non c'è dell'altro. La cosiddetta "sostanza".

Posso darle anche 500€ in contanti sull'unghia, per poi non volerla rivedere mai più, fatto il da farsi.

Le mie uniche due relazioni durature, invece, sono state con due ragazze sul 6, ma molto simpatiche, intelligenti, studiose etc. con le quali mi trovavo bene, nonostante non fossero bellissime.

ANON

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Però sei proprio senza cuore a sbattermelo qui nel post in cui esterno la mia atroce sofferenza e frustrazione verso le stragnocche, Dark Master.

Non riesco a capire se sono gemelle o cosa.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
21 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Specialmente, quando dici che una 10 spesso e volentieri, non sviluppa nessun tipo di abilità, intelligenza, competenza, simpatia, empatia o quant'altro.

ma questo è vero per tutte dall'8 in su e per molte è vero anche solo perchè hanno una vagina

poi c'è anche la 8 che è intelligente o altro come la 10 che è intelligente o altro

è innegabile che il valore di una donna dipende dall'estetica, trovo impensabile che chiunque lo neghi

però tra valore e accesso ai vantaggi c'è una differenza, non sono sinonimi

un conto sono gli sguardi, il contare quanti si girano quando passi, ecc...

un altro è l'accesso ai vantaggi

e ancora un altro accesso al sesso come si deve che faccia godere

sono 3 cose diverse

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ipocrita non era diretto a te, ma ai 20 maschi che dopo aver fatto capire chiaramente in 180000 modi diversi in altri post che il valore delle donna è direttamente proporzionale al loro aspetto in questo 3D tirano fuori cazzate profonde sulla bellezza interiore e le emozioni.

Tu sei una donna, non c'entri un cazzo, mi sono sfogata con te perchè nel caso sei stata tu a negare gli oggettivi vantaggi che porta la bellezza.

Ed è così palese cazzo, che non si può sentire dire che non lo si ha notato.

Scusami.

Persona che si piace poco?

Cosa c'azzecca? 

Ti ho menzionato disturbi alimentari da adolescente e ora all'improvviso sono una complessata e insicura?

Perchè?

Perchè sto dicendo semplicemente che le donne più belle di me ESISTONO e la loro condizione è più vantaggiosa della mia?
Che non sarò mai una stragnocca da copertina e che nessuno pagherebbe mai un paio di milioni per ficcare me?

Ma per cortesia.

Ti rimando allo spezzone di Aivia sul tipo che se può saltare un metro e pensa di poterne saltare due non ha autostima alta, ma autostima sbagliata.

Se neghi in toto il valore estetico e le comodità di un aspetto fisico top e sei seriamente convinta di poter avere più della tua amica o di qualsiasi altra stragnocca senza sbatterti il quadruplo...TU hai un'autostima sbagliata. Che poi tu ti piaccia o meno è irrilevante.

Poi continuate a parlare di inner-game e di cagate quanto vi pare...

Magari a sostenere che adesso pure per rimorchiare i maschi la cosa più importante è l'alphaness e l'atteggiamento dominante, già che ci siete.

E che se la Leotta è dove è questo è grazie al suo carisma, il suo intelletto e il suo inner-game, magari.

E che tu, Edo, potresti essere al suo posto, al posto di Melania Trump o simili...

Con il tuo inner game potentissimo.

Tra un po' siamo lì.

Le bellissime non hanno inner-game. Non gli serve.

Così come non hanno bisogno di sviluppare nessunissima altra abilità o qualità.

Va beh, è evidente che abbiamo diversi obiettivi e che se per caso dovessero coincidere, abbiamo diversi approcci e armi per raggiungerli

Per dire, non ho mai desiderato essere Melania Trump o fare il mestiere della Leotta, ma nemmeno una principessa a corte, diversi obiettivi, meglio così non ti faccio concorrenza

Autostima sbagliata, questa me la segno

Mai negato il valore della bellezza, ovvio che a fare le fotomodelle non prendono le brutte ma non tutte hanno come obiettivo quello di lavorare come indossatrice di intimo e non di certo perché si accontentano

Ma ripeto, meglio così non ti sfido sul tuo stesso campo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Va beh, è evidente che abbiamo diversi obiettivi e che se per caso dovessero coincidere, abbiamo diversi approcci e armi per raggiungerli

Per dire, non ho mai desiderato essere Melania Trump o fare il mestiere della Leotta, ma nemmeno una principessa a corte, diversi obiettivi, meglio così non ti faccio concorrenza

Autostima sbagliata, questa me la segno

Mai negato il valore della bellezza, ovvio che a fare le fotomodelle non prendono le brutte ma non tutte hanno come obiettivo quello di lavorare come indossatrice di intimo e non di certo perché si accontentano

Ma ripeto, meglio così non ti sfido sul tuo stesso campo

Neanche io, come detto in un altro 3D ambisco a fare la modella o la moglie di un cafone miliardario col parrucchino.
Ma questo è valido in qualsiasi campo e mestiere, non solo in quelli menzionati, che tu ci creda o meno.

Non credere che in campi come l'ingegneria, la politica o l'economia sia poi tanto diverso.

O che ci siano campi in cui essere una gran gnocca sia ininfluente o non faciliti le cose.

Non è così, te lo garantisco.







 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...