Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
2 minuti fa, -Grey- ha scritto:

ma questo è vero per tutte dall'8 in su e per molte è vero anche solo perchè hanno una vagina

poi c'è anche la 8 che è intelligente o altro come la 10 che è intelligente o altro

è innegabile che il valore di una donna dipende dall'estetica, trovo impensabile che chiunque lo neghi

però tra valore e accesso ai vantaggi c'è una differenza, non sono sinonimi

un conto sono gli sguardi, il contare quanti si girano quando passi, ecc...

un altro è l'accesso ai vantaggi

e ancora un altro accesso al sesso come si deve che faccia godere

sono 3 cose diverse

Non ho capito esattamente cosa intendi, ma per tornare all'esempio della ragazza di cui parlavo prima.

Parliamo di una stupida oca mentecatta, buona a nulla, presuntuosa, altezzosa, non consapevole (come dice Lilith) del fatto che le sue fortune dipendano unicamente dal suo aspetto fisico. Nessun problema (per lei) ad avere agevolazioni di ogni sorta, per tornare alle tue tre cose diverse: sia sguardi che approcci, sia accesso ai vantaggi, sia accesso al sesso.

Tutto il resto (negarsi o meno) dipendono dalla sua volontà (casomai esista una volontà, dentro quella melma putrescente che ha nella testa).

Poi non so se ho interpretato io male il tuo messaggio.
Mi sembra ovvio che una bellissima ragazza nata in Burundi, può comunque avere difficoltà ad avere agevolazioni (ma anche lì magari, ne avrà di minori).

ANON

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Grey- ha scritto:

ma questo è vero per tutte dall'8 in su e per molte è vero anche solo perchè hanno una vagina

poi c'è anche la 8 che è intelligente o altro come la 10 che è intelligente o altro

è innegabile che il valore di una donna dipende dall'estetica, trovo impensabile che chiunque lo neghi

però tra valore e accesso ai vantaggi c'è una differenza, non sono sinonimi

Non concordo. 

Più hai valore agli occhi degli uomini più da loro ricevi vantaggi.
=
Più sei attraente più vantaggi hai.


 

un conto sono gli sguardi, il contare quanti si girano quando passi, ecc...

un altro è l'accesso ai vantaggi

e ancora un altro accesso al sesso come si deve che faccia godere

sono 3 cose diverse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Neanche io, come detto in un altro 3D ambisco a fare la modella o la moglie di un cafone miliardario col parrucchino.
Ma questo è valido in qualsiasi campo e mestiere, non solo in quelli menzionati, che tu ci creda o meno.

Non credere che in campi come l'ingegneria, la politica o l'economia sia poi tanto diverso.

O che ci siano campi in cui essere una gran gnocca sia ininfluente o non faciliti le cose.

Non è così, te lo garantisco.







 

Una mia amica, mi ha detto testuali parole: per il lavoro che faccio io (giornalista) non serve nemmeno la laurea che ho preso, sono stata scelta solo in base al mio aspetto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
12 minutes ago, EdoardoG said:

Va beh, è evidente che abbiamo diversi obiettivi e che se per caso dovessero coincidere, abbiamo diversi approcci e armi per raggiungerli

Per dire, non ho mai desiderato essere Melania Trump o fare il mestiere della Leotta, ma nemmeno una principessa a corte, diversi obiettivi, meglio così non ti faccio concorrenza

Autostima sbagliata, questa me la segno

Mai negato il valore della bellezza, ovvio che a fare le fotomodelle non prendono le brutte ma non tutte hanno come obiettivo quello di lavorare come indossatrice di intimo e non di certo perché si accontentano

Ma ripeto, meglio così non ti sfido sul tuo stesso campo

Scusa Edo, ma a me da sta frase mi sembra che tu non stia  negando, ma limitando il valore della bellezza. Correggimi se sbaglio, ma il tuo esempio sulle fotomodelle sta a significare che la bellezza serve solo se aspiri a determinate cose giusto? Purtroppo (sono molto meritocratico) la bellezza influenza quasi tutti i campi di vita di una persona (utilizzo il quasi per evitare idioti che mi dicano che a fare il ricercatore di fisica spaziale non serve). 

Modificato da Giulioone95
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Neanche io, come detto in un altro 3D ambisco a fare la modella o la moglie di un cafone miliardario col parrucchino.
Ma questo è valido in qualsiasi campo e mestiere, non solo in quelli menzionati, che tu ci creda o meno.

Non credere che in campi come l'ingegneria, la politica o l'economia sia poi tanto diverso.

O che ci siano campi in cui essere una gran gnocca sia ininfluente o non faciliti le cose.

Non è così, te lo garantisco.

Il mio obiettivo principale è essere felice, per il resto non sono mai stata competitiva e per questo l'aspetto fisico non conta, per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Scusa Edo, ma a me da sta frase mi sembra che tu non stia  negando, ma limitando il valore della bellezza. Correggimi se sbaglio, ma il tuo esempio sulle fotomodelle sta a significare che la bellezza serve solo se aspiri a determinate cose giusto? Purtroppo (sono molto meritocratico) la bellezza influenza quasi tutti i campi di vita di una persona (utilizzo il quasi per evitare idioti che mi dicano che a fare il ricercatore di fisica spaziale non serve). 

Questione di obiettivi come dicevo a Lilith, il mio è essere felice (i mezzi sono solo mezzi, appunto), cioè continuare a esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Una mia amica, mi ha detto testuali parole: per il lavoro che faccio io (giornalista) non serve nemmeno la laurea che ho preso, sono stata scelta solo in base al mio aspetto.

Ma certo. 

E la Minetti era in politica, mica modella di intimo.
E la Leotta è conduttrice mica solo moglie di un vecchio riccone col riporto.

Se prima -essendo il mondo del lavoro appannaggio maschile- quantomeno a livello di carriera, business e affari c'era un briciolo di meritocrazia e il potere dell'estetica femminile colpiva semplicemente facendo sì che le gnocche si sposassero prima e con quelli più ricchi senza doverci sorbire lo scempio di decerebrate attraenti in ambiti che con la bellezza non c'entrano un cazzo...

Ora sono ovunque, non c'è più un settore al mondo a cui non si possa accedere essendo gnocche.

La tua amica comunque non è una decerebrata, già solo che ne sia consapevole la mette su un piano 8000 volte superiore rispetto a quella "DJ"/missnonsocosa di prima e al 99% delle femmine.



 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
3 minutes ago, EdoardoG said:

Questione di obiettivi come dicevo a Lilith, il mio è essere felice (i mezzi sono solo mezzi, appunto), cioè continuare a esserlo

Per continuare ad essere felice dovrai prima o poi sposarti con uno che ti piace? la bellezza conta.

Finito di studiare dovrai (si spera) trovare lavoro? la bellezza conta.

Il tuo "essere felice" è collegato ad altri sotto-obiettivi che dipendono dalla bellezza. Con questo non voglio dire che se sei brutta avrai una vita di merda; solo che è più probabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

Ma certo. 

E la Minetti era in politica, mica modella di intimo.
E la Leotta è conduttrice mica solo moglie di un vecchio riccone col riporto.

Se prima -essendo il mondo del lavoro appannaggio maschile- quantomeno a livello di carriera, business e affari c'era un briciolo di meritocrazia e il potere dell'estetica femminile colpiva semplicemente facendo sì che le gnocche si sposassero prima e con quelli più ricchi senza doverci sorbire lo scempio di decerebrate attraenti in ambiti che con la bellezza non c'entrano un cazzo...

Ora sono ovunque, non c'è più un settore al mondo a cui non si possa accedere essendo gnocche.

La tua amica comunque non è una decerebrata, già solo che ne sia consapevole la mette su un piano 8000 volte superiore rispetto a quella "DJ"/missnonsocosa di prima e al 99% delle femmine.



 

La mia amica è molto intelligente, colta, e anche simpatica. Ed è anche molto competente nel suo lavoro. La stimo molto.
MA... a parità di competenze con altri, o magari anche un pelino inferiori, lei è stata scelta comunque, perché è bella!

Concordo su tutta la linea.

ANON

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...