Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
3 ore fa, Lilith ha scritto:

Penso non se ne renda conto.

L'ultima volta parlavamo del coglione per cui si è presa una cotta.

Coglione si, ma pieno di soldi che se ne gira 10 a sera.

Lei ovviamente da lui vuole una LTR monogama.

Ho cercato di spiegarle che sul monogama poteva lasciar perdere, ma che a prescindere da questo lei gli stava chiedendo un investimento enorme.

"Tu cos'hai di speciale e superiore che le altre 10000 che si fa a rotazione non hanno,
da mettere sul piatto per poter pretendere da lui un simile investimento su di te?"

Mi ha risposto "il sesso"

Che schifo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Che schifo 

Perchè addirittura "che schifo"? 
Spiegati.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

.

19 ore fa, Lilith ha scritto:

Io sono malata per Dylan Dog,

approved:1313_thumbsup_tone4:

 

19 ore fa, Lilith ha scritto:

Non cerdere che gli uomini sottomessi o masochisti siano immuni dal fattore estetico e che i moneyslave amino nello stesso modo essere sottomessi da una figa o una normale.

fanno ridere le mistress di 60 anni e 120kg che si lagnano che "tutte queste ragazzine col bel culo..." che non va bene che i sottomessi a loro non capiscono un cazzo che una mistress è una questione psicologica che non ha a che fare con l'attrazione che non è una questione sessuale (!) blablabla...

Spoiler

fanno ridere anche i master che più o meno dicono le stesse cose

un giorno qualcuno insegnerà loro che un "modo di essere" non è separato da come sei fatta fisicamente e che le risposte del mondo non hanno niente a che vedere con come ti dipingi nella tua fantasia e cosa credi sia giusto

e le più furbe si metteranno il cuore in pace e accetteranno di essersi rovinate la vita perchè quando erano giovani e fighe "certe porcherie" non le facevano e ridevano di chi le faceva, cominciando a dare valore vero e prendere delle bambine e addestrarle perchè non facciano i loro stessi cazzo di errori da decerebrate e a 12 anni siano pronte e consapevoli e possano fare le mistress per la fascia di età dove è piacevole e remunerativo e non tocca lamentarsi di quelle più giovani e fighe che ti fregano gli schiavi

e così prendendosi lo sbatti di addestrare ragazze giovani e belle porterebbero un valore per cui davvero può valere la pena di riconoscere loro rispetto e onore, caregiving, dar loro piacere e tenersele strette, dato che avrai 50 anni ma continui a generare un viavai di uteri freschi e superiori perchè li servi già cotti e conditi

e ste bambine a 30 anni potranno andare in pensione e cominciare a addestrare le loro adepte, senza che nessuno debba più sguaiarsi e accoltellare ideologicamente qualcun altro per rivalsa di essersi fatto mal pilotare e aver perso la sua vita dietro a stronzissime seghe mentali

 

17 ore fa, Percival ha scritto:

Vuoi sapere cosa davvero ti serve, alla fine della fiera?

Essere MOLTO bella.

Non LA più bella.

Non serve assolutamente a nulla, è foriero di frustrazioni e non cambia la voglia con cui l'uomo ti scopa.

5 ore fa, Percival ha scritto:

L'argomento bellezza ha un peso determinante, coi maschi.

L'argomento LA più bella non conta nulla, coi maschi.

that's it

 

@Lilith @AliceInWonderland

non mi interesso granchè di chirurgia ma mi è capitato di vedere bellissime donne che non sentivo per nulla nel cazzo perchè erano palesemente rifatte

infatti mi lascia sempre qualche dubbio tutto sto ritoccarsi, per quanto possano essere competenti i chirurghi non so quali siano le possibilità\garanzie di non risultare poi artificiali effetto MichaelJackson\trans

capisco la privacy e relativo non postare foto, ma a parole\descrizioni\feedback, vostra esperienza?

 

4 ore fa, Lilith ha scritto:

Lei davvero quella cosa non ce l'ha, anche quando ci prova, ad essere sexy, risulta solo ridicola.

se una 18enne figa si veste come mia nonna

e prepara il tè

e basta

e non fa niente se la tocco

o si scosta, cerca di tenersi addosso i vestiti, chiede pietà...

io sborro no contact

per me è sufficiente che non chiami la polizia o non dia safeword

per il resto se una non sa essere sexy a me risulta estremamente sexy se non cerca di essere sexy e resta nel suo non sexy

se si sforza di essere sexy senza riuscire certo che mi risulta ridicola e\o mi ammoscia completamente

la situazione mi è capitata, confermo

ma perchè nessuno ha fatto mai capire alla tua amica che "essere sexy" non è un valore assoluto dettato dai media\social e non ha senso copiare maldestramente gli atteggiamenti di ragazze considerate sexy? (che lo sono al 90% perchè sono giovani e belle, non perchè si vestono x e si comportano y)

 

3 ore fa, Outsider ha scritto:

In compenso ho immaginato la scena di me che mi chinavo a sistemare la fibbietta di una donna, sfiorandole la caviglia e il collo del piede: lei indossava decolletè aperta e aveva smalto borgogna; stavo avendo un'erezione.

Non so se sia grave o positivo

succede anche a me

a parte che i piedi delle donne sono una delle cose più arrapanti sul pianeta

in un caso oltretutto nonostante guardassi il piede e la fibietta, vedevo che mi fissava con un sorriso compiaciuto\malizioso

l'erezione l'ho avuta piena ed è stata una lotta farlo ammosciare

non mi interessa minimamente se sia grave o positivo :781_cupid:

 

1 ora fa, Lilith ha scritto:

Veramente avevate sostenuto che io FOSSI Grey dato che quando sono approdata qui lui era latitante

e il sigillo di terrorista genio del male me lo sono guadagnato anche su IS :1298_raised_hands_tone4:

Spoiler

livelli di paranoia e di "non ho un cazzo di  meglio a cui pensare" dell'umanità mi regalano ogni volta nuove bellissime emozioni

vado a fare uno spazio nella mia bacheca dei trofei 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
27 minuti fa, -Grey- ha scritto:

.

approved:1313_thumbsup_tone4:

 

fanno ridere le mistress di 60 anni e 120kg che si lagnano che "tutte queste ragazzine col bel culo..." che non va bene che i sottomessi a loro non capiscono un cazzo che una mistress è una questione psicologica che non ha a che fare con l'attrazione che non è una questione sessuale (!) blablabla...

  Mostra contenuto nascosto

fanno ridere anche i master che più o meno dicono le stesse cose

un giorno qualcuno insegnerà loro che un "modo di essere" non è separato da come sei fatta fisicamente e che le risposte del mondo non hanno niente a che vedere con come ti dipingi nella tua fantasia e cosa credi sia giusto

e le più furbe si metteranno il cuore in pace e accetteranno di essersi rovinate la vita perchè quando erano giovani e fighe "certe porcherie" non le facevano e ridevano di chi le faceva, cominciando a dare valore vero e prendere delle bambine e addestrarle perchè non facciano i loro stessi cazzo di errori da decerebrate e a 12 anni siano pronte e consapevoli e possano fare le mistress per la fascia di età dove è piacevole e remunerativo e non tocca lamentarsi di quelle più giovani e fighe che ti fregano gli schiavi

e così prendendosi lo sbatti di addestrare ragazze giovani e belle porterebbero un valore per cui davvero può valere la pena di riconoscere loro rispetto e onore, caregiving, dar loro piacere e tenersele strette, dato che avrai 50 anni ma continui a generare un viavai di uteri freschi e superiori perchè li servi già cotti e conditi

e ste bambine a 30 anni potranno andare in pensione e cominciare a addestrare le loro adepte, senza che nessuno debba più sguaiarsi e accoltellare ideologicamente qualcun altro per rivalsa di essersi fatto mal pilotare e aver perso la sua vita dietro a stronzissime seghe mentali

 

that's it

 

@Lilith @AliceInWonderland

non mi interesso granchè di chirurgia ma mi è capitato di vedere bellissime donne che non sentivo per nulla nel cazzo perchè erano palesemente rifatte

infatti mi lascia sempre qualche dubbio tutto sto ritoccarsi, per quanto possano essere competenti i chirurghi non so quali siano le possibilità\garanzie di non risultare poi artificiali effetto MichaelJackson\trans

capisco la privacy e relativo non postare foto, ma a parole\descrizioni\feedback, vostra esperienza?

 

se una 18enne figa si veste come mia nonna

e prepara il tè

e basta

e non fa niente se la tocco

o si scosta, cerca di tenersi addosso i vestiti, chiede pietà...

io sborro no contact

per me è sufficiente che non chiami la polizia o non dia safeword

per il resto se una non sa essere sexy a me risulta estremamente sexy se non cerca di essere sexy e resta nel suo non sexy

se si sforza di essere sexy senza riuscire certo che mi risulta ridicola e\o mi ammoscia completamente

la situazione mi è capitata, confermo

ma perchè nessuno ha fatto mai capire alla tua amica che "essere sexy" non è un valore assoluto dettato dai media\social e non ha senso copiare maldestramente gli atteggiamenti di ragazze considerate sexy? (che lo sono al 90% perchè sono giovani e belle, non perchè si vestono x e si comportano y)

 

succede anche a me

a parte che i piedi delle donne sono una delle cose più arrapanti sul pianeta

in un caso oltretutto nonostante guardassi il piede e la fibietta, vedevo che mi fissava con un sorriso compiaciuto\malizioso

l'erezione l'ho avuta piena ed è stata una lotta farlo ammosciare

non mi interessa minimamente se sia grave o positivo :781_cupid:

 

e il sigillo di terrorista genio del male me lo sono guadagnato anche su IS :1298_raised_hands_tone4:

  Mostra contenuto nascosto

livelli di paranoia e di "non ho un cazzo di  meglio a cui pensare" dell'umanità mi regalano ogni volta nuove bellissime emozioni

vado a fare uno spazio nella mia bacheca dei trofei 

 

 

 

 

 

 

 

La mia esperienza per ora è nulla, non essendomi mai rifatta niente. Personalmente ho visto interventi, però non parlo di allungamento di mandibole o zigomi enormi dove serve molta maestria del chirurgo secondo me, riusciti in modo splendido. Però credo dipenda in primis dalla bravura del chirurgo e in secundis dalla tipologia di intervento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, -Grey- ha scritto:

 

 

@Lilith @AliceInWonderland

non mi interesso granchè di chirurgia ma mi è capitato di vedere bellissime donne che non sentivo per nulla nel cazzo perchè erano palesemente rifatte

infatti mi lascia sempre qualche dubbio tutto sto ritoccarsi, per quanto possano essere competenti i chirurghi non so quali siano le possibilità\garanzie di non risultare poi artificiali effetto MichaelJackson\trans

capisco la privacy e relativo non postare foto, ma a parole\descrizioni\feedback, vostra esperienza?

 

Alice non è rifatta a quanto ne so. Io si.
E il mio chirurgo ha il "difetto" opposto. Fa cose troppo naturali. Io infatti non sono pienamente soddisfatta del naso proprio per questo motivo, pensa te.
Avrei voluto che lo stravolgesse di più.
Premesso che avevo una buona partenza (niente gobba, niente naso a patata, niente naso 
enorme) ma tanti non se ne sono nemmeno accorti, ho dovuto farlo notare io!!

Infatti sto pensando di farlo una seconda volta per questo.

Di viso nessuno lo direbbe mai (e a me dispiace perchè a me piace molto quell'effetto finto/barbie). Di seno ovviamente si vede. Nel senso che chi mi conosceva da prima lo nota che ora ho una terza molto abbondante mentre prima non arrivavo a una seconda piena.
Chi invece non mi conosceva già non pensa alla vista che siano finte anche perchè ho protesi ergonomiche, ma se mi spoglio o le tocchi nella parte inferiore si capisce.

Comunque a me non turba. Anzi, ripeto, ci sono restata male che nessuno se ne sia accorto del naso.

Quello che mi lascia perplessa e mi sconforta anche un po' è che io non ho notato questo cambiamento eclatante di reazioni da parte degli uomini.
Pensavo che sarebbe cambiato TUTTO, ma non è stato così o almeno io non lo percepisco.

Già avevo quelle fantasie sceme tipicamente femminili...

Sai... cazzi che si alzano a salutarti appena passi, tamponamenti,  mascelle che cadono...
L'ex che ha una crisi di bile e prende un muro a craniate vedendoti, roba così.


Invece no.

Le mie amiche dicono che non ho notato differenza perchè ero già attraente prima e mi guardavano pure prima, (ma sinceramente ne dubito, penso lo dicano per consolarmi.).
Io sono giunta alla conclusione che allora il problema dev'essere il culo o che devo stravolgere di più la faccia o forse le gambe.
A meno che coi maschi cambi tutto tra terza molto piena/quasi quarta e quarta piena a salire (è così? Io sono molto magra e minuta e non volevo essere ridicola ed esagerare ma ora sto pensando di aumentarle ancora)


"Pensavo (le tette) fossero più potenti" auto-cit.











 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
27 minuti fa, Lilith ha scritto:

Chi invece non mi conosceva già non pensa alla vista che siano finte anche perchè ho protesi ergonomiche, ma se mi spoglio o le tocchi nella parte inferiore si capisce

se per esempio ti migliorano da vestita ma ti peggiorano nuda o al tatto, io ad esempio l'intervento l'avrei bocciato

ci perdi tutto il guadagno

per me e penso chiunque è più importante come sei da nuda e quando ti tocco

 

30 minuti fa, Lilith ha scritto:

è così? Io sono molto magra e minuta e non volevo essere ridicola ed esagerare ma ora sto pensando di aumentarle ancora

penso vada a gusti, a me delle tetta frega poco

guardo solo il culo

ma è improbabile che tutti quelli che incontri siano da quarta in su per forza

Spoiler

magra e minuta è proprio il genere mio, se inteso come lo intendo io, su quelle che piacciono a me una terza è il limite massimo, già un po' troppo, al di sopra risulta ridicolo e amosciante assolutamente PER ME

ma per me è anche importantissimo che abbiano senso al tatto, non so come sia col silicone dentro oppure non si nota proprio a tal punto che mi è sempre passato per vero senza che me lo dicessero

la mancanza di reazioni è dovuta al concetto che cercavo di farti capire prima

se sei 8 o se sei 10 non cambia nulla

ti salutano le erezioni già da 8

e un'erezione è un'erezione, non può essere una doppia erezione

una volta che sei figa non è che se sei più figa ancora cambiano le reazioni fisiologiche

meno ti vesti più aumentano, ma non dipende dal corpo (finchè sei nel range 8-10)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, -Grey- ha scritto:

se per esempio ti migliorano da vestita ma ti peggiorano nuda o al tatto, io ad esempio l'intervento l'avrei bocciato

ci perdi tutto il guadagno

per me e penso chiunque è più importante come sei da nuda e quando ti tocco

Non mi peggiorano, ma si vede la differenza con un seno vero.

 

penso vada a gusti, a me delle tetta frega poco

guardo solo il culo

ma è improbabile che tutti quelli che incontri siano da quarta in su per forza

  Mostra contenuto nascosto

magra e minuta è proprio il genere mio, se inteso come lo intendo io, su quelle che piacciono a me una terza è il limite massimo, già un po' troppo, al di sopra risulta ridicolo e amosciante assolutamente PER ME

ma per me è anche importantissimo che abbiano senso al tatto, non so come sia col silicone dentro oppure non si nota proprio a tal punto che mi è sempre passato per vero senza che me lo dicessero


Io lo trovo gradevole al tatto, ma dal capezzolo in giù si sente che hanno una consistenza diversa dalle tette vere. 
La parte superiore invece è identica a un seno vero al tatto.



la mancanza di reazioni è dovuta al concetto che cercavo di farti capire prima

se sei 8 o se sei 10 non cambia nulla

ti salutano le erezioni già da 8

e un'erezione è un'erezione, non può essere una doppia erezione

una volta che sei figa non è che se sei più figa ancora cambiano le reazioni fisiologiche

meno ti vesti più aumentano, ma non dipende dal corpo (finchè sei nel range 8-10)

 

Mi sembra altamente improbabile di essere sopra al 7, onestamente...

(Anche guardando i voti che avete dato in altri 3D.

Anche se non riesco a capire come sia possibile che la Whiterspoon sia stata definita 9 esattamente come la Rataikowski?

Cioè io guardando vedo certi bollare come 8-10 delle ragazze che mi sembrano normalissime e lvenire messe sullo stesso piano di fighe spaziali anche per me.

Com'è possibile che così tante così diverse siano degli 8-10?)

L'ho chiesto a Aivia un paio di volte, ma non mi ha risposto.

da cosa si capisce se una è un 8 o è un 7?

É possibile avere una definizione precisa di gran figa (8-10) per un maschio?

E  una definizione abbastanza precisa dei parametri che definiscono i vari voti?

Una teoria dei punti al femminile basata sui parametri estetici per calcolare in che range si è?

La vostra definizione di gran bellezza non è affatto scontata.






 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
2 minutes ago, Lilith said:

Mi sembra altamente improbabile di essere sopra al 7, onestamente...

(Anche guardando i voti che avete dato in altri 3D.

Anche se non riesco a capire come sia possibile che la Whiterspoon sia stata definita 9 esattamente come la Rataikowski?

Cioè io guardando vedo certi bollare come 8-10 delle ragazze che mi sembrano normalissime e lvenire messe sullo stesso piano di fighe spaziali anche per me.

Com'è possibile che così tante così diverse siano degli 8-10?)

L'ho chiesto a Aivia un paio di volte, ma non mi ha risposto.

da cosa si capisce se una è un 8 o è un 7?

É possibile avere una definizione precisa di gran figa (8-10) per un maschio?

E  una definizione abbastanza precisa dei parametri che definiscono i vari voti?

Una teoria dei punti al femminile basata sui parametri estetici per calcolare in che range si è?

La vostra definizione di gran bellezza non è affatto scontata.






 

La differenza tra una figa e una carina sta nel fatto se riesca o meno, messa in una stanza con altre persone, a farsi notare. A spiccare insomma. Penso che il culo, il viso e un'altezza minima siano 3 caratteristiche imprescindibili. Poi ovvio che puoi trovare quella che è talmente perfetta di viso che è una 8+ anche se  bassa, ma sono rare eccezioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

La differenza tra una figa e una carina sta nel fatto se riesca o meno, messa in una stanza con altre persone, a farsi notare. A spiccare insomma. Penso che il culo, il viso e un'altezza minima siano 3 caratteristiche imprescindibili. Poi ovvio che puoi trovare quella che è talmente perfetta di viso che è una 8+ anche se  bassa, ma sono rare eccezioni. 

Questa cosa dell'altezza l'ho sempre pensata anche io!! Che sotto il metro e 70 difficilmente si possa essere delle gran gnocche o veramente belle..
Ed è il motivo principale per cui dico che è improbabile che io sia un 8 o più.

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Lilith said:

Che sotto il metro e 70 difficilmente si possa essere delle gran gnocchi..

 

Eva Longoria

1.57

 

Eva-Longoria.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...