Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

Nero256
2 minuti fa, -Grey- ha scritto:

cosa c'è di meglio

Stringere il culetto di una teen nana 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Un po' controverso questo punto per il resto siamo pressoché d'accordo e ho incontrato molte persone simili (a parole) 

Forse con un'applicazione leggermente diversa 

Quello che ho notato io in generale è un'alta possessività, dovuta alla promiscuità generale 

CUT

Prima io, o prima tu, e dopo io, o dopo tu. E' indifferente chi becca per primo.

Se vediamo due ragazze di cui una è gnocca e una è Warpig, una volta mi prendo io la gnocca e tu la warpig (cioè, la tieni occupata e impedisci che saboti) e la volta dopo facciamo il reciproco. E ce lo ricordiamo, eccome.

So che sono cose che si vedono poco, tanto a parole e poco nei fatti, ma è proprio per questo che di Amici Veri ce ne sono pochissimi. Rispetto è anche questo, reciprocità.

E' un po' come lo stronzo che si fa dar sempre passaggi in macchina ma non la mette mai. Una volta, due, ok, ma se dopo sei volte non la mette mai si sta approfittando degli altri, e non è un comportamento accettabile in un gruppo di Pari. Glielo si fa presente, e se non capisce il messaggio è fuori.

E' un po' come offrire da bere. Una volta offro io, una volta offri tu, e non c'è bisogno che io debba ricordartelo, sono cose che tra Uomini "si sanno" e si fanno con piacere. E' un modo per dimostrarci stima, rispetto, senso di appartenenza.

In un gruppo coeso di Amici, fossero anche solo DUE, funziona bene la filosofia che ti ho descritto.

Se non hanno questi modi di fare, difficilmente saranno miei amici. Non mi perdo nulla.

25 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Se mi piace una ragazza (o ricevo segnali da una ragazza) che piace molto ad un altro e con la quale lui sta investendo, evito. Se questa lo sdegna, non è interessata, e al contempo mostra forte interesse per me, di solito evito comunque

 

Quando io cerco di evitare finisce quasi sempre con lei che si avvicina più a me (se c'è attrazione; se a lei piace direttamente lui, non era un game a priori) 

Il problema è che non sempre puoi permetterti di fare friendzone game e anche in quei casi non sempre funziona, magari capisce e va ancora più in fissa 

In ogni caso, se lei vuole te non vedo perché no, secondo me 

Se un amico se la prende per così poco si vede che non è pronto per essere un amico per davvero 

Deve prima crescere 

Non sto parlando di "fregargli" la tipa davanti al naso a freddo 

Qui hai decontestualizzato la frase.

Come ho premesso, stiamo parlando di un'interazione già avviata, in cui lui ci sta magari parlando o uscendo da qualche giorno, e magari se l'è pure scopata.

Nella parte precedente ho infatti precisato che nelle situazioni di "street" o di "disco", in cui non c'è alcun investimento da parte mia o tua, c'è molta più dinamicità. Prendiamo io la bionda e tu la mora, o viceversa. E se alla bionda piaci tu ma l'ho approcciata io, e alla mora piaccio io e l'hai approcciata tu, troviamo il modo di shiftare. L'importante è scopare, MEGLIO se entrambi.

E se a entrambi piacciono le more e ci piace uscire in coppia a "sargiare", una volta la prendo io e una volta tu. Ma non sono cose di cui parlare, o da decidere a tavolino. Con le persone con cui mi Sento Amico non c'è mai stato bisogno di esplicitarle. Semplicemente le facevamo già come base.

Non si tratta di crescere.

Se lui ha investito del tempo, delle risorse in questa ragazza, e magari ha delle chances, perché dovrei andare a mettergli i bastoni tra le ruote?

Mi è capitato SPESSO, come dici tu, di ricevere avances (anche chiare) da ragazze di Amici, o peggio di sentirle inventarsi CAZZATE su miei tentativi di approccio mai accaduti.

Non me ne po' fregà de meno.

Spesso ci godono a cercare di metter contro amici, a metterli in singolar tenzone per possedere la sua figa, per sentirsi il premio. Gli dona un senso di Potere immenso.

Tu vuoi darglielo?

Per me conta più un Amico di qualsiasi figa.

Se mi serve figa pago un 50. Una donna che esiste non si può permettere di provare a portare veleno in mezzo alle mie Amicizie.

Se vuole me, io non voglio lei.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
11 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Stringere il culetto di una teen nana 

ma ancora meglio se mentre lo fai è al telefono col fidanzato che le paga le vacanze :781_cupid:

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Percival, se la selvaggina del tuo amico ci provasse con te. 

Sai quelle situazioni, foto di gruppo e lei nel cingerti ti fa segnali con le dita. 

Cose così. 

Posto che non approfondisci. 

Ma con lui come fai? 

Se glielo dici, al 90% lo hai perso.

Se non glielo dici, per quanto ti sforzi non lo continui a vedere in una relazione simmetrica con te. 

Lo vedi sotto. 

E se volevi vedere qualcuno sotto andavi a messa, non investivi in una relazione amicale. 

Come fai, o hai fatto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Riguardo alla assoluta lealtà degli amici maschi in set. 

E riguardo al turno di chi tampona la war pig per coprire con la bella. 

Secondo me dovremmo istituire un codice. 

"scacco matto".

Uno ne ha di contati come i superlike di tinder. Non è che può essere sempre sotto scacco matto. 

Però se io l'ho vista per prima quindi spetta a me e ho aperto io per cui ho la prelazione... 

Ecco... Magari per me è bella come lo sono altre, ma per te lei è "scacco matto".

E certo che non faccio i salti di gioia a cederti il tentativo prima che sia finita la clessidra che mi spetta. 

Però se hai detto scacco matto... Non ho scelta, perché sono stato al tuo posto e so cosa proveresti. 

E puoi chiedere a un amico di tamponare la war pig, ma non sei un amico se gli fai provare quella sensazione di vederti provare con quella che preme tutti i suoi trigger. 

Poi... Si potrebbe filosofeggiare su cosa succede nel doppio scacco matto. 

Ma preferisco avere amici con imprinting sessuale diverso. 

Con Red Eyes, Mr. Cacciatore ed altri, non ci troveremmo mai allo scacco matto sovrapposto. 

Drakonicus invece... Un giorno potremmo trovarci a quel momento maledetto in cui uno dice scacco... E l'altro dice matto. 

Per fortuna sapremmo spingere per un MMF 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Percival, se la selvaggina del tuo amico ci provasse con te. 

Sai quelle situazioni, foto di gruppo e lei nel cingerti ti fa segnali con le dita. 

Cose così. 

Posto che non approfondisci. 

Ma con lui come fai? 

Se glielo dici, al 90% lo hai perso.

Se non glielo dici, per quanto ti sforzi non lo continui a vedere in una relazione simmetrica con te. 

Lo vedi sotto. 

E se volevi vedere qualcuno sotto andavi a messa, non investivi in una relazione amicale. 

Come fai, o hai fatto? 

 

non so gli altri, ma io quando sono dall'altra parte, cioè speculare, che la mia selvaggina vuole il mio amico

lo so prima di lui

e spesso anche prima di lei

ok, lui non può saperlo

con io dall'altra parte, in cui la sua selvaggina vuole me, non posso sapere se lui lo sapeva prima di me, ok

ma non è che io faccia magie, mi chiedo se ci sia bisogno di dire\tacere alcunchè... mi aspetto più che altro che sia una conoscenza condivisa

tra tutti e 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Percival, se la selvaggina del tuo amico ci provasse con te. 

Sai quelle situazioni, foto di gruppo e lei nel cingerti ti fa segnali con le dita. 

Cose così. 

Posto che non approfondisci. 

Ma con lui come fai? 

Se glielo dici, al 90% lo hai perso.

Se non glielo dici, per quanto ti sforzi non lo continui a vedere in una relazione simmetrica con te. 

Lo vedi sotto. 

E se volevi vedere qualcuno sotto andavi a messa, non investivi in una relazione amicale. 

Come fai, o hai fatto?

Finora, quando mi è capitato di ricevere kino o simili da ragazze di Amici o comunque conoscenti a cui volessi un minimo "bene", ho sempre evitato di approfondire.

Ammetto che una volta, quattro anni fa, mi sono divertito anche parecchio nel ricambiare il gioco di mani di una tipa, ma non me la sono sentita di proseguire.

Quando mi è capitato ho provato solo dispiacere nei confronti dell'amico, mentre una vocina dentro mi diceva "Fottitene, fottigliela" e l'altra rispondeva "Fottiti, finiscila".

Non so ^'V'^, a parte senso di colpa contemporaneo a eccitazione, ad oggi non ho mai visto l'amico come sotto di me.

Forse perché ormai certe dinamiche le do per scontate, e ho immaginato che al suo posto sarebbe successo pure a me.

C'è da dire che sono mesi che non mi capitano situazioni del genere (a parte una, recente) e che in questi ultimi due anni mi sento molto "cambiato" dentro, soprattutto in termini di autostima e senso di Potere personale, quindi è probabile che il mio sentire sarebbe diverso.

Tu come le gestisci queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Percival ha scritto:

Finora, quando mi è capitato di ricevere kino o simili da ragazze di Amici o comunque conoscenti a cui volessi un minimo "bene", ho sempre evitato di approfondire.

Ammetto che una volta, quattro anni fa, mi sono divertito anche parecchio nel ricambiare il gioco di mani di una tipa, ma non me la sono sentita di proseguire.

Quando mi è capitato ho provato solo dispiacere nei confronti dell'amico, mentre una vocina dentro mi diceva "Fottitene, fottigliela" e l'altra rispondeva "Fottiti, finiscila".

Non so ^'V'^, a parte senso di colpa contemporaneo a eccitazione, ad oggi non ho mai visto l'amico come sotto di me.

Forse perché ormai certe dinamiche le do per scontate, e ho immaginato che al suo posto sarebbe successo pure a me.

C'è da dire che sono mesi che non mi capitano situazioni del genere (a parte una, recente) e che in questi ultimi due anni mi sento molto "cambiato" dentro, soprattutto in termini di autostima e senso di Potere personale, quindi è probabile che il mio sentire sarebbe diverso.

Tu come le gestisci queste situazioni?

Avessi amici te lo direi. 

Intendo gente con cui uscire, conoscere le loro tipe ecc. 

Qualche amico ce l'ho, ma piuttosto che avere la fidanzata preferisce fare dei trav.

Ho un amico che voleva venirmi a trovare, portare la tipa e lasciarci soli, poi invece di andare via veramente voleva nascondersi a spiare io che ci avrei dovuto provare, e se lei avesse risposto sarebbe rientrato mostrandosi sorpreso e umiliandola, facendola sentire da poco, e andando a puttane con me. 

In passato mi sono successe quelle situazioni, non ho approfondito ma quando ne ho parlato con l'amico è successo che lei lo ha manipolato e messo contro di me a forza di pompini. 

Quando mi è successo, ormai ustionato dall'esperienza, di starmi zitto, ho notato che vedevo il tipo non più in modo simmetrico. 

Però va precisato che parliamo della compagna, della fidanzata. 

Ossia lo vedevo come uno al guinzaglio di una che non ha dignità. 

Continuavo ad esserci amico, ma c'è quell'istante maledetto in cui ti suona il telefono e vedi il suo nome che lampeggia. 

Puoi raccontartela come vuoi. 

Ma quell'istante inaspettato in cui ti telefona, ti fa sentire davvero cosa provi riguardo al fatto che ti stia chiamando. 

Ed era diventato disprezzo, noia, fastidio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
9 minuti fa, -Grey- ha scritto:

tra tutti e 3

Aspettarselo da lei mi sembra quasi utopico, ma potrei sbagliarmi, non sono molto in sintonia con le italiane 

Tra amici invece si può creare un registro comune, condividere una visione in fase di debriefing e poi fare riferimento a quella 

A volte quando c'è affinità parziale tendiamo a dare per scontato che quella percentuale sia maggiore di quanto non lo sia in realtà, se non quasi totale 

Le persone si scoprono come il nucleo di una cipolla 

Strato dopo strato, nel tempo 

O con un taglio netto a metà 

Dipende se uno ha fretta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
17 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Aspettarselo da lei mi sembra quasi utopico, ma potrei sbagliarmi, non sono molto in sintonia con le italiane 

Io trovo inconcepibile che una qualsiasi femmina non lo sappia che tu sbavi per lei mentre di nascosto gioca con le dita con la mia mano

Io non parlavo di fidanzate, ma nel caso che sia una coppia "ufficiale" è sicuro al 100%

Non può proprio non saperlo, per quanto le italiane siano stupide

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...