Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

Maltese

Rieccolo, come promesso.

Con competizione non intendevo verso di te.

Se la bionda veniva con te e la mora invece era in un periodo poco redditizio sotto la voce "uomini interessanti", si sarebbe goduta la felicità e i racconti della sua amica contro la sua calma piatta.

Quindi per un misto di invidia, competizione, gelosia mette i bastoni tra le ruote e lei ha sempre l'amica che è vicina al suo mood attuale. Secondo me se beccavi la mora in un periodo soddisfacente era più portata a lanciarti la bionda tra le braccia.

Per quanto riguarda i gruppi femminili, io dico sempre una cosa. "Amici Miei" di Monicelli è un film che funziona solo con protagonisti interamente maschili. La versione femminile, non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui sei al fianco di una donna, tipo suo marito, non puoi mai più essere il suo Sire nemmeno se vi lasciate e rimanete amici.

Voglio dire, tu ti volti verso il cane che hai preso al guinzaglio per avere direttive o approvazione?

Direttive o approvazioni si chiedono più a qualcuno che ti stia sopra, o avanti, piuttosto che a qualcuno che ti stia di fianco. Per il resto, come al solito, le tue speculazioni non fanno una grinza.

Comunque, se non è troppo OT, mi piacerebbe davvero sapere come ti poni rispetto alle LTR.

@Grey: complimenti anche a te, belle osservazioni.

Si, scusate non mi sono ancora presentato e lo farò a breve, ora ho sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

Parto dal presupposto di avere solo vent'anni e di non sapere ancora nulla su come è fatto il mondo, su come girino gli universi e su come la cultura influenzi il nostro io. Però sono donna e sono cresciuta come tale in un ambito prettamente maschile, dominato peró da coloro che il master definisce 'Nazifem'.

Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

Parto dal presupposto di avere solo vent'anni e di non sapere ancora nulla su come è fatto il mondo, su come girino gli universi e su come la cultura influenzi il nostro io. Però sono donna e sono cresciuta come tale in un ambito prettamente maschile, dominato peró da coloro che il master definisce 'Nazifem'.

Scusate ho cliccato un pulsante sbagliato e adesso continuo questo discorso. Anzi, lo ricomincio.

Parto dal presupposto di avere solo vent'anni e di non sapere ancora nulla su come è fatto il mondo, su come girino gli universi e su come la cultura influenzi il nostro io. Però sono donna e sono cresciuta come tale in un ambito prettamente maschile, dominato peró da coloro che il master definisce 'Nazifem'. Dissociandomi sempre dalla costante dell'uomo causa di tutti i problemi femminili; Per il semplice fatto che siamo noi stesse, con le nostre stesse mani, a crearceli tutti quanti; dal primo all'ultimo.

Qui non si parla di schemi per superare il problema, non ne saremmo in grado, non si arriverà mai alla soluzione se non cambia il modo di guardare -e non vedere- generalizzato.

Non si parla di invidia, assolutamente no. Noi donne siamo invidiose per natura sì, ma la cosa ben peggiore è che siamo sadiche. Godiamo nel veder star male una nostra simile, più bella o più brutta -a parer nostro- che sia. E non guardiamo in faccia chi sia, può essere nostra sorella, nostra madre, la vergine maria, ma non ce ne importa proprio niente.

Dicono che l'essere narciso sia una caratteristica prettamente maschile -come da mito- ma diffidate. Noi donne vogliamo l'attenzione, da tutti, in qualsiasi momento -questo è più che risaputo- ed è il problema di fondo.

La mora voleva le stesse attenzioni che Aivia ha dedicato esclusivamente alla bionda.

E la mora, avendo avuto la meglio su entrambi, si è sentita invincibile. Quindi non è un rapporto a 0+(-1)= -1; bensì il risultato per la mora è +1 perchè ha assaporato il potere. E non è assolutamente matematico a rigor di logica. Ma a rigor di ego, non acquista solamente un punto, ma tutti quelli che le serviranno a colmarlo. Questo sta nell'essere sadiche fino al midollo, Nel godere delle sconfitte altrui.

Le donne sono pervase dalla sadicità, ma c'è chi se ne rende conto e reprime questo innaturale istinto e chi invece ci vive e ci sta bene, perchè assapora l'illusione di contare qualcosa a livello sociale.

Quindi, in conclusione, non si può risolvere questo problema finché non viene cambiata ormai geneticamente la psiche femminile, perchè non basta più cambiare la società circostante. È entrato dentro noi donne il peggiore dei mali, l'autodistruzione.

E ho letto di chi si è stupito del fatto che vengano attuate delle vere e proprie campagne di guerra da parte delle donne; Hahaha cosa c'è da stupirsi? La donna è prima donna in tutto e per tutto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Myllek, mi chiedi come mi pongo rispetto alle LTR.

Non sono omofobo.

E accetto tutte le perversioni sessuali consensuali ma anche un bel po' di quelle non consensuali.

Sono anche contrario alla carcerazione di cannibali con prede consenzienti e nutro una certa stima per i tentativi di lobotomizzare uomini col trapano per farne schiavi sessuali di Jeffrey Dhamer.

Però sulla LTR mi devo fermare, è troppo perversa anche per me.

Non giudico, come spiegavo non sono omofobo, però sono etero.

Se mai mi dovesse venire in futuro una tale smania di umiliazione e sottomissione, una così forte voglia di scheccare, pagherei una mistress per farmi inculare con uno strap on e per trattarmi come un cane.

Non ne sento nessuna esigenza, ma se mai la dovessi sentire, cento euro e finito il tempo finito il gioco. Mi rivesto e mi riprendo la mia dignità da per terra.

Perché finché è un gioco a scambiarsi i ruoli posso pure capirlo.

Ma ci sono individui che l'hanno preso sul serio e non giocano.

Mentre noi siamo qui tranquilli a leggere e scrivere ci sono individui che addirittura stanno facendo sesso con la moglie.

Non intendo la moglie di un altro.

Intendo proprio la loro.

E allora no.

Va bene tutto, ma c'è anche un limite.

Perché lì non la riprendi la dignità alla fine dell'ora.

Quelli non giocano. Sono seri.

Rispetto la loro tendenza... ma se mi stanno a sette metri dal culo sto meglio.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Possono esserci coppie dove sono effettivamente alla pari, se non addirittura l'uomo tiene le redini. E non mi sento di dargli dei poveretti, perché possono essere davvero innamorati della propria moglie e quella coppia su cento dove hanno un buon equilibrio tra loro. Tu stesso hai detto che tuo fratello ti considerava un poveretto perché pensava non riuscissi a trovare una donna adatta a te.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono pervase dalla sadicità, ma c'è chi se ne rende conto e reprime questo innaturale istinto e chi invece ci vive e ci sta bene, perchè assapora l'illusione di contare qualcosa a livello sociale.

Quindi, in conclusione, non si può risolvere questo problema finché non viene cambiata ormai geneticamente la psiche femminile, perchè non basta più cambiare la società circostante. È entrato dentro noi donne il peggiore dei mali, l'autodistruzione.

E ho letto di chi si è stupito del fatto che vengano attuate delle vere e proprie campagne di guerra da parte delle donne; Hahaha cosa c'è da stupirsi? La donna è prima donna in tutto e per tutto.

Questo accade anche perche', per quanto una donna possa migliorarsi dal punto di vista personale, intelletuale e spirituale, il suo riconoscimento da parte della societa' come "persona di valore"passa sempre e comunque prima per la bellezza, almeno a primo acchitto. Per esempio se qualcuno ha visto biancaneve e il cacciatore, l'ossessione della strega era la bellezza e la giovinezza. Perche' mai una strega potente come lei doveva interessarsi di questo?perche' prima viene l'aspetto poi tutto il resto. Nel momento in cui abbiamo due donne di pari aspetto la differenza la fa il carattere, per cui ci hanno isegnato che se comandi sei al vertice. Solo che non ci hanno insegnato che comandare vuol dire castrare e castrarsi. Per esempio se la mora avesse lasciato tranquilla la bionda, avrebbe potuto dedicare tempo a trovarsi anche lei un uomo per trascorrere del tempo piacevole.a questa considerazione pero' ci arrivi di solito solo se non hai (piu')bisogno di riprodurti, e quindi ti godi la vita per come dovrebbe essere. Chi non accetta la riuscita altrui e' chi allo stesso modo demanda la propria felicita' agli altri o ad altre cose. Solo che e' piu' facile lamentarsi che darsi da fare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Poiuyto...

Io non reggerei due giorni alle continue umiliazioni che lui subisce.

Robe tipo che sono con uno scooterone del padre di lei, lui vuole rabboccare l'olio e non trova il tappino dove metterlo allora lei chiama i suoi e dice che non è capace e se possono venire e quelli vengono in macchina da 60 km a mettergli l'olio nello scooter.

Mi fai una scena del genere e ti scopo il papà davanti alla faccia.

Non so se riesco a spiegarmi.

Lui vive situazioni del genere tre volte a settimana.

E lei lo fa con cattiveria e mi prepara il caffè la mattina e me lo porta.

Credi lo faccia per amore di mandare giù tutte le violenze che gli fa?

Si detestano. Sono 12 anni che li sento solo offendersi con disprezzo.

Ma danno importanza ad altre cose nella vita che non ai sentimenti, il sesso, l'amore, la passione.

Alcuni giorni fa una mi ha risposto come fossi un suo cazzo di amico.

Allora l'ho portata in rotonda, fatta spogliare completamente nuda e fatta sulla panchina.

E quando si nascondeva un po' perché passavano le macchine le chiedevo a chi stesse rendendo conto. Alle macchine che passano? Perché se ti ho autorizzata a stare nuda in mezzo alla strada rispondo io. E se sono davanti a te puoi stare nuda in parlamento.

Poi l'ho rispedita a quel coglione del suo ragazzo. Che intanto le whatsappava cose come "se immagino che parli con uno divento matto".

Riguardo ad altre coppie di cui parli, sono felice per loro.

Come sono felice per una zoofila che riesca a farsi montare da un pastore tedesco pulito e con gli occhi chiari. Felice per lei, però passo.

Se mi chiedono come mi pongo io davanti ad una LTR, dico come mi sentirei.

Se ci sono persone cui piace, felice per loro.

Ma lontani dal mio culo. Loro e il pastore tedesco occhi chiari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo in un altro post in cui ti ringraziavo, non sono ai tuoi estremi. Se sia un bene o un male lo scoprirò strada facendo, anche se adesso mi tocca cercarmi un'altra slave dato che la Dea ieri mi ha fanculizzato con la scusa più stupida del mondo ("Ho sensi di colpa verso il mio ragazzo"). Ma vaff...

curiosità: e l'opzione "Mi sono sfogato da ragazzo" quindi ora sono tranquillo nel volermi sposare per te è esclusa? Nessuno potrebbe fare questo ragionamento?

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

curiosità: e l'opzione "Mi sono sfogato da ragazzo" quindi ora sono tranquillo nel volermi sposare per te è esclusa? Nessuno potrebbe fare questo ragionamento?

A parer mio, certo che ci sta come ragionamento, ma non puoi sapere di esserti sfogato veramente da ragazzo. Ciò che fai da ragazzo, non sarà mai come compiere la stessa azione a 40 anni. È un ciclo continuo che si rinnova. Non basta una vita per "sfogarsi" completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...