Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

-Grey-
7 ore fa, Signorina77 ha scritto:

Se gli altri ti "erigono" e hai un certo tipo di fama, fa la differenza

hahaha, è adorabile con quanta innocenza sia data per scontata la concezione che un fatto è da considerarsi tanto più vero tanto più lontana dal fatto è la fonte che ne parla

sono quelle cose che se le sento dire in coro mi fanno ridere o sborrare, a seconda del mio umore del momento

Spoiler

 

assieme a

"la terra è piatta"

"Dio è il vostro signore e pastore"

"non si può vivere senza fede"

"l'uomo è monogamo per natura"

"non esiste la realtà oggettiva"

"tutti gli animali del pianeta sono saliti assieme su una barca"

"in cosa ti reincarnerai nella prossima vita"

"lo sentivo che eri dei gemelli"

"gli spiriti mi hanno parlato di te"

 

confesso che per puro caso mi è capitato un video dell'Angelus del Papa e nel vedere quella folla di batuffoli di cotone farsi il segno della croce, tutti in coro, mi sono dovuto masturbare

sono sempre stato un pazzo e una mosca bianca, e l'ho sempre abbracciato con piacere, vedendomici forse ancora più di quanto non mi vedessero gli altri, ma non ci riesco proprio a vedermi folle quando, riguardo a qualcosa che non so di te, la parola di 100 sconosciuti per me vale meno della tua

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Riallacciandomi a quando @^'V'^ parlava di Sadismo intrinseco e nel provare goduria per "certe situazioni", ho notato che questa cosa è presente anche in me.

Soprattutto una parte di me gode a farsi rifiutare e vedere le ragazze fare cazzate e mettersi il bastone tra le ruote da sole, quasi non vedo l'ora che inizino a fare cazzate e autosabotarsi da sole e almeno li ho la scusa per allontanarmi e lasciarle a loro stesse, poi dopo 3 mesi mi ricercano e li rifiutarle e farle capire questo siano state stupide.

Oppure godo quando una mi rifiuta e poi fa la faccia pentita dove si sta odiando per averlo fatto. Non parlo di un rifiuto "normale" di genuino non interesse, parlo di quando a una piaci e, per questo, ti scaccia via e poi si maledice.

Mi ricordo per certi versi quel tuo amico Andrea, pieno di soldi, che usciva e "godeva" nel vedere le donne rifiutarlo e scavarsi la fossa da sole. Cioè io sono ricco manco per il cazzo ma diciamo che ho qualcosa da offrire a loro, e le ragazze che ho frequentato mi hanno fatto capire di essere un po diverso dai subumani la fuori. E menomale. 

Il fatto che non sono uno che odia le donne e lo fa apposta, anzi spingo con tutto me stesso certe volte per una situazione win win, capisco che lei metta certi paletti per insicurezze o come shit-test e li mi impegno per superarli e far in mondo che entrambi siamo felici, non è che se lei testa la mia persistenza io mollo subito così che lei si odi per il fatto che abbia fatto la preziosa. No, li persisto anche se mi respinge 15 volte il bacio e cerca scuse su scuse. Sino a quando è con me e non si incazza spingo.

Mi riferisco a quelle che ti danno flakes all'ultimo o rimandano gli appuntamenti (per tante volte..)preferendo a stare a casa a guardare uomini e donne o parlare di aria fritta con le loro amiche che sentono/vedono ogni giorno. O quando anche se hanno la figa che le gocciola, non si fanno toccare perché "così non si fa" o è troppo presto. E ti prendono per un maniaco alluppato needy. 

Per certi versi mi sento un po in colpa con me stesso perché capisco che loro, come una volta mi dissi tu Aivia, hanno i mostri in testa che se le mangiano e se non hanno un padrone o qualcuno che le dica cosa fare, sono perse e in balia delle loro para..soprattutto quando qualche ragazzo le piace veramente, quello che mi chiedo è compito nostro, di noi Uomini, quello che andare contro le loro merdate e spingere per un win win.. o se certe volte è meglio lasciarle perdere e investire quel tempo a cercare ragazze più sane mentalmente (esistono?? :D)

Non lo so se questa è una mia insicurezza, una questione di ego..bo

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Poi bruciano, si carbonizzano. E puzzano.

E la senti lontano un miglio....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma non ho bisogno di augurare loro il male, se lo procurano da sole. Le vedi dopo qualche anno pubblicare frasi malinconiche su FB sugli uomini che le fanno soffrire. Perché come piccoli asteroidi in caduta libera brillano e sono bellissime quando entrano nell'atmosfera e rimaniamo tutti lì a guardarle a bocca aperta e a ricordarci mentalmente la loro immagine. Ma non si accorgono che il loro narcisistico brillare è dovuto alla combustione.

Poi bruciano, si carbonizzano. E puzzano.

..e l'autoerotismo può accompagnare solo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Il dannato fascino della spirale del mondo di cc 

Mi avete dato un'idea per un artwork, lo dico in pubblica così stavolta magari lo porto a termine 

Comunque più che sanità mentale, secondo me si tratta di maturità e consapevolezza 

Del resto chi è sana/o? Come sarebbe il suo profilo? Com'è il suo cervello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Il 29/1/2018 alle 23:28 , Giulioone95 ha scritto:

Nope, intendevo a sessi opposti.

MFF= le due sono bisex mentre FMF non lo sono?

(Non ho potuto rispondere prima per via del blocco a 5 messaggi / giorno).

MFF o FFM è il classico threesome, quindi si prevede interazione tra le due tipe (bisex).

FMF, in linea teorica, non lo sono ovvero non prevede interazione tra le donne ma che il tipo le scopi alternativamente. In teoria però, perchè mi pare una situazione veramente poco diffusa. Non mi pare nemmeno difficile capire perchè; se due femmine si devono spartire un maschio che ci guadagnano loro? Meglio scoparselo separatamente una alla volta, ed in quella volta averlo tutto per se.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla storia delle amiche

questo sabato, discoteca danese, ci sono un paio di ragazze che ballano, una delle due mi manda dei segnali, mi avvicino, ci scambio qualche battuta nel mentre che l’amica ci guarda; alla fine prende la ragazza con cui parlavo le dice una cosa all’orecchio e se ne va. Rimaniamo da soli e iniziamo a ballare, in modo spinto, dopo qualche minuto torna l’amica e nella mia testa penso “ be è fatta, ora la porta via di peso” ; invece arriva e mi guarda come per chiedermi il permesso di parlare con la ragazza col quale ballavo, con gli occhi che mi dicevano “scusami ti prego”; le parla all’orecchio, due baci nelle guance, mi saluta con la mano e se ne va lasciandoci soli.

avrei voluto farle una statua.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 ore fa, iPaq ha scritto:

Non mi pare nemmeno difficile capire perchè; se due femmine si devono spartire un maschio che ci guadagnano loro? 

 

Il doppio dei soldi nello stesso tempo. Risposta rompighiaccio. 

Risposta più slow food: cerca nella tua esperienza conferme o negazioni delle premesse a questa domanda e prova a rispondere ancora, se ti va. 

Poi ci torniamo, ma concedo che a volte si può scrivere di corsa qualcosa che sembra logico, ripensandoci e confrontandolo con le esperienze, può uscire diversamente.

Si potrebbe dire che un pianeta pieno d'acqua con una temperatura di superficie di 230 gradi non esiste perché evaporerebbe tutta... ad applicare di corsa la logica senza accorgerci che usiamo le premesse che diamo per scontate. 

La pressione ad esempio. L'acqua non evapora a 100 gradi, lo fa alla pressione cui siamo abituati. 

Su un pianeta nella costellazione dell'Ofiuco, per l'elevata pressione, la massa sette volte quella terrestre e le temperature elevate, l'acqua sta lì a 230 gradi e si ipotizza anche in forma solida... una sorta di... ghiaccio bollente. 

Spartire... un organismo che si moltiplica con la varietà e si dimezza con la mancanza della stessa... pare diverso... dal concetto di spartire matematico... uno diviso due, metà per uno. 

Non è un utero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...