Vai al contenuto

Dopo quanto riscrivere a una ragazza su FB ?


danix

Messaggi raccomandati

danix

Ciao a tutti ieri ho scritto a una ragazza su FB che non conoscevo e diciamo che la conversazione non è andata molto bene cioè abbiamo scambiato al massimo 6 messaggi e quando le chiedo cosa fa lei mi risponde che stava studiando (ottima scusa per finire la conversazione) ma dopo le dico okey allora non ti disturbo e lei mi risponde ci sentiamo :*
Cosa significa tutto questo ? io sono innamorato pazzo di lei e non vorrei perderla .. Dopo quanto dovrei riscriverle ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Aspetta...non la conoscevi da molto, ma sei innamorato pazzo e non vuoi perderla in che senso??..
Mica avete condiviso qualcosa..siete due sconosciuti, hai provato a parlarci la conversazione è andata male..
Prossima volta parlaci dal vivo e non puntare subito a "è la donna della mia vita"..le ragazze se ne accorgono palesemente e vieni nextato prima di subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Danix...frena un attimino per l'amor di Dio. Ragioniamo, ok?

Come puoi essere innamorato di una ragazza che nemmeno conosci, se non di vista? E'impossibile. Ti dico brevemente cosa ti sta succedendo. Questa ragazza probabilmente è molto carina, o comunque per te lo è; probabilmente di lei ti ha colpito il sorriso, o forse i cappelli, o come cammina...o tutto quello che ti pare a te. Ma tu non sei innamorato! Sai che significa innamorato? Evidentemente no...ti auguro di scoprirlo un giorno. La tua è semplice infatuazione per una patata che ti fa sangue, e che il tuo cervello ha deciso che devi volere, possibilmente subito.

Quindi, amico, frena un attimo...rifletti...e inizia a pensare che oggettivamente questa ragazza non è ne la migliore, ne la piu figa del pianeta (semplicemente perchè ragazze non esistono!). Dopo che metti il guinzaglio al tuo cervello (tutti lo facciamo, do dobbiamo fare senno perdiamo il controllo in queste e in altre situazioni...), lasci passare un po di tempo e la ricontatti...ma, cosa fondamentale...senza grosse aspettative. In fondo nemmeno la conosci. Se riesci a trovare un argomento che le puo interessare puo essere un buon modo per incuriosirla. Buona fortuna amico

Link al commento
Condividi su altri siti

danix

ragazzi avete ragione forse non è il termine giusto (ho sbagliato) però ogni volta che visito il suo profilo il mio cuore inizia a battere forte, lei mi intriga troppo sembra una cotta che ho per lei .. purtroppo non la posso vedere di persona , in quanto non ho questa possibilità..

mi aiutate a fare qualcosa ? (purtroppo posso agire solo per via chat ) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Allora hai le mani legate..con la sola chat ammenochè non becchi una ragazza stile "cat fish" la vedo molto dura..
Comunque puoi visitare il suo profilo giusto?...guarda cosa le piace i suoi interessi, la muscia che ascolta ecc e cerca di creare feeling tramite questi argomenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

danix

scusa la mia ignoranza ma cosa significa 'cat fish' ?

comunque pensavo di chiederle cosa studia , quali sono i suoi hobby ed altro .. ma il vero problema ora è tra quanto devo riscriverle ? e soprattuto quando decido di scriverle come posso iniziare la conversazione ? con un solito ciao ( dato che non c'è molta confidenza) ? illuminatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

"Cat fish" il programma di Mtv sulle chat, comunque aspetta uno due giorni, poi comincia con una battuta/immagine divertente, cerca di capire i suoi interessi ecc prendendola in giro in modo scherzoso.
Non essere troppo nervoso, scherza e fregatene con lei come faresti con un amico, non rispondere sempre subito, ogni tanto spezza facendola aspettare un pò ecc..non devi fare il needy altrimenti è persa.
Tu ci parli e ci scherzi perchè ti va di farlo non perchè sei stracotto, questa è l'idea che devi dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

danix

ok grazie mille comunque dato che sono una frana mi potresti dire un esempio di battuta con cui iniziare la conversazione ? la tipa in questione ha solo foto di lei (a volte anche solo primi-piani ) ed ha 19 anni se non di più..

dato che ho visto che frequenta l'uni , secondo te è stupido chiederle come domanda 'studi' ? scusami ma sono un pò imbranato con le chat :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Non c'è una battuta standard da dire in questi casi..
Devi cercare di non portare la conversazione sempre e solo su domande secche e risposte altrettanto secche..
Tipo : Che studi?
Es.Scienze della comunicazione
Uhm...interessante.
(Sbagliato.)
Devi cercare di intrigarla.. ed invogliare lei a continuare il dialogo.
Dalle conversazioni da terzo grado è davvero raro che si crei qualcosa..ammenochè lei non è attratta, ma non è questo il caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

danix

dato che ha più foto in cui guarda fissa la macchina fotografica le posso chiedere 'ma ogni volta che fai delle foto vieni sempre così bene , soprattutto con quei occhi che sembrano voler catturare qualcosa' ? oppure pensi che sia troppo spinto , dato che è solo la seconda conversazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...