Vai al contenuto

Sorrisi


Slugger

Messaggi raccomandati

Slugger

Spero di non aver sbagliato sezione, ragazzi per voi è così importante e fondamentale il sorriso quando si prova ad aprire?
Io purtroppo non sono il tipo che sorride spesso..anzi lo faccio davvero di rado, e questo mi rende molto difficile essere accettato diciamo, ho l'espressione sempre concentrata e sopratutto minacciosa (a detta di amici ho l'espressione di uno che "vuole metterti le mani in faccia").
Non sono così e non lo faccio a posta ma spesso vengo allontanato perchè molti ritengono che me la tiri o che stia troppo sulle mie..dite che se mi sforzassi di farlo potrebbe cambiare così tanto la situazione?
oppure non è così importante?

Ps. con "vuole metterti le mani in faccia" non intendo quella da maniaco o altro, ma seria, da qualcuno che se fai arrabbiare può crearti problemi.

:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Victor

Guarda, non sono espertissimo, ma ti dico che ho il tuo stesso problema. Ho iniziato con le newbie mission e leggendo qualche libro, quindi sorrido molto di più. Beh sembra contare tantissimo, per svariati motivi. Ad esempio il tuo frame si alza, perchè inevitabilmente molte HB risponderanno al tuo sorriso...

Attendiamo cmq risposte più articolate dai nostri veterani.

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Non smettere mai di dare l'importanza che merita il sorriso. Sorridi perché ti divertì non perché dev'essere forzato. Sorridi e ti sorriderà tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sorriso fa una differenza enorme

e se riesci a trasmetterlo a lei, la strada è praticamente in discesa ... cerca di rilassarti e trovar qualcosa che faccia nascere in te un sorriso genuino..

vedrai che differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreone