Vai al contenuto

Domanda / offerta e sofferenza ...


Gengis Khan

Messaggi raccomandati

Gengis Khan

Stavo riflettendo su come interpreto attualmente il funzionamento della nostra società nei rapporti affettivi uomo / donna e conseguenti relazioni.

L'uomo occidentale del giorno d'oggi, deve fondamentalmente pensare alla propria sopravvivenza in quanto RARAMENTE (per non dire mai) troverà una compagna che lo aiuti in tale ambito ... a mio parere il donna pensiero le porta a vivere mentalmente il lavoro come una cosa inutile ed accessoria, in quanto compito del compagno o uomo o amante di turno provvedere al suo mantenimento

Qualche giorno fà per cazzeggiare, ho creato due account (uno maschile ed uno femminile) su un noto social per conoscenza ed incontri. Inutile dire che con il profilo "uomo" non mi si filava di striscio NESSUNA delle ragazze presenti sul social (ne ho contattate circa un centinaio); nell'entrare con il profilo femminile non ho fatto a tempo a leggere le avvertenze relative al primo ingresso che son stato immediatamente BOMBORDATO da almeno un centinanio di messaggi ed inviti da parte di uomini. Voglio specificare che in nessuno dei due account avevo inserito una fotografia nel profilo !!!

Nel mercato dei rapporti umani e sociologici di oggi; ad ogni uomo (salvo rare eccezioni di bellezza o fascino) che costituisce un offerta corrisponde SCARSISSIMA DOMANDA; a parti inverse ad ogni donna che costituisce offerta vi è un ESUBERO spaventoso di domanda.

Questo porta a far sì che le donne diventino estremamente competitive fra di loro, selettive oltre ogni misura e libere di agire e comportarsi come meglio credono in quanto socialmente in una situazione di estremo vantaggio (grazie anche a norme che di fatto hanno completamente sbilanciato a favore di queste ultime una parità che non è mai stata tale ...)