Vai al contenuto

Redhairs


NightOwl

Messaggi raccomandati

NightOwl

Conosco questa ragazza più piccola di 2 anni. Incontro un amico in stazione e dopo poco arriva lei. Si mette di fronte a me e prende l iniziativa, si presenta. Su fb l amico di sua spontanea volontà mi scrive che le piaccio tanto. Prendo e le scrivo usando l appiglio che lei disegna è c'è connessione tanto che lei scrive poemi e rispondo ad intervalli con discorsoni e monosillabe ma la discussione non cade. Organizzo un day 1 con la scusa di portare matita e fogli così ci vediamo. Io dovevo partire (sono in vacanza) e ci siamo visti per due giorni. Day 1 parliamo di tutto in generale per 3 orette. La faccio parlare di quello che le piace, noto luce nei suoi occhi. Molto timida infatti mi guarda poco i primi momenti. Dopo che eravamo seduti sento di volerla baciare. La tiro a me e ci baciamo per una decina di minuti. Prendiamo il treno per il ritorno e lei sembra più sbloccata. Mette le sue gambe tra le mie e mi guarda col sorriso inebetita. Mi bacia e scende. Organizzo di nuovo per il giorno seguente per 1 ora dove dimentico il telefono a casa e arrivo con un po di ritardo. Mi sorride e mi bacia. Parliamo e quando devo andare la abbraccio per una decina di minuti. Mi stringe e sento che lei sorride. Messaggiamo un po e una sera mi freeza. Smetto di rispondere per non essere needy ed invadente. Poi le scrivo io giorno dopo e continuiamo fino a ieri sera con un altro freeze da parte sua. Adesso non la ho più contattata e non mi va di essere sempre io a cercare. Ah dopo l abbraccio mi disse di sua spontanea volontà che una volta tornato mi veniva a prendere. So di non aspettarmi nulla ma riceverei un dispiacere a non avere più un contatto con lei. Ieri sera l ho chiamata ma non risponde. Cosa consigliate di fare? Continuare con il push via SMS? Penso che si allontani dato che io torno fra 10 giorni e sono a 1000 km oppure non è scattato nulla.

Modificato da NightOwl
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Ma lei nei messaggi risponde bene con i classici cuoricini e bacini quindi il problema non è che è infastidita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...