Vai al contenuto

Mancanza di rispetto?


bodytalkx

Messaggi raccomandati

bodytalkx

Ciao a tutti, mi sto vedendo con una tipa qui in vacanza.

Fin'ora tutto bene, stasera sono stato da lei ma c'erano i fratelli piccoli e non abbiamo scopato.

Torno a casa, la contatto su whstapp e le dico che l'avrei chiamata a mezzanotte (erano le 11 e i fratelli andavano a letto presto). Non mi risponde, a mezzanotte la chiamo, fa squillare e poi attacca. Le scrivo su whstapp se c'era qualche problema, è online e non mi risponde. Tutto ciò alle 00.11. Alle 00.13, un po stizzito, le dico che vado a letto. Mi risponde dopo qualche minuto con un "notte".

Ora sono acceduto su whstapp per rispondere a un amico, e il suo ultimo accesso risale alle 00.30.

Insomma... se non puoi rispondere dillo, ma vi dico già che non credo abbia avuto problemi. Quindi... la soluzione è semplice: non voleva rispondere.

Per me non c'è problema... quello che mi da fastidio è la mancanza di educazione. Bastava dire che non aveva voglia, magari scusandosi, in maniera garbata ed educata e tutto apposto.

Come la vedete? Credo che se le lascio passare questa cosa, addestro male il "cane" e lo rifarà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Stamattina la contatto e le faccio notare che è stata scostumata. Mi chiede perché, e le espongo il motivo un po infastidito.

La sua risposta è stata: "eh"

Mi sa che per sta cagna ci vuole una punizione severa... Ma quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...