Vai al contenuto

ve l'avevo detto che non sono materiale da sesso...


mirk90

Messaggi raccomandati

mirk90

non mi piacciono i minestroni prolissi, quindi saro' molto sintetico, anzi, supersintetico:

vi ritrovate con una ragazza in una stanza appollaiati su un divano;

connessione, risate, tono intimo, contatti fisici;

si fa toccare la schiena;

si fa toccare parti del petto;

le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto;

non si ritrae man mano che vi avvicinate fisicamente a lei;

si fa prendere la mano e non la ritrae;

le dai un bacio sulla fronte, e lei si alza con aria contrariata e si allontana ficcandosi a 2 metri di distanza dove non la puoi piu' raggiungere;

e se ne va;

il giorno dopo incrociate il suo sguardo, e vi viene un brivido di orrore perche' lei vi sta guardando disgustata;

una prova fattuale che quando mi permetto di mostrare qualcosa anche solo di affettuoso, vengo bastonato perche' il sesso, l'amore, sono lussi che non avro' mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

le racconti un episodio di sesso e fa la faccia schifata coprendosi il volto;

le dai un bacio sulla fronte, e lei si alza con aria contrariata e si allontana ficcandosi a 2 metri di distanza dove non la puoi piu' raggiungere;

e se ne va;

il giorno dopo incrociate il suo sguardo, e vi viene un brivido di orrore perche' lei vi sta guardando disgustata;

Forse un po troppo sintetico.

Le hai parlato di sesso e lei è rimasta schifata? Poi? Altri discorsi simili, oppure ti sei fermato?

Solo per un bacio in fronte se ne è andata? Va beh...

Quanti anni ha lei?

Da quanto vi conoscete?

Era un Day1?

Lei ha aspettative diverse dal solo sesso? Magari vuole una LTR?

una prova fattuale che quando mi permetto di mostrare qualcosa anche solo di affettuoso, vengo bastonato perche' il sesso, l'amore, sono lussi che non avro' mai.

Dai, non fare la vittima... non porta a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

una prova fattuale che quando mi permetto di mostrare qualcosa anche solo di affettuoso, vengo bastonato perche' il sesso, l'amore, sono lussi che non avro' mai.

Questa è una sciocchezza, e se tu avessi già davvero questa assoluta certezza non saresti qua.

Raccontaci piuttosto in che rapporto eri con questa ragazza.

Come l'hai conosciuta? Era la prima uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

una prova fattuale che quando mi permetto di mostrare qualcosa anche solo di affettuoso, vengo bastonato perche' il sesso, l'amore, sono lussi che non avro' mai.

Queste tue richieste d'aiuto mascherate sanno un po di stantio, considerato anche il tuo altro post.

Hai detto di essere stato allievo dei più grandi nomi in quanto a seduzione, eppure non mi sembra proprio che tu ne abbia tratto giovamento.

Il problema sei tu, non girarci tanto intorno. La colpa è tua, parti da questo presupposto.

Siamo tutti materiale da sesso, tu non fai certo eccezione.

E AGGIUNGO:

solo un mese fa ti lamentavi della totale mancanza di empatia tra te e la ragazza di turno, mentre ora scrivi:

vi ritrovate con una ragazza in una stanza appollaiati su un divano;

connessione, risate, tono intimo, contatti fisici;

Secondo me la tua voglia di autocommiserarti supera di gran lunga quella di scopare.

Modificato da Steph
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

era una situazione ''contestuale'', non l'esito di un appuntamento...

Il problema sei tu, non girarci tanto intorno. La colpa è tua, parti da questo presupposto.

e a chi pensi attribuisca la colpa? a gesu' cristo?

ovvio che il problema sono io.

Siamo tutti materiale da sesso, tu non fai certo eccezione.

i fatti purtroppo mi dicono altro...

solo un mese fa ti lamentavi della totale mancanza di empatia tra te e la ragazza di turno, mentre ora scrivi:

per questo mi sento ancora piu' stupido, perche' pensavo che fosse vero quello che stava succedendo.

Non ci avrei mai scommesso che una ragazza che ti tiene la mano, con i visi a 40 centrimetri di distanza possa allontanarsi bruscamente per un bacetto sulla fronte, roba che ci si da' anche tra amici.

Sono basito.

Non riesco a spiegarmelo, non capisco. L'unica spiegazione e' che tutto quello che stava succedendo era un'illusione, cioe' lei voleva solo farmela annusare per poi darmi un pugno nello stomaco, per sua soddisfazione personale.

Ho visto nei fatti quello che io temo da sempre, l'essere ingannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Cioè.

Cioé,se n'é andata?

quando l'ho baciata sulla fronte, si e' staccata immediatamente dicendo ''naaa'', andandosi a ficcare a 2 metri dall'altra parte del divano, poi ultimi secondi di conversazione, ( la sua era faccia era cambiata, piu' seria), si alza e dice ''vado'', e bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

mi fa stare male non tanto il fatto di essere stato rifiutato, ma l'inganno.

Non mi avrebbe ferito una che magari conosci al supermercato e non ti da' il numero di telefono o una che te lo da' e poi con te non ci vuole uscire. O cose cosi'.

Quello che mi fa male e' essere preso in giro, cioe' indurmi a credere, tenendomi la mano, facendosi toccare la schiena, petto, vicinanza fisica, feeling (almeno pensavo che ci fosse).

Ed e' atroce non sapere il motivo di tutto questo, se non spiegarselo con l'inganno voluto per appagare l'ego femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non c'era rapport, come direbbero gli esperti.

Il perchè non lo so. Sarei dovuto essere lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphapower

magari era malata e non ti voleva attaccare la sua malattia, ti ha fatto un favore.

Non deprimerti , fottitene di questo episodio e continua a vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...