Vai al contenuto

Presentazione e aiuto per definire linee barba

alexvno
 Condividi

Messaggi raccomandati

alexvno

Ciao a tutti,

vorrei presentarmi. Sono Alessandro e vivo a Firenze.

E' un piacere per me aver trovato un luogo dove potermi confrontare con persone più "capaci" di me in materia di look... :sorry:

Vorrei farmi crescere la barba come nella foto riportata sotto. Lo so, questo è considerato figo... ho preso questa immagine perchè vorrei ottenere una barba simile a questa... Il mio dubbio è relativo alla linea di demarcazione sul collo...
Vorrei capire come individuarla su di me, magari aiutandomi non so con lo spessore delle dita...Possiedo un regolabarba con il quale regolerò la lunghezza ottimale, tenendo conto della mia barba. Ho cercato un pò su interner, ma molti la tagliano anche sotto il mento ma a me non piace. Vorrei uno stile più "trasandato" come nella foto sotto. Ma non so se devo stare sopra/sotto vicino (e quanto) al pomo di adamo. Spero di essermi spiegato. In caso contrario, sarà mia premura cercare di farmi capire! :clapping:

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.

Ciao

Ale

3893ab07d8651bac66c03da62d1a9303.jpg?b98

Link al commento
Condividi su altri siti

alexvno

il primo stile proposto:

Ciao,

onestamente avevo visto questo video. Il punto è che non so come individuare quella linea su di me. C'è una regola, un trucco o qualcosa che mi possa aiutare?

Ciao e grazie ancora per la risposta.

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Secondo me andare dal barbiere la prima volta rende tutto molto più facile: le linee te le definisce lui e tu non devi far altro che tenerla regolata sulla "sagoma" che ti ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti