Vai al contenuto

ho il numero di una fotomodella

donjhon
 Condividi

Messaggi raccomandati

donjhon

ciao a tutti

mi occorre un vostro consiglio

tramite fb un ragazzo mi ha passato il numero di questa ragazza bellissima praticamente fa la fotomodella eccola

https://www.facebook.com/pages/Angela-Florio/1575512196010677

il problema è questo ,cosa le dico se nemmeno mi conosce ? quando la contatto su whatsapp cosa le scrivo ?lei sicuramente mi chiedera' chi ti ha dato il numero ?

cosa mi consigliate?

grazie

Modificato da donjhon
Link al commento
Condividi su altri siti

quando la contatto su whatsapp cosa le scrivo ?

di cambiare fotografi.

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Il post ci può pure stare, ne ho visti (e fatti) di peggio, ma così suona come cercare su google "cibo" quando vuoi in realtà trovare un ristorante per celiaci a Napoli.

Detto questo, tre cose:

1) prova a descriverti, e a proporre tu un come potresti approcciarla. Del tipo "allora, io andrei di whatsapp, aprirei con "bla bla", ho scoperto che le piacciono un sacco le foche monache tibetane, e guarda caso ne ho adottata una l'altro giorno, farò rapport con quello".

2) usa il tasto cerca per situazioni analoghe sul forum, potranno darti spunti maggiori che non interventi random

3) non darle troppa importanza solo per il fattore bellezza. C'è una frase carina di Virgola in firma a uno degli utenti, riguardo a risposte da hb10 e rapporti multipli non consenzienti con extracomunitari: usala come frame

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Fotomodella napoletana da rimorchiare avendo il numero da terzi...

Hai le stesse possibilità dello scudetto al Sassuolo con 3 giornate d'anticipo...

• Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Posso dire che la valuterei sul 5? No seriamente, a me non pare granché.

Comunque, approfittane per fare l'esercizio mentale di fregartene se una è bella.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Guarda, ultimamente ho fatto un paio di prove, cercando tipe sconosciute su whatsapp che mi passavano i miei amici.

1 --> Se il tuo amico ha un minimo di confidenza, fatti fare una presentazione da lui del tipo: "Ciao bla bla comunque un mio amico ti trova carina e mi ha chiesto se ti posso mettere in contatto con lui". Questo per la mia esperienza funziona abbastanza.

2 --> Se lui rifiuta, o ti dice di averle scritto e non l'ha fatto (come mi è capitato) scrivile ugualmente che sei amico di "tizio" e che magari si è scordato di avvisarla che ti stava passando il suo numero.

3 --> Mai e poi mai contattare una ragazza su whatsapp alludendo ad un non meglio precisato amico. Non serve a niente e probabilmente finisce anche in litigio.

Andrea.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
lennon

Fotomodella napoletana da rimorchiare avendo il numero da terzi...

Hai le stesse possibilità dello scudetto al Sassuolo con 3 giornate d'anticipo...

Vai provaci!

5515486db6bb32a84482d928874ed9d5-67177-1

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti