Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Sarò solo a ferragosto esattamente come quello scorso...i pochi " amici " che ho mi hanno bidonato con le scuse più improbabili! Abito a 200 km dal mare...cosa dovrei fare? Andare da solo? Avete idee?

vojvoda
Inviato

lascia perdere questo ferragosto, prenditi un buon manuale ed inizia pian piano a lavorare sui rapporti sociali e sulle amicizie.

il giorno di ferragosto guardati il film "il sorpasso" di Dino Risi.

• Mi piace! 1
Marcus93
Inviato

lascia perdere questo ferragosto, prenditi un buon manuale ed inizia pian piano a lavorare sui rapporti sociali e sulle amicizie.

Eh si so che ci devo lavorare..però è veramente triste stare a casa..ma alla fine come ho superato altri momenti brutti supererò anche questo
  • Mi piace! 1
Nakama
Inviato

Esistono manuali anche per l'amicizia?

Se si, a quali testi ti riferisci?

cabeleira
Inviato

Esci e attacca bottone con le prime persone che incontri, quello è il manuale

• Mi piace! 2
Twoism
Inviato

Mattino riordinato casa...mi sono preparato un super pranzo, telefonata di un'ora con un'amica di vecchia data, pisolo pomeridiano un'ora di corsa per i campi doccia appena fatta ora leggo un po.

In serata birra in città con un amico...vedi che non serve far sfracelli per passare delle belle giornate.

A volte basta inventarsele....

• Mi piace! 5
Inviato (modificato)

telefonata di un'ora con un'amica di vecchia data,

In serata birra in città con un amico...vedi che non serve far sfracelli per passare delle belle giornate.

i pochi " amici " che ho mi hanno bidonato con le scuse più improbabili!

Giochino di Ferragosto: trova le differenze. ;)

Modificato da poiuyto
Excelsior
Inviato

ma che ti frega del ferragosto e delle feste in generale.

Sono convenzioni, il giorno di ferragosto non ha nulla di speciale rispetto a qualsiasi altro giorno.

Certamente è bello passare le festività con gli amici, ma se questo non è possibile non farne motivo di sofferenza. E' sciocco, essendo le feste delle convenzioni artificiose, non credi?

alan_xyxz
Inviato

cosa vuoi fare che non sei riuscito a fare i giorni scorsi?.

Fallo.

AngelOfObsession
Inviato

Io me la rido di tutti quelli che vanno al mare "perché è ferragosto" senza neanche googlare il meteo, e sono tanti ahahah.

• Mi piace! 1