Vai al contenuto

In che luoghi incantati portate le ragazze?


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Avete qualche posto segreto che conoscete solo voi o per lo meno pochissima gente dove poter portare le ragazze? O un posto adatto a cose più spinte: f-close, blowjob...?

Io ho perlustrato tutta la mia città in cerca di posti appartati e degni di essere colorati di bianco e ne ho trovati un paio belli e altri decenti.

  • Vicino al centro ci sono delle vecchie palazzine che di sera hanno delle luci soffuse molto romantiche se mischiate al contesto, per salire ci sono delle scale e dopo aver fatto la prima serie di scale c'è uno spazio di un metro e mezzo con una volta a botte tipo finestrella dove ci si può sedere e da un lato si vede questo spiazzale con le luci soffuse e vecchie case e dall'altro il semibuio. Bello soprattutto perché si può parlare poco che è uno spazio privato.
  • In un palazzo proprio al centro c'è un portone aperto e al primo piano ci sono degli studi privati con un altra finestrella, quindi di sera non c'è nessuno tranne quelli che potrebbero scendere con le scale al posto di usare l'ascensore.
  • Vicino al centro fuori ad una villetta c'è un tavolino con delle sedie ed un dondolo con giù un orto con l'uva rossa. Una volta è tornato il proprietario di casa che credevamo fosse dentro visto che c'era la luce accesa ma dopo aver visto che eravamo ragazzi ci ha ringraziato che gli abbiamo tenuto d'occhio la casa :good:
  • Ecc...

Beati coloro che hanno sempre la casa libera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

I posti purtroppo devi saperli tu, ogni città ne ha diversi.

Se sei in una città di mare, ogni pezzo di spiaggia "appartata", ogni promontorio sperduto, è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

E poi ci sono io.

Che lo faccio in pubblico.

?

Dai su,non menarti troppo su ste cose.

I luoghi sono l'ultimo problema.

Se gli piaci,il bocchino te lo fa pure in casa sua con i genitori nella stanza di fianco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ogni posto, così come ogni locale, se lo conosci bene, ha i suoi antri segreti per farci le peggio cose.

Ma il luogo è comunque una cosa secondaria, non è importante, se c'è la volontà di farlo sei al 90% dell'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Parcheggi tranquilli e piccole traverse quando sei in macchina :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Prima di un day, studiati la zona con maps (Dio benedica street view)...
Sta a te decidere in base alla tipo dove portarla, se è timida inizia con un luogo abbastanza affollato per metterla al sicuro, altrimenti vatti pure ad imboscare
Per dirti io ieri sera day 1 con una conosciuta in biblioteca, l'ho portata in zona industriale :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Luoghi incantati?

La mia macchina in un parcheggio buio è il luogo migliore <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi incantati è una frase cretina. Ma i dettagli sul luogo sono importanti. Ancora più importante credo sia SAPERE dove andare. Cioè non sembrare indecisi o 'persi'. E senza neanche sfoggiarlo come se fosse naturale. Ovviamente per avere questa naturlezza si passa per uno studio adeguato

Una nota. Casa propria deve essere un luogo 'incantato', se vivete soli. Ci sono teori che dicono l opposto, cioè che casa propria troppo in ordine faccia frocio. Io la penso al contrario, da sicurezza proprio per questo. In genere non si aspettano che un uomo viva in una casa ordinata e pulita da solo. Ovviamente semplicità. Niente roba stravagante. niete petali rosa. Sobria, elegante e pulita ed in ordine

Ciò detto il sesso orale te lo fa pure in una catapecchia con i genitori contadini che zappano nel campo di fronte se le piaci

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr.XX

se hai la macchina bene,se no fatti un giro perla tua città e cerca luoghi adatti, come una gita ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...