Vai al contenuto

Come comportarsi per evitare di illudere una persona?


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Allora ragazzi, sto uscendo da un po' di settimane con un ragazzo, il punto è questo: non voglio che pensi che da parte mia ci possa essere qualcosa nei suoi confronti. Vi spiego meglio la situazione:

non è mai successo niente di niente fra noi, mi assicuro sempre che insieme a noi ci siano i suoi amici in modo che non sia un'uscita a due, evito di farmi offrire da bere o da mangiare, o di farmi accompagnare o venire a prendere, ed esco sempre con la mia macchina. Semplicemente esco con loro perchè mi piace la loro compagnia e mi fa piacere. Niente di più.

Adesso mi direte che è da presuntuosi buttarsi avanti in questo modo e pensare chissà cosa, ma vi assicuro che ormai conosco abbastanza bene il genere maschile e ho già capito che gli inviti ad unirmi al suo gruppo non sono mai casuali o disinteressati. D'altra parte però non voglio tirare fuori l'argomento precisando a priori e apparentemente senza motivo che ci vediamo solo da amici, mi sembra antipatico e fuori luogo, dal momento che non è mai successo niente nè si è mai parlato in certi termini.

Vi chiedo questa cosa perchè tempo fa mi è capitata la stessa situazione con un altro ragazzo, siamo andati avanti così per diversi mesi, uscivamo da amici ma uscivamo spesso, io venivo con la mia macchina e comunque evitavo accuratamente il contatto fisico, le battute, la troppa "confidenza". La conclusione? a un certo punto lui ha cominciato a fare il complicato, si offendeva sempre per ogni minima cosa e soprattutto sputava veleno addosso a qualsiasi essere vivente mi si avvicinasse (cosa insostenibile per me), e così ho messo in chiaro che la nostra era semplice amicizia. Risultato: ha finto di cadere dalle nuvole e ci ha dato un taglio, dicendo di non potere più uscire con me. Alla faccia dell'amicizia.

Al primo che dice "ti sta bene" gli taglio la gola, perchè sono sempre stata al mio posto, non avendo il minimo interesse, quindi non poteva pretendere assolutamente niente da me. E lo stesso nel caso di cui sopra.

Quindi come mi comporto per evitare di lasciare spazio alle illusioni? (che poi dite tanto alle ragazze, ma anche a voi basta un'uscita e pensate che lei sia tutta vostra eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

L'amicizia fra donna e uomo è una cagata pazzesca

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

L'amicizia fra donna e uomo è una cagata pazzesca

:D si ma questo non ci interessa, andiamo sul pratico please

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

1) Adesso mi direte che è da presuntuosi buttarsi avanti in questo modo e pensare chissà cosa, ma vi assicuro che ormai conosco abbastanza bene il genere maschile e ho già capito che gli inviti ad unirmi al suo gruppo non sono mai casuali o disinteressati.

2) Al primo che dice "ti sta bene" gli taglio la gola, perchè sono sempre stata al mio posto, non avendo il minimo interesse, quindi non poteva pretendere assolutamente niente da me. E lo stesso nel caso di cui sopra.

3) Che poi dite tanto alle ragazze, ma anche a voi basta un'uscita e pensate che lei sia tutta vostra eh!)

Ma stai chiedendo consigli oppure è un monologo?

Come ti permetti a scrivere ciò che dobbiamo risponderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Mi spiace Chiara, ma il problema e' irrisolvibile.

A meno che lui non trovi un'altra figa... ma questo tu stessa non lo vuoi, perche' ti neghi ti neghi ma sotto sotto ti piacciono le sue attenzioni ;-)

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Vuoi una soluzione pratica?

Ok, eccola: spingilo nelle braccia delle tue amiche piu' disponibili.

Vedrai che quando il suo uccello si sara' sfogato, non rimarra' molta traccia delle sue "attenzioni" verso di te :-)

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Mai vissute situazioni di questo tipo. Se esci con uno ti piace. Punto. Amico o non amico...ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ok scusa avevo letto male non hai fatto uscite a due...beh che dire...basta essere chiari sin dall'inizio. Sputava veleno perché lui aveva interesse x te e vedendoti con altri...solite cose di gelosia rivalità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

A me non interessano le sue attenzioni, mi interessa che non cominci a pretendere da me cose che non posso dargli e che usciamo per il semplice gusto di uscire. E' così difficile come concetto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...