Vai al contenuto

Come comportarsi per evitare di illudere una persona?


chiare_83

Messaggi raccomandati

Gengis Khan

La questione non è complicata : a te lui non interessa come partner. Viceversa hai palesemente capito che tu a lui piaci.

Al primo "tentativo di approccio" da parte sua metti bene in chiaro la questione SENZA mezzi termini. Non lasciare come fanno la maggior parte delle donne a cui piace l'ammiratore o corteggiatore (friendzonato) la minima speranza di un tuo ripensamento ...

Altrimenti poi ti troverai a gestire una situazione ben più intricata e potenzialmente difficile !

E aggiungo che mi trova perfettamente d'accordo chi dice che l'amicizia fra uomo e donna ... è un amore/attrazione non corrisposto da parte di uno dei due ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Gli dici che non sei interessata a lui e mai lo sarai. Semplice. Io ho terminato un'amicizia in questo modo. Poi mesi dopo quando vivevo all'estero mi ha riscritto e l'ho mandato a fanculo

Il bello é che all'inizio avevo messo le carte in tavole e lui mi aveva detto che potevamo essere amici. Il mio consiglio spassionato é se non vuole capire e diventa fastidioso eliminalo come amico. Fai un favore a te stessa e anche a lui :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Frequenta gente che non sia a quel livello di sfigataggine.

E ringrazia per il consiglio, è da giorni che ci penso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Stessa situazione che sto vivendo io.

Sto cercando di allontanarmi ed uscire con altri gruppi.

Comunque è vero che tra uomo e donna non può esserci amicizia. Può esserci amicizia solo se non c'è attrazione sessuale o lui è gay o uno vive al polo nord e l'altra ak polo sud.

Io ho avuto e ho varie amicizie maschili. Molte le ho perse per questo fatto della cotta/sesso/innamoramento.

Altri sono amici ma c'è sempre l'idea "me la faccio/farò". Alcuni desistono perché piaci all'amico o perché hanno altra patata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Stessa situazione che sto vivendo io.

Sto cercando di allontanarmi ed uscire con altri gruppi.

Comunque è vero che tra uomo e donna non può esserci amicizia. Può esserci amicizia solo se non c'è attrazione sessuale o lui è gay o uno vive al polo nord e l'altra ak polo sud.

Io ho avuto e ho varie amicizie maschili. Molte le ho perse per questo fatto della cotta/sesso/innamoramento.

Altri sono amici ma c'è sempre l'idea "me la faccio/farò". Alcuni desistono perché piaci all'amico o perché hanno altra patata.

Perfettamente d'accordo con te su larga scala.

L'amicizia fra uomo e donna è come la convivenza tra un lupo affamato in un gregge di pecore :p !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

insomma, mi sta passando la voglia di frequentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

insomma, mi sta passando la voglia di frequentarlo.

per quello che abbiamo detto?

se sei del 1983, dovresti averlo capito da un po' che i maschietti sono così..all'inizio mi arrabbiavo anche io, ma devi pensare a quanto scazzo c'hanno loro che non ti possono trombare!!! :D (scusate le parole, nude e crude ma così rendo l'idea)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

per quello che abbiamo detto?

se sei del 1983, dovresti averlo capito da un po' che i maschietti sono così..all'inizio mi arrabbiavo anche io, ma devi pensare a quanto scazzo c'hanno loro che non ti possono trombare!!! :D (scusate le parole, nude e crude ma così rendo l'idea)

è vero, ma non sono neanche animali, è impossibile che non sappiano frequentare ragazze senza per forza pensare in certi termini.... come è vero che siamo proprio tanto diversi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

è vero, ma non sono neanche animali, è impossibile che non sappiano frequentare ragazze senza per forza pensare in certi termini.... come è vero che siamo proprio tanto diversi.

bhè, se nel tuo gruppo ce ne sono alcuni carini, un pensiero e forse più di uno e anche tre ne fai, dai :D io nella mia fortuna/sfortuna mi limito per la questione altezza, c'è un mio amico che ha un viso pazzesco awwwww :p

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83
Inviato (modificato)

bhè, se nel tuo gruppo ce ne sono alcuni carini, un pensiero e forse più di uno e anche tre ne fai, dai :D io nella mia fortuna/sfortuna mi limito per la questione altezza, c'è un mio amico che ha un viso pazzesco awwwww :p

ovvio che lo faccio, ma se per caso uno di loro mi dovesse interessare e per lui non fosse la stessa cosa, non me ne uscirei mai con la soluzione "allora non usciamo più". Mi sembra un po' infantile oppure mi sembra una finta amicizia con secondi fini. in questo caso allora sì, è vero, l'amicizia uomo-donna non esiste affatto

Modificato da chiare_83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...