Vai al contenuto

Chi lo capisce è bravo:nasconde di non essere single all' "amica"


Messaggi raccomandati

ToscaNina

Ciao a tutti.Il ragazzo in questione è un 26enne,contattato un anno fa da me su Facebook,dopo averlo riconosciuto come l'inviato ad una festa tenutasi mesi prima.Lui si dimostra subito curioso ma dopo i primi due giorni di scambi online,scompare.Non lo sento per quattro mesi,poi gli mando,senza aspettarmi troppo,gli auguri per le festività e lui riallaccia i contatti,sino a propormi di allenarci insieme in palestra.Accetto,ma il primo allenamento salta a causa di un cambio del turno di lavoro (suo),al secondo invece lui manca perché (come mi dirà per sms) è a fare commissioni con la ragazza (prima ed unica volta in cui lei verrà citata).Dal terzo allenamento inizia la nostra "frequentazione",limitata però alle quattro mura della palestra:ore ed ore a parlare,flirtare,a stuzzicarci,prenderci in giro.Lui sa che mi piace e al tempo stesso mi fa capire,sempre con tono ironico e giocherellone (esattamente come faccio io) che anche io non gli sto indifferente.Questa situazione dura tre mesi,durante i quali non mi chiede mai di vederci al di fuori del centro sportivo e soprattutto non mi parla mai della ragazza:lei sembra non esistere e lui si spaccia per single.Con l'inizio dell'estate,mi cerca solo tramite whatsapp:chiede sempre,con battute o in maniera velata,se frequenti qualcuno e mi nasconde un week end al mare con la ragazza,salvo poi cercarmi il lunedì successovo e farmi la domanda di rito su possibili mie conquiste.Trasferito per lavoro per otto settimane a centinaia di km di distanza,non ci possiamo vedere attualmente,ma negli ultimi giorni mi ha sempre scritto per primo e abbiamo speso ore nelle nostre tipiche conversazioni miste di allusioni/flirt/frecciatine sempre incentrate sul piacerci a vicenda.Ora,non mi pare che due amici si scambino questi messaggi (tensione sessuale crescente soprattutto ultimamente) ma allo stesso tempo lui non è mai andato oltre il flirt (tranne due eccezioni:mi ha chiesto se quest'estate sarei andata al mare con lui e quando l'avessi portato in un nuovo locale aperto nella mia città-proposte a cui non ha dato seguito e con me in attesa della sua prima mossa).Quindi si comporta così solo perché adora ricevere le mie attenzioni o in qualche modo gli interesso?Cosa aspetta? Ultimo dettaglio:perché non parla mai della ragazza?Subito dopo il nostro primo incontro,ha pensato bene di non nominarla mai (nonostante io abbia tentato,con vari argomenti,di "portarlo" a parlarne:tutto invano).Nel suo profilo Facebook lei non figura mai né in foto né nei commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilastro

Gli uomini con le attenzioni ci fanno poco, può darsi sia solo timido o non voglia sbilanciarsi troppo per paura di reazioni da parte della fidanzata. Quello che vuole davvero dalla vostra frequentazione è facilmente intuibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

secondo me si aspetta conferme da te prima di lasciarsi. vuole sapere prima di lasciare il ramo a cui è appeso ora (la sua ragazza) che il ramo a cui si sta aggrappando (tu) è bello solido.

atteggiamento un po' da senza palle.

oppure, ma ci credo poco da uomo, sta solo giocando. come fate spesso voi donne, una profumiera al contrario.

Modificato da dibe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToscaNina

secondo me si aspetta conferme da te prima di lasciarsi. vuole sapere prima di lasciare il ramo a cui è appeso ora (la sua ragazza) che il ramo a cui si sta aggrappando (tu) è bello solido.

atteggiamento un po' da senza palle.

oppure, ma ci credo poco da uomo, sta solo giocando. come fate spesso voi donne, una profumiera al contrario.

Aiuto la profumiera al contrario!Spero lui non sia l'eccezione che conferma la regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ToscaNina

Una parola : Sesso

Si sta però parlando di ben sei mesi...

Mi chiedesse di uscire ci andrei immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Non vuole rompere con la sua ragazza.

Ti sta tenendo come passatempo e comunque non sa nemmeno lui cosa vuole.

A te interessa molto? Proponi tu un'uscita, con una scusa.

Se accetta vedi come va la serata, se prende scuse, evita di perderci altro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Si sta però parlando di ben sei mesi...

Mi chiedesse di uscire ci andrei immediatamente.

Ha capito che sei a sua disposizione, e quindi si sente di poter far quello che vuole.

Non gli interessi se non per una sana scopata e via... Sesso appunto. Probabilmente non essendo coinvolto veramente, sta ancora ragionando lucidamente con il cervello e non con il c...o !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...