Vai al contenuto

Sposata !


Lord Carisma

Messaggi raccomandati

Lord Carisma

Buonasera a tutti !!!

Ecco l'ultima : sposata mi contatta , inizia a fare i complimenti del caso , ci gioco un po , inizia a mandarmi foto in cui è nuda e raccontandomi quello che vorrebbe sessualmente fare con me e mi da il suo facebook raccomandandosi di non fare cazzate col marito.....la chiamo e ci parlo un po e fisso un appuntamento per domenica prossima.

ci chatto ancora un po ..... niente di importante , dopo un po le scrivo "mi sto annoiando" , lei mi risponde "scusami mi stai distraendo , sono impegnata " , io le rispondo : ok in tal caso ti lascio sola .

lei mi scrive "scusa" con un bacino. SPARITA ! non mi scrive più da esattamente 3 ore e mezzo .

Mi spiegate che significa ??? dovrei freezarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

hai troppa fretta,e' sposata,na che ca... gli rompi levpalle contando le ore,se inizi cosi non sei tipo per lei,nemmeno la conosci e gia' la vuoi sgridare punire,fare scenate,conti le ore e non capisci la sua situazione.ma dai usa il cervello dentro il cranio non l' altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

hai troppa fretta,e' sposata,na che ca... gli rompi levpalle contando le ore,se inizi cosi non sei tipo per lei,nemmeno la conosci e gia' la vuoi sgridare punire,fare scenate,conti le ore e non capisci la sua situazione.ma dai usa il cervello dentro il cranio non l' altro.

hai ragionissima io sono impaziente per natura. Ma come ci si comporta quando ad un tratto lei chiude la conversazione con una scusa del tipo " sono occupata scusami , ci sentiamo dopo " ....e poi magari non ti scrive più ? dovrei starmene in silenzio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Buonasera a tutti !!!

Ecco l'ultima : sposata mi contatta , inizia a fare i complimenti del caso , ci gioco un po , inizia a mandarmi foto in cui è nuda e raccontandomi quello che vorrebbe sessualmente fare con me e mi da il suo facebook raccomandandosi di non fare cazzate col marito.....la chiamo e ci parlo un po e fisso un appuntamento per domenica prossima.

ci chatto ancora un po ..... niente di importante , dopo un po le scrivo "mi sto annoiando" , lei mi risponde "scusami mi stai distraendo , sono impegnata " , io le rispondo : ok in tal caso ti lascio sola .

lei mi scrive "scusa" con un bacino. SPARITA ! non mi scrive più da esattamente 3 ore e mezzo .

Mi spiegate che significa ??? dovrei freezarla ?

non mi scrive più da esattamente 3 ore e mezzo .

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

logico. appena ti scrive sono impegnata,bo in silenzio non gli rompi piu le scatole fino a che avra' tempo e voglia x te.

ho fatto il toy boy x anni,alla fine ti senti solo male,non ne vale la pena in parte,perche' tu non hai valore,non hai diritti,non sei nessuno,vivi all' ombra,devi solo dare,e puo' trombare con chiunque e viaggiare tutta italia strapagando di tasca sua per estranei che la usano come ruota di scorta e quelle sono storie,relazioni,fa foto orgogliosa insieme,e te nel silenzio,non sei nessuno.

io come vedi mi son sempre comportato bene pur subendo tantissime cose....non fa' x te troncala sul nascere che poi ti farai troppo male che ti affezzioni,e non capisci che x lei sei solo uno svago,un giocattolo momentaneo...

inoltre quando troncherai con lei,lei ha le spalle coperte,tu magari frequenti solo lei,e ti portera' in one itis,alla depressione,delusione,perdita di autostima e problemi di alimentazione e tutto cio' che ne consegue...ti consiglio che e' meglio prevenire che curare...fare l' amante,o la ruota di scorta,non e' x tutti,e sopratutto va bene per chi ha tante partner o fb.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Essendo sposata, quando ti dice "sono occupata" é molto piu probabile che sia vero, che quando te lo dice una squinzietta che invece poi passa le ore a farsi i selfie e a spulciare facebook.

E´sposata, quindi, 99 volte su 100 ti cercherá lei quando ha tempo, modo e voglia di flirtare. O magari ti dirá lei quando é libera. Se la contatti tu, rischi di farla litigare col marito che magari nota la miriade di messaggini...

Ergo, prendi quel che viene.

Al momento opportuno proponi un uscita: se realmente interessata, sará lei a farti capire se e quando sará possibile incontrarsi.

Nel mentre sentiti/vediti con altre.

E ricorda che in questi casi la discrezione, e far capire di essere affidabili, é fondamentale.



Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Fclose 20 minuti fa , si può chiudere ;) Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

noi chiudiamo...ma tu se non cambi soffrirai parecchio oltre che a metterti e metterla nei guai e venire sostituito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

noi chiudiamo...ma tu se non cambi soffrirai parecchio oltre che a metterti e metterla nei guai e venire sostituito...

Thecrow , capisco benissimo cosa intendi. Non sto qui a raccontarti la storia della mia vita , ma fidati che di donne ne ho conosciute un po e per tante ci ho sofferto pure . In questo caso immagino che sia la prima e l'ultima volta.....a quanto ho capito non è una tipa che "frequenta" la stessa persona due volte.....sono cosciente che probabilmente non la rivedrò più , ma non me ne faccio un problema....Ho iniziato a guardare le donne come semplici esseri umani , dotati di sentimenti , sbagli , incomprensioni ecc. Pensa che questa ragazza ( HB8 direi ) , mi continua a dire che col marito è felice , ma le mancano alcuni stimoli. Va bene così , non mi starò a chiedere quando la rivedrò e se la rivedrò , ne tantomeno a scriverle a manetta per metterla nei guai. E' andata , bene , tutto quello che vuoi , ma è andata. :) Grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...