2Hot4U [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Ciao. Sto con la mia lei da 15 anni, ora ne ho 34. Veniamo al dunque, lei mi piace anche più del primo giorno, la amo anche se a volte si discute spesso a causa di cavolate dovute a stress lavoro etc... Il problema è un po' di stanchezza che si è creata nella coppia che forse è normale dopo tanti anni e soprattutto io desidero molto andare con altre donne pur non avendolo mai fatto finora... Ripeto lei è molto bella ma nonostante ciò avrei tanta voglia di andare con altre solo per sesso intendo...questa cosa mi fa frustrare tantissimo come se stessi perdendo tanti treni e poi mi fa vivere male anche la storia... Vivo in una situazione di tensione sessuale davvero frustrante specie per ora che trovandomi in località di mare vedi ragazze da paura....Sto da schifo per questi pensieri e non so come riuscire a desiderare solo la mia donna e basta...help me!
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 Probabilmente solo un po di noia dopo tanti anni. Il fatto che tu guardi altre e le vivi queste possibili opportunità come sabbia che ti sfugge dalle mani, è un chiaro campanello di allarme. Sessualmente la tua compagna è fantasiosa? Tu lo sei? Cosa ti piacerebbe nelle altre che lei non ti da? Parla in modo più o meno chiaro alla tua lei, rivitalizzando il vostro rapporto. Fate cose nuove, uscite diverse dal solito, sesso in luoghi che mai avresti pensato. Ma deve esserci anche un suo impegno. In questo modo riaccendete il fuoco.. L'alternativa è reprimere tutto, magari trovando come valvola di sfogo qualche breve avventura. Ma non sarebbe una soluzione, ma solo un palliativo.
2Hot4U [Lurker] 0 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Inviato 16 Agosto 2015 Grazie mille la tua risposta è molto saggia e forse anche la cosa migliore da fare, perché credo che una breve scappatella non risolverebbe il problema long term
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 problema long term è ben difficile risolvere un problema..... che non c'é in quanto maschio, sei programmato dalla natura per ingravidar più femmine possibili ciò che senti significa che sei un maschio in salute restar fedele a lei, può esser una tua scelta e un tuo "sacrificio" se vuoi, vedi la tua fedeltà come una dimostrazione di volontà e tenacia ma, non veder il tuo desiderio per altre donne come una colpa, non lo è, affatto. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Reef82 [Partecipante] 85 Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 (modificato) E' tutto perfettamente normale e naturale, non a caso ci sono molte coppie che dopo 15/20/25 anni di vita coniugale maturano l'idea di provare nuove esperienze sessuali con altre persone, però senza intaccare i loro sentimenti ed il loro rapporto. Infatti c'è chi frequenta i club privé, chi si dedica allo scambismo, chi prende parte ad orge o gang bang, chi cerca soddisfazione in un threesome piuttosto che nel cuckoldismo, chi si rivolge ad un master o a una mistress per le pratiche BDSM, ecc. Ovviamente per arrivare ad una decisione di questo tipo occorrono una reale e profonda conoscenza del proprio partner ed una fiducia incondizionata, ma sicuramente può aiutare a togliere quel senso di frustrazione, di insoddisfazione, di rinuncia che a lungo andare può rovinare gli equilibri della coppia. Modificato 16 Agosto 2015 da Reef82
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 E' chiaro che ponendoti questo genere di questioni ci sia la mancanza di qualche cosa. La prima cosa che mi viene davanti agli occhi senza nemmeno sforzarmi, è proprio il fatto che tu non abbia vissuto la tua adolescenza divertendoti e sfogandoti a dovere. Questo chiaramente non pesa subito ma primo o poi viene a galla e come vedi, rischia di farti esplodere. Una domanda mi sorge spontanea.....sicuro che anche la tua donna non senta la stessa esigenza? Io con una domanda MOLTO GENERALE proverei a tastare il terreno con lei....... Una seconda domanda a cui non saprai credo rispondere ma potrà esserti di aiuto per qualche spunto personale...... 2a) Sicuro che andare con altre donne ti dia ciò che ti manca? 2b) Non stai facendo l'errore di dar per scontato chi ami per poi provare un qualcosa che magari era solo un'idea provvisoria, una congettura mentale? 2c) Con la tua lei puoi dare sfogo a tutti i tuoi desideri sessuali? Se si, ti pesa la monotonia del vostro rapporto? Se no, vorresti sfogarle con qualcuno che ti capisca senza paura di esser giudicato? Hai tirato fuori un topic complesso che va approfondito, comunque il mio consiglio principe è di stare sereno e tranquillo, pondera bene poi cosa verrà fuori poichè è qualcosa che potrebbe risultare piacevole come distruggere ed incrinare il vostro rapporto.
Messaggi raccomandati