Vai al contenuto

mi serve un consiglio urgente da qualcuno piu esperto


michelep95

Messaggi raccomandati

michelep95

Salve a tutti, qualche giorno fa su facebook ho scritto a una ragazza,ci ho parlato davvero poco, praticamente le ho detto che mi aveva colpito..poi però ho smesso di parlarci perchè anche un mio amico ci si stava sentendo e non mi sembrava il caso di continuare, quindi quando mi è capitato di vederla ho fatto finta di niente, e anche ieri sera l ho rivista ma l ho ignorata...poi a fine serata parlando con questo mio amico(forse avrei dovuto parlarci prima) ho scoperto che lui ci si sente solo in amicizia.

Che fare ora?se le riscrivo faccio la figura dello scemo, dal momento che almeno dal suo punto di vista avrei potuto parlarci ieri sera...oppure faccio finta di niente e come va va? Oppure ormai lascio perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Senza dirle questa cosa che ho raccontato a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se vuole te ne parlerà lei. Tu fai finta di niente come non fosse successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Esatto, secondo me in questi casi la cosa migliore è procedere come nulla fosse. L'idea è scriverle e vedere come va. E se incontri il tuo amico per caso, potresti chiedergli qualche informazione veloce su di lei, di persona e non via messaggi, perchè potresti lasciare "tracce". :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Grazie per il consiglio..comunque piu o meno gia so abbastanza anche perche ci esco tutti i giorni con questo mio amico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...