Vai al contenuto

friendzone o no? dubbio amletico

Condividi

Messaggi raccomandati

sivabbeh

ciao a tutti da qualche mese non ci sto capendo una mazza, chiedo lumi a voi:

1) mesi fa ho conosciuto questa ragazza fidanzata (mia coinquilina) molto carina

2) il ragazzo vive da un'altra parte, noi cominciamo a frequentarci e conoscerci meglio anche perchè abitiamo insieme, abbiamo molti interessi comuni,lei parla sempre di me alle sue amiche e con me si diverte moltissimo. Mi parl del suo rgazzo solo per farmi capire che è un po' delusa o annoiata da lui e perchè le mette ansia, è molo geloso.anche a distanza.

3)lei mi piace, intensifico i momenti che passo con lei, stiamo molto bene insieme c'è un'intesa speciale.

4) accade un brutto episodio familiare che la coinvolge e torna al suo paese, nel momento in cui mi ero deciso a provarci davvero.

5) In quel mese di distanza sento di provare qualcosa per lei, al suo ritorno passato un mesetto ci provo. Prima usciamo poi vediamo un film a casa, poi cerco di baciarla..lei è divertita, ma non mi concede il bacio..mi dice che se non stesse col suo ragazzo non si farebbe nessun problema a provare una relazione con me, che con me sta bene etc..non mollo.

6) per un paio di settimane ci vediamo clndestinamente molte coccole, zero baci..una serie di abbracci notevoli anche da parte sua, molto commossi..però non può mollare il ragazzo ora visto quanto accaduto, lui le è stato moltovicino. io le dicocomunque chiaramente quello che provo per lei.

7) chiude questa cosa, dicendomi che lei non se la sente di fare altro, ma continuerà a pensarci, perchè se è una cosa forte non finirà qui etc. Ma comunque mi dice che se mollerà il ragazzo non sarà per me, ma che ci vorrà il suo tempo etc..e che non posso rimanere appeso. Decide anche di rotrnare a casa per i motivi familari di cui sopra, una scelta quasi obbligata.

8) da quel giorno il rapportoè finto amichevole..lei comunque risulta seduttiva ai miei occhi, ma se non molla il ragazzo io non voglio più correrle dietro, ora in vacanza non ci sentiamo da un mese perchè io l'ho allontanata un po', continuava a scrivermi.

che faccio mollo del tutto? Sono nella famigerata friendzone? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Penso che tu abbia fatto il possibile dato che, come hai detto, hai cercato di baciarla ma lei non te l'ha concesso.

Non conosco il livello del tuo coinvolgimento, probabilmente sarà difficile, ma qui ci vuole un bel NEXT immediato.

Dimenticatela e trovane un'altra. Quando avrà fatto pace col cervello FORSE tornerà e poi starà a te decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Amico, se interessi ad una donna non preoccuparti che te lo fà capire abbastanza palesemente... o come nel caso della tua storia si sarebbe comunque lasciata andare alla svelta.

Mi accodo a quanti ti dicono : NEXT !

Link al commento
Condividi su altri siti

sivabbeh

sono molto coinvolto purtroppo..

ma il NEXT è quello che sto provando a fare..un po' difficile visto che per mesi siamo stati costretti a vivere insieme, non è facile ritrovarsela sempre davanti agli occhi ogni giorno...l'amicizia non mi interessa per cui, ora che tornerà dalla famiglia, sono disposto a tagliare il rapporto per quanto sia stato intenso.

il fatto che lei non si sia lasciata andare in parte ci poteva stare, ma poi doveva cambiare qualcosa..invece è rimasta con lui, forse perchè non ha le palle per mollarlo ora visti i momenti dolorosi in cui lui le è stato molto vicino, non se la sentiva di fare la stronza..ma non potrei aspettare un qualcosa che forse non arriverà mai..quindi avete ragione e NEXTARE è la cosa più giusta per me..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

sivabbeh in amore non esiste una cosa del genere. L'amore è egoismo allo stato puro : se una ragazza/o è interessato veramente o è attratto da una persona, il partner (o meglio dire sparring partner) diventa il nulla senza troppi sè e troppi ma.

Il resto come si suol dire ... è storia

Link al commento
Condividi su altri siti

sivabbeh

sivabbeh in amore non esiste una cosa del genere. L'amore è egoismo allo stato puro : se una ragazza/o è interessato veramente o è attratto da una persona, il partner (o meglio dire sparring partner) diventa il nulla senza troppi sè e troppi ma.

Il resto come si suol dire ... è storia

ciao Gengis, si penso che in molti casi è esattamente come dici tu, forse lo è anche in questo e di sicuro pensarlo mi aiuta a passare sto periodo del cazzo..

penso anche che comunque di ragazze apparentemente indecise e non totalmente soddisfatte è pieno.

L'indecisione nasceva dal fatto che il partner non le va bene su alcune cose, in primis è molto geloso, poi un rapporto che proseguiva a distanza da tanto con le tipiche difficoltà, litigi telefonici, si scopa poco etc, un rapporto poco maturo mi diceva lei.

Però quando ha razionalizzato quello che stava succedendo, mettendo sulla bilancia le cose, non le conveniva iniziare un qualcosa con me dato che sarebbe ritornata al suo paese. E quindi a quel punto il vecchio partner (bel ragazzo), che tanto le è stato vicino nel momento più difficile per lei (vedi questione familiare), a quel punto andava più che benone, almeno per un altro po'...è tristemente così secondo me. E di sicuro se le va ancora bene non c'è spazio per me, se non per solleticare la sua vanità in quel momento di crisi e indecisione.

Per il resto il contatto fisico fra noi c'è stato per alcuni giorni, lei mi ha detto che le interessavo etc..la toccavo tranquillamente, ci metto fra i vari anche un suo abbraccio molto intenso in cui stava quasi piangendo perchè non sapeva se lasciarsi andare o meno...salvo poi "capire" che stava facendo una "cazzata" e chiudere rimanendo comunque ambigua sul futuro. Ambiguità a cui ho detto si solo per un po'..e ora che siamo lontani non cagandomela più via messaggi etc..

Ok..l'ho fatta troppo lunga.. NEXT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Tirati fuori da questa merda.

La friendzone è uno dei mali peggiori per la nostra dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel mese di distanza sento di provare qualcosa per lei, al suo ritorno passato un mesetto ci provo. Prima usciamo poi vediamo un film a casa, poi cerco di baciarla..lei è divertita, ma non mi concede il bacio..mi dice che se non stesse col suo ragazzo non si farebbe nessun problema a provare una relazione con me, che con me sta bene etc..non mollo.

6) per un paio di settimane ci vediamo clndestinamente molte coccole, zero baci..una serie di abbracci notevoli anche da parte sua, molto commossi..però non può mollare il ragazzo ora visto quanto accaduto, lui le è stato moltovicino. io le dicocomunque chiaramente quello che provo per lei.

1. ma da dove cazzo esce fuori sta cosa del 'le dico quel che provo' dai librettini di Harmony?

la vostra amichetta rosa immaginaria vi impone di liberarvi la coscienza dei vostri presunti sentimenti (presunti perche' non si puo' davvero provare un cazzo se non attrazione sessuale per una prima di essersela trombata)

2. non ti bacia la prima, non ti bacia la seconda, ma ti abbraccia. vivete insieme.

che vuoi un manifesto da stazione termini per tirarlo fuori e metterglielo in mano?

3. no, non e' un consiglio, e' gia' bruciata.

svegliaaaaaaaaaa

Modificato da 213328
Link al commento
Condividi su altri siti

sivabbeh

1. ma da dove cazzo esce fuori sta cosa del 'le dico quel che provo' dai librettini di Harmony?

la vostra amichetta rosa immaginaria vi impone di liberarvi la coscienza dei vostri presunti sentimenti (presunti perche' non si puo' davvero provare un cazzo se non attrazione sessuale per una prima di essersela trombata)

2. non ti bacia la prima, non ti bacia la seconda, ma ti abbraccia. vivete insieme.

che vuoi un manifesto da stazione termini per tirarlo fuori e metterglielo in mano?

3. no, non e' un consiglio, e' gia' bruciata.

svegliaaaaaaaaaa

ahahah vabe non ho rivelato proprio tutti i dettagli..ma ti dico che se una non si lascia andare dopo che glielo fai sentire duro e la baci sul collo e le metti le mani fra le cosce e cerchi di baciarla..c'è poco da fare.

il fatto che io le abbia detto che mi piaceva molto e sentivo qualcosa per lei è venuto un po' dopo..non è stata una cosa da libretto harmony tranquillo, però poteva essere un argomento per metterla ulteriormente in crisi col ragazzo e farle capire che non stavo scherzando..lei non lascerebbe mai il suo ragazzo per una scopata e basta, a maggior ragione ora che è piena di sensi di colpa e sta vivendo un periodo del cazzo in famiglia.

Al di là di tutto penso anche io che se non si è lasciata andare nemmeno ad un bacio, non ce n'è. Nonostante le parole e gli abbracci e le cazzate.

E mi rassegnerò..mi fa solo girare le palle che mi abbia usato per una vanità sua, o solo per capire se amava ancora il suo attuale ragazzo.

Vi prometto che vado oltre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sivabbeh

ah un dettaglio che ho dimenticato..solo per rendervi completo lo scenario:

eravamo in casa si, ma la frequentazione è stata "clandestina" poichè con noi viveva (e abita ancora con me) una delle sue migliori amiche..con cui lei non si è mai confidata..mi diceva che non gliene parlava perchè essendo l'amica una persona molto diretta l'avrebbe spinta subito a lasciare il ragazzo, mentre lei voleva pensarci e rifletterci etc. etc..

c'ho poi parlato io con questa dopo un paio di mesi perchè stavano succedendo un po' di casini e non capiva un po' di comportamenti, per non scazzare quindi le ho detto di questo flirt..

lei davvero non ne sapeva nulla e non l'aveva capito e ancora non capisce perchè lei non si sia mai confidata, era anche molto incazzata..

Fra di loro non ne hanno ancora parlato, inizialmente ero curioso..ora preferisco non saperlo, non me ne frega niente, sto più tranquillo così..

unica cosa ho avuto il sospetto che anche l'amica avesse un mezzo interesse per me che magari le aveva rivelato e quindi nons e ne era parlato per sto motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti