Vai al contenuto

Ansia iniziale


Besian

Messaggi raccomandati

Besian

Ciao a tutti, in questo momento sto cercando di muovere il culo e cercare di approciare qualche ragazza. Devo dire che sono ancora agli stadi iniziali quindi anche solo a parlare tranquillamento non ci riesco, a meno che non abbia bevuto o qualcosa che mi fa perdere la ragione perche il mio problema è che sono molto razionale. Ho pensato di andare in discoteca una di queste sere però mi manca il coraggio iniziale di andarci perche magari, quando sono dentro sono piu sciolto di voi esperti ma cè sempre quest'ansia iniziale che mi frega. Poi ho notato che ho un buon riscontro sulle ragazze, non so cosa sia sinceramente :) però vedo che lanciano segnali positivi. L'unico problema è che non ho mai approciata una di queste che quasi quasi sarebbe facile però le seghe mentali non sono cose da poco. Cosa mi consigliate di fare per superare l'ansia iniziale e buttarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Buttati, buttati e buttati. Tu dirai che a parole è facile, ed è vero, parlare è molto facile, ma lo è altrettanto nei fatti se lo fai davvero.Buttati, fai finta di avere gli occhi chiusi, non sai se sotto ci sono spine o cuscini, fatto sta che se non ci provi, se non rischi, rimarrai a bocca asciutta. Tanto alla fine,se ci sono spine ti fai un pò di male,se ci sono cuscini sarà un'esperienza indimenticaile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Più ci pensi, più aumenta l'ansia e così via. É un circolo vizioso dal quale si esce solo buttandosi.

Alcuni autori suggeriscono la regola dei 3 secondi: dal momento in cui vedi una tipa e lei vede te, hai 3 secondi di tempo per andare ad approcciarla. Dopo iniziano tutte le ansie di questo mondo è il tuo cervello troverà tutte le scuse possibili e immaginabili per tenerti fermo. Prova ad applicarla, magari ti aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession