Vai al contenuto

Ansia iniziale


Besian

Messaggi raccomandati

Besian

Ciao a tutti, in questo momento sto cercando di muovere il culo e cercare di approciare qualche ragazza. Devo dire che sono ancora agli stadi iniziali quindi anche solo a parlare tranquillamento non ci riesco, a meno che non abbia bevuto o qualcosa che mi fa perdere la ragione perche il mio problema è che sono molto razionale. Ho pensato di andare in discoteca una di queste sere però mi manca il coraggio iniziale di andarci perche magari, quando sono dentro sono piu sciolto di voi esperti ma cè sempre quest'ansia iniziale che mi frega. Poi ho notato che ho un buon riscontro sulle ragazze, non so cosa sia sinceramente :) però vedo che lanciano segnali positivi. L'unico problema è che non ho mai approciata una di queste che quasi quasi sarebbe facile però le seghe mentali non sono cose da poco. Cosa mi consigliate di fare per superare l'ansia iniziale e buttarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Buttati, buttati e buttati. Tu dirai che a parole è facile, ed è vero, parlare è molto facile, ma lo è altrettanto nei fatti se lo fai davvero.Buttati, fai finta di avere gli occhi chiusi, non sai se sotto ci sono spine o cuscini, fatto sta che se non ci provi, se non rischi, rimarrai a bocca asciutta. Tanto alla fine,se ci sono spine ti fai un pò di male,se ci sono cuscini sarà un'esperienza indimenticaile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Più ci pensi, più aumenta l'ansia e così via. É un circolo vizioso dal quale si esce solo buttandosi.

Alcuni autori suggeriscono la regola dei 3 secondi: dal momento in cui vedi una tipa e lei vede te, hai 3 secondi di tempo per andare ad approcciarla. Dopo iniziano tutte le ansie di questo mondo è il tuo cervello troverà tutte le scuse possibili e immaginabili per tenerti fermo. Prova ad applicarla, magari ti aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Se come dici ricevi molti IOI inizialmente ti consiglio di provarci solo con quelle che ti fanno IOI, così appena ti accorgi che non mordono potrai approcciare chi ti pare.

La prossima volta che noti qualcuna che ti guarda, guardala fissa negli occhi per qualche secondo (se non sei sicuro puoi allenarti un po' allo specchio a fare ec, appena trovi una posa che ti soddisfa cerca di memorizzarla) se lei ricambia e non abbassa lo sguardo forte della consapevolezza che già un po' vi piacete vai e aprila di diretto.

Anche io sono agli inizi quindi non ho una grande esperienza però le due volte che l'interazione è andata così ho nchiuso praticamente senza inventarmi un cazzo e dicendo solo frasi banali.

Una volta superata l'ansia potrai provare qualche tecnica di seduzione vera e propria e migliorare il resto. E ti assicuro che funzionano: quinta volta che andavo in disco ho aperto la più figa del locale hb 8,5 che fino a quel momento era rimasta tutta la sera a sedere su un divanetto a rifiutare tutti quelli che ci provavano, con una cold-read e questa mi ha invitato a ballare, poi non ho combinato niente perché sono un incapace ma mi è bastato questo per capire che nella seduzione ci sono margini di miglioramento altissimi.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Besian

Lo so che l'unica strada è quella di buttarsi ma vai a dirlo al mio cervello in quei momenti. Poi, io penso che ricevo tante attenzioni dalla ragazze proprio perche le guardo fisso negli occhi senza battere ciglio, come una sorta di sfida. Ma mi manca la parte del approciare poi, sono bravo ad attirare ho notato, ma poi non riesco a fare il passo successivo di andare a parlare alle raazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...