Vai al contenuto

Come sedurre una ragazza su whatsapp


FinalJump99

Messaggi raccomandati

FinalJump99

Salve,sono nuovo in questo forum mi presento sono Alessio e ho 15 anni.Vado subito al sodo c'è una ragazza che mi piace particolarmente solo che lei abita in sardegna ed io in campania....con questa ragazza abbiamo incominciato a parlare via e-mail 3 giorni fa e abbiamo parlato delle solite cose le passioni,la musica,il nostro carattere ecc.ci siamo trovati subito bene e lei mi ha chiesto il mio numero....oggi nel 3 giorno io gli ho domandato se aveva avuto mai un ragazzo e lei ha detto no perchè è una ragazza timida,con bassa autostima,io lo consolata un po dicendogli che deve essere più sicura di se ecc.ecc.,ci siamo mandati delle foto e gli ho detto che è molto bella.Nei prossimi giorni non ho la minima idea di cosa dirgli e chiedo a voi perchè siete esperti in questo campo.Aiutatemi questa ragazza mi ha colpito e non riesco a levarmela dalla testa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah. Quante ne passerai fratellino!:)

Vai, NON accettare consigli da nessuno. Fai quello che ti senti, ma fallo.

Questo è l'unico consiglio sensato per la tua età. Fai quello che vuoi, giusto o sbagliato che sia.

Ti direi di tornare sul forum tra un paio di anni... ma non lo farai.

Solo una cosa di cuore: NON LEGGERE ROBA COMPLESSA, NE' MANUALI E SIMILI.

Divertiti!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

digli cosa le faresti,cosa vorresti fare con lei,cosa ti piace di lei,mandagli qualche frase dolce che pensi su lei...entra in qualche discorso che puoi portare alla lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

digli cosa le faresti,cosa vorresti fare con lei,cosa ti piace di lei,mandagli qualche frase dolce che pensi su lei...entra in qualche discorso che puoi portare alla lunga...

Leggete i manuali prima di sparare cazzate...prima di dare i consigli bisogna STUDIARE!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Bah, per me dovresti lasciarla perdere..Se lei ci sta no..Ma siete lontani..Per me le relazioni a distanza, senza contatto fisico, non creano attrazione,ma solo curiosità che potrebbe sfociarsi in noia da un giorno all'altro.. Questo è il mio pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FinalJump99

Bah, per me dovresti lasciarla perdere..Se lei ci sta no..Ma siete lontani..Per me le relazioni a distanza, senza contatto fisico, non creano attrazione,ma solo curiosità che potrebbe sfociarsi in noia da un giorno all'altro.. Questo è il mio pensiero.

Dici?però a me piace troppo e non riesco a levarmela dalla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io ho senpre fatto cosi' e ha sempre funzionato.

a volte conta piu' la pratica che la teoria...

Leggete i manuali prima di sparare cazzate...prima di dare i consigli bisogna STUDIARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ciao,ho avuto una relazione a distanza x tantissimi anni e ora conviviamo da tanto,siamo insieme sentimentalmente dal 2001,la mia ex con cui son tornato assieme come amante,e' stata con gente conosciuta su facebook e se ne e' andata dal nord fino in sicilia e altre regioni.

secondo me l' amore non ha limiti,se di amore o attrazzione sessuale fortissima si tratta.

se invece non e' nullacdi che,si guardano persino i minuti di distanza.

Bah, per me dovresti lasciarla perdere..Se lei ci sta no..Ma siete lontani..Per me le relazioni a distanza, senza contatto fisico, non creano attrazione,ma solo curiosità che potrebbe sfociarsi in noia da un giorno all'altro.. Questo è il mio pensiero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FinalJump99

digli cosa le faresti,cosa vorresti fare con lei,cosa ti piace di lei,mandagli qualche frase dolce che pensi su lei...entra in qualche discorso che puoi portare alla lunga...

All'inizio non voglio sembrare uno che ci prova troppo,voglio prima conoscerla meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io mi limito a ricordarti che se non hai uno yacht ci sta un mare di mezzo

e che ci sta una marea di figa in campania ma anche nelle regioni vicine più facilmente raggiungibili

sarò molto duro cosi magari ti risparmio mesi di sofferenze inutili

la realtà è che è una storia senza futuro e lo sai già in partenza....e solitamente quando ci si fissa su ragazze lontane è perchè quelle vicine non sono disponibili o non ci si riesce a conquistarle

fai quello che ti pare ma sappilo, le storie a distanza di questo tipo e a questa età non hanno futuro a meno che non si tratta di una tipa di un'altro posto che conosci perchè ogni anno vai li con la famiglia a fare le vacanze

ma anche in quel caso ci sta la variabile corna e lontananza...

puoi continuare a sognare e perdere tempo credendo che ci sia un futuro e che gli unicorni rosa invisibili hanno creato questo universo

o in alternativa

lascia stare pensieri di accoppiamento o relazione fissa con questa

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...