Vai al contenuto

Beh, allora ciao...


PaoloB

Messaggi raccomandati

PaoloB

In una chat conosco questa ragazza.

Foto volutamente sfocata e nick name misterioso.

Gioco sul fatto che sta avvolgendosi da un alone di mistero e risponde.

Due battute e stacco.

Due sere fa apro dicendole cosa stavo facendo e lei mi risponde che non ha programmi. Investimento nella conversazione zero.

Ieri provo un ultimo tentativo, non ho tempo da perdere.

Mi risponde, faccio qualche domanda su quali locali frequentasse o con chi uscisse.

Riposte generiche... Locali, tutti, con chi esci.. amiche...

Le chiedo quanti anni ha, mi risponde 26, ed io le dico la mia... diversi anni in più, sui 40.

Mi risponde, ok...

Dopo questo ok, cerco di farla qualificare, per avere un minimo di interazione.

Le dico che mi piacciono le ragazze con la quale è possibile avere un confronto, che anche se sono carine, se non sanno sostenre un discorso, dopo 10 minuti ci si annoia.

Mi risponde "Beh, allora ciao" e mi blocca... fantastica...

Sto in un periodo di abbondanza e la cosa non mi scalfisce.

In altre occasioni, un atteggiamento del genere aveva pagato. L'ipotesi è che fosse alla ricerca di divertimento e che una frase di quel tipo le abbia fatto capire che non ero interessato.

Opinioni?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già impegnata con altro, poco tempo/interesse da dedicarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se una cicciona con cui non hai voglia di parlare, ti dicesse " non sai sostenere un confronto e mi annoi" che faresti?

ecco la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

se una cicciona con cui non hai voglia di parlare, ti dicesse " non sai sostenere un confronto e mi annoi" che faresti?

ecco la risposta :)

Ad una cicciona non darei modo di arrivare a lamentarsi del mio mancato interesse a confrontarmi, perche' non risponderei gia' al primo saluto .. cosa che invece l'hb pare abbia fatto. Ma sono d'accordo con te, e' probabile che le foto del profilo di PaoloB non abbiano destato in lei interesse .. qualcuna e' incoerente, o risponde per cortesia .. quando e' cosi' ed ho tempo e voglia, faccio entrare in gioco il mio profilo alterfigo dalle foto rigorosamente fake

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto profilo hanno un'importanza relativa e inferiore alla dialettica in chat... in sostanza, a lei non costa nulla darti la possibilità di attrarla...

se non ci riesci, ciao e ti saluta... tutto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...