Vai al contenuto

Tutta Colpa Vostra


xxdipxx

Messaggi raccomandati

xxdipxx

Salve ragazzi, devo ammettere che non potevo chiedere di meglio dal passare dalla teoria alla pratica... grazie a voi sto' vivendo un periodo bellissimo e tutto mi sembra quasi piu' chiaro e stranamente so' come muovermi. Ho conosciuto un sacco di HB che quasi non mi riconosco e ora il mio problema (tra virgolette) e' che sto frequentando 2 HB7 che vanno negli stessi posti cioe' nello stesso pub visto che sto' in una cittadina non tando grande. E' la prima volta che mi trovo a gestire una situazione simile e anche per sms stavo per fare una gaffe e mi sono salvato in corner. Entrambe vorrebbero una storia seria ma visto che mi e' rimasta un po' di sensibilita' mi dispiace deluderle entrambe. Ora vi chiedo, va' bene il game ma come gestire due HB entrambe? sicuramente dovro' giocare sporco con loro. qualche dritta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..solita storia di sempre xxdipxx :rolleyez:; gestire due game così nella stessa zona comporta sempre un minimo di rischio(proporzionalmente minore se maggiore è la dimensione della città ;)).

L'unico modo sicuro al 100% è mettere le cose in chiaro con entrambe, evitando così qualunque fraintendimento =). Se vuoi giocare sporco(e capisco che può succedere), allora cerca di evitare gli stessi posti, orari spegni il telefono ecc.. ..piccoli accorgimenti che fanno la differenza :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

Io ho una tecnica (se così si può chiamare) definita "A scalare":

può essere usata per più di due Hb, ma bisogna essere bravi e attenti ad ogni cosa (ed avere molta faccia da culo); cosa più importante e che le Hb lo accettino, però non sempre succede, o meglio ci sono dei momenti in cui l'accettano e altri momenti no, ed è il rischio più grosso:

Prima cosa devi stilare una "classifica" delle HB in base ai tipi di persona e dai tuoi gusti(prima, seconda, terza , e così via); la prima è come se fosse la tua LTR (anche se non lo è) e non deve sapere delle altre "posizioni" sotto di lei, la seconda HB deve sapere della prima, la terza HB deve sapere della seconda e della prima e così via.

Dal secondo posto in giù non devi trattarle come LTR, ma come "Scopamiche" (cioè amiche di sesso). Molto importanti (come dice SexyPit) sono i piccoli accorgimenti.

Può essere un gioco rischioso, ma se fatto bene ti diverti un sacco!!!

Spero che tu la possa applicare se lo vorrai.

Leuax

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dal secondo posto in giù non devi trattarle come LTR, ma come "Scopamiche" (cioè amiche di sesso)
..FB Leaux, si chiamano FB ;)..
Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

... Leuax xesyTip, si chiama Leuax...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

l'uovo di colombo

la prima è come se fosse la tua LTR (anche se non lo è) e non deve sapere delle altre "posizioni" sotto di lei, la seconda HB deve sapere della prima, la terza HB deve sapere della seconda e della prima e così via.

è geniale nella sua semplicità.

Nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...