Vai al contenuto

Davvero funziona in chat essere un maschio alpha?


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

Ho notato che nella vita reale riesco a farmi apprezzare molto di più dalle Hb, perchè sono un ragazzo sfacciato, che se ne sbatte di tutto e di tutti, sono anche un pò strafottente ( anzi, alcune volte un pò troppo) e sono molto sicuro di me stesso e dei miei mezzi ( anche qui, alcune volte un pò troppo ), sopratutto sono un ragazzo che si fa rispettare e che non si fa mai mettere i piedi in testa. Questo molto spesso mi porta automaticamente a chiudere parecchie tipe.

Poi mettiamoci che non faccio schifo, sono un 1.81 x 75 kg....niente di eccezionale, non sono mister muscolo, ma mi ritengo un ragazzo accettabile.

Ma questo non si può dire delle chat...nelle chat sembra quasi che le ragazze vogliano a tutti i costi essere " corteggiate " , come se volessero che facessi il classico AFC che le dice: " ma quanto sei bellaaaa ", " ma quanto sei dolceeee " , ecc, ecc...

Alcune volte proprio perchè me ne sbatto di quello che lei pensa/dice, mi accorgo di esagerare troppo con l'umorismo o le ragazze mi " sfanculano " perchè non ricevono nessun tipo di complimento da parte mia o perchè non mi giustifico mai e non mi faccio mai mettere i piedi in testa come farebbe un qualunque altro zerbino.

Perchè molto spesso noto ragazze online a cui piaccio fisicamente, alcune volte sono loro che mi aprono, ma poi quando si accorgono che non sono il solito AFC zerbino, smettono di darmi retta.

Come se fossero talmente tanto cercate dai soliti AFC, che quando finalmente si presenta un ragazzo con le palle lo buttano via.

Ora mi chiedo/ vi chiedo....come mai in chat proprio non riesco? sembra quasi che le ragazze si sentano offese dal mio comportamento.

Io sono il primo a sostenere l'idea del " alza il culo dalla sedia, invece di stare davanti al computer ", perchè è vero

però alcuni giorni per motivi di lavoro mi trovo tutto il giorno in ufficio e la sera sono stanco per uscire e conoscere nuove ragazze...quindi molto spesso uso le chat come facebook e badoo per fare nuove conoscenze.

In sostanza, ricapitolando:- se faccio nella vita reale faccio 10 approcci...ottengo più o meno 6 numeri....e 3 scopate

-se in chat faccio 50 approcci....al massimo ottengo 4 numeri....e 1 scopata

Vi ritrovate anche voi nella mia descrizione? ditemi un pò che cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ah...poi mi sono dimenticato di dirvi che quando prendo in giro e provoco una ragazza nella vita reale, riesco a comunicarle simpatia e attrazione

mentre in chat non essendoci il body-language, il tono di voce...sono nettamente svantaggiato e molto spesso le tipe prendono le cose troppo seriamente e si offendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)

10 Approcci e 3 scopate? Mi sembra poco realistico.

che intendi? perchè per alcuni potrebbe essere troppo, per altri troppo poco

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

In chat bisogna essere alpha in un altro modo, dato che non si può contare sull'impatto fisico, sul look, sul body language, sul paraverbale, non si può fare kino, non si può far finta di estraniarsi o distrarsi a causa del contesto, non ci sono wing, ecc. inoltre la comunicazione scritta può essere mal interpretata a seconda della sensibilità e dello stato d'animo di chi legge.

Diventa quindi un gioco prevalentemente psicologico, in cui non puoi ignorare ciò che ti viene detto o chiesto, non puoi esagerare con i neg o il sarcasmo, ma allo stesso tempo non bisogna di certo essere degli zerbini.

Non c'è l'ansia dell'approccio, ma la costruzione del comfort è più complicata e richiede più dedizione/attenzione/tempo perché prima di darti il numero le HB devono potersi fidare di te.

Devi quindi comprenderle e farti comprendere (entro un certo limite), devi risultare diverso dagli altri dimostrando semplicemente che non sei un needy che cerca sesso, non sei un AFC che fa complimenti in continuazione, hai qualcosa di interessante e di intelligente da dire, sei uno capace di ascoltare e di interessarti a ciò che ti dicono, sai far leva sugli aspetti emotivi e sugli elementi che vi accomunano.

Il proprio valore lo si trasmette non solo per ciò che si scrive, ma anche nel modo in cui si scrive (ortografia, sintassi, punteggiatura, ecc.), poiché ci sono delle ragazze che ci fanno caso e per alcune è un criterio per selezionare coloro che probabilmente hanno un grado di istruzione maggiore.

Modificato da Reef82
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)
Si ragazzi capisco, ma la mia situazione nelle chat è più o meno questa....ci parlo per un pò e poi la conversazione diventa un campo minato, del tipo:
Se mi comporto in modo normale con qualche presa in giro e gioco di ruolo ----> non mi rispondono perchè sono strano e faccio lo stronzo

Se faccio il romanticone needy----> non mi rispondono perchè sono troppo appiccicoso

Se provo a farle qualificare ----> non rispondono perchè sembra che mi voglio fare i cazzi loro

Se faccio troppo sarcasmo ----> non rispondono perchè sembro un coglione che non è mai serio

Se faccio poco sarcasmo ----> non rispondono perchè sono troppo noioso

Se provo a capirle ---> non rispondono perchè sembra che voglio leccargli il culo

Se provo a non capirle ---> non rispondono perchè sono uno stronzo insensibile

Se le faccio i complimenti ----> non rispondono perchè sono il solito morto di figa

Se non le faccio i complimenti ----> non rispondono perchè sono uno stronzo e non so come si corteggia una ragazza ( una proprio ieri, una mi ha rimproverato questa cosa )

ecc,ecc...

Per non parlare delle matte che all'improvviso incominciano ad insultarti e a bestemmiarti contro senza motivo!

per esempio: stiamo parlando di un argomento a caso....queste pazze che fanno? all'improvviso incominciano ad offendersi senza motivo di qualche mio comportamento. Incominciano a sbraitare a caso su cose che non gli vanno bene....del tipo: " sei il solito insensibile! il solito stronzo bla bla bla "

così a caso...con più di 3-4 ragazze mi è successo

Ragazzi mi sa che a questo punto credo abbandonerò le chat una volta per tutte...le trovo tutte così :fool:

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...