Vai al contenuto

Inquadrando questa hb 7.5. Folle? Psycho?


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Aspetto esterno:

Ragazza bella (diciamo molto appariscente ecco). ipercuratissima dal capello al piede, sempre e comunque. Sempre in tiro e con l'aria da superiore.

Dopo averla conosciuta:

Fidanzata da 15 anni con la stessa persona (sfigatello nerd) di cui dice peste e corna ma "non riesce a lasciarlo e fare a meno di lui in quanto unico punto fermo della sua vita.

Eccessiva autostima (ostentata, vera?), convinzione di essere superiore e che siano pochi quelli al suo livello e a cui concede la sua amicizia.

Svariate paranoie, ossessioni, crisi depressive immotivate.

Totale disinteresse verso TUTTO: persone, avvenimenti, emozioni, cose, tutto di tutto. non esiste nulla che la sposti dalla sua apatia cronica. Si consola con shopping sfrenato e insensato.

Prima di conoscere tutto questo di lei abbiamo avuto un mese di "trombamicizia", il rapporto perfetto, entrambi spontanei, senza mai giochetti o tattiche, quello che volevamo facevamo, senza mai un'incomprensione o un "no".

dopo di che 2 settimane di lontananza coincise con il ritorno del "fidanzato". da lì il patatrac. Depressa, insicura, sensi di colpa che la rodono viva, dice di esser pentita di ciò che ha fatto, che non è giusto, e che sarebbe preferibile non accadesse più (senza usare termini assoluti).

Come la interpretate questa tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

dipende te in che campo la vuoi interpretare

cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Credo che il tuo compito sia finito.Hai riempito il suo buco nero e ti sei svuotato le palle.Passa oltre.

Con i sensi di colpa credo ti stia testando.Vuole capire se entri con lei in un LTR.A te la mossa ora.Dipende da quello che vuoi.Io me ne andrei a gambe levate da una tipa del genere.Ed è questo il momento.Altrimenti ci finisci in LTR

p.s.Il tipo l'ha cornificato altre volte.Ma credo che a lui le importi poco.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...