Vai al contenuto

Ragazza che mi cerca per incontrarci


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Conosco questa ragazza (hb 6.5) circa 3 mesi fa a un convegno di lavoro in una città straniera per entrambi, viviamo in città diverse.

Ci stiamo simpatici, parliamo, pranziamo insieme, ma evito volutamente di chiederle il numero in quanto già in un periodo incasinato della mia vita, volevo evitare di aggiungerne altri :D (tanto i convegni capitano spesso, prima o poi l'avrei incontrata di nuovo se proprio avessi voluto.

non abbiamo più nessun contatto.

ieri mi scrive (come ha avuto il numero? boh) dicendomi che è in vacanza nella mia città e chiedendomi di vederci. capisco che non è sola (come è ovvio che sia) da suoi messaggi.

Come comportarmi? pensavo di proporle un pranzo fuori e basta, una cosa easy. andare su una cosa serale impegnativa con amica/amiche a carico mi sembra poco sensato. resta qui solo 2 giorni oltretutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Potresti proporti di fare loro da guida per la città, magari insieme ad un amico.
Ma prima cercherei di capire se ti incontreresti da solo con lei o meno(qualche volta è capitato ad esempio che fossero tre amiche e una si è staccata dalle altre due).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...