Vai al contenuto

"Non è scattata la scintilla!" ovvero: sei brutta come uno opossum?

olly27
 Condividi

Messaggi raccomandati

olly27

Ciao miei cari colleghi di porchetta,

vi va di svelare cosa significa in realtà "Non è scattata la scintilla?". Perchè dite questa frase, invece di dire semplicemente: non mi piaci abbastanza?

Opzioni:

1) Non è scattata la scintilla -> Ti ho visto bene e quel sabato sera eri truccata. Purtroppo ora no.

2) Non è scattata la scintilla -> sei troppo suora, voglio scopare e tu me la darai non si sa quando. Ciaone.

In sintesi, sono queste le due opzioni, o ve ne sono altre?

Grazie a chi risponderà :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

Secondo me... "Non è scattata la scintilla" --> sei brutta come un cofano di Tata.

è un modo carino per duepiccarti, dovresti apprezzare questa finezza ahahahha

Modificato da dibe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ahahahah infatti io ho sempre pensato così MA, c'è un MA :/

ragazzo esce con ragazza 1/2 volte. Lui: non è scattata la scintilla. (Da premettere che lui aveva chiesto a lei di uscire).

Dopo vari mesi lui si rifà sentire.

ma ma ma????????? contro ogni logica O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

"in tempo di crisi ogni buco è trincea"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah infatti io ho sempre pensato così MA, c'è un MA :/

ragazzo esce con ragazza 1/2 volte. Lui: non è scattata la scintilla. (Da premettere che lui aveva chiesto a lei di uscire).

Dopo vari mesi lui si rifà sentire.

ma ma ma????????? contro ogni logica O.o

vedeva che si stava mettendo male e ha voluto mettere le mani avanti

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

vedeva che si stava mettendo male e ha voluto mettere le mani avanti

nel senso di probabile LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

oh dio potrebbe anche essere, magari tu hai investito molto dandogli l'impressione di volere una cosa seria, casa famiglia figli, mentre lui è solo alla ricerca di buon sesso

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso di probabile LTR?

Nel senso: mi piace, ci esco, ma vedo che non sono ricambiato/lei non mi mostra abbastanza entusiasmo. Prima che lei dica "non è scattata la scintilla" la anticipo e lo dico io in modo da uscirne a testa alta. Un po' come chi lascia per non essere lasciato, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

oh dio potrebbe anche essere, magari tu hai investito molto dandogli l'impressione di volere una cosa seria, casa famiglia figli, mentre lui è solo alla ricerca di buon sesso

mettiamo che lui voleva del sesso e capendo che non l'avrebbe ottenuto subito, le ha detto "non è scattata la scintilla".

ora, perché farsi risentire? lei è sempre lei, non cambia da un giorno all'altro. il senso qual è ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Nel senso: mi piace, ci esco, ma vedo che non sono ricambiato/lei non mi mostra abbastanza entusiasmo. Prima che lei dica "non è scattata la scintilla" la anticipo e lo dico io in modo da uscirne a testa alta. Un po' come chi lascia per non essere lasciato, per intenderci.

Ehm, è da masochisti dai. non ci voglio credere, se fosse così denota una insicurezza incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti