Vai al contenuto

Potenziale FB. Ma voglio sfruttarla al massimo.


memento auder sempre

Messaggi raccomandati

memento auder sempre

Cercherò di essere il più breve possibile.

All'epoca mi piaceva questa donna 30 anni sposata (lo è tutt'oggi). Solo che non avevo conosciuto il forum e la seduzione.

Da lì ho letto tanto fino ad oggi, Franco sopratutto mi si è aperto un mondo. E comunque ora riesco a capire il linguaggio corporeo (alla de paese mi pare) è una bibbia riesco a capire la sub comunicazione femminile ad occhio ed è fantastico. Il tutto si riduce ad una decina di giorni fa (Abitiamo vicino quindi è facile rincontrarsi spesso.) Quando appunto noto, il suo linguaggio, il corpo ruotato verso di me, ogni volta che ci sono cerca il mio sguardo ecc.. Io ovviamente sempre con il mio linguaggio corporeo aperto, vedo e non vedo. Poi, capita, che ci fermiamo a parlare ci sono alcune persone, ma ringraziò dio di aver letto franco. Incredibile, i suoi segnali sub comunicati sono così evidenti, accavalla le gambe e il ginocchio verso di me, si sistema i capelli, si tocca guardandomi, addirittura diede un morso su una merendina e mi guardò mentre lo faceva in modo molto sensuale. Il verbale poi, non ne parliamo, in modo sempre indiretto, mi fece capire che suo marito non sa fare nulla ecc... Io però sempre sulle mie, in modo da mostrare poco e nulla. Mentre andai via gli diedi un pizzicotto, le rispose immediatamente con uno schiaffetto istintivo. Riesco a capire e parlare bene con la parte femminile... Scusate, per la lunghezza e per i futili dettagli, ma voglio essere più chiaro possibile per farvi avere un quadro completo. Chiedo consigli perché con le altre non ho proprio problemi. Mentre con questa, sento un certo disagio nel poter sbagliare. Allora prima di giocarsela bene. Voglio capire qual é l'atteggiamento da adottare oppure lasciar semplicemente perdere.

Ora, come mi muovo, ogni volta che la vedo ci scherzo ecc... Oppure non me la striscio proprio? Se capitasse di nuovo la situazione che ho descritto prima che strategia dovrei adottare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Strategia numero 1: meno seghe mentali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Strategia numero 1: meno seghe mentali.

Grazie per la risposta. A volte me ne faccio troppe. Voglio puntare sul rimanere attraente e non abbassare il frame con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sposata devi spingere tu, dalle la scusa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

E' sposata devi spingere tu, dalle la scusa...

Dopo la chiacchierata è palese che ci sta.

E qui arriviamo, la spingo oltre sempre prendendola un po' in giro, doppi sensi, contatto leggero, ecc...?

Come glie l'ha do la scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Dopo la chiacchierata è palese che ci sta.

E qui arriviamo, la spingo oltre sempre prendendola un po' in giro, doppi sensi, contatto leggero, ecc...?

Come glie l'ha do la scusa?

"dovrei comprare uno yogurt adatto a fare la torta dei sette vasetti. Giovedì o venerdì vado a fare la spesa, vieni con me così mi aiuti a sceglierlo"

E' per far capire... Non mi prendere alla lettera per forza

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Chiaro. Continuerò con i doppi sensi, e con delle prese in giro leggere. Se mostra un linguaggio aperto come l'altra volta. Porterò la conversazione sul lato un po' sensuale sempre sul ridere ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"dovrei comprare uno yogurt adatto a fare la torta dei sette vasetti. Giovedì o venerdì vado a fare la spesa, vieni con me così mi aiuti a sceglierlo"

E' per far capire... Non mi prendere alla lettera per forza

E se non sa fare i dolci ??? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

E se non sa fare i dolci ??? :D

Vada per il gelato allora ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per il gelato allora ;)

Che ci sta tutto...anche nel doppiosenso vecchia volpe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...