Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

In questi giorni di ferie sono stato con un paio di amiche in vacanza e ho potuto osservare per dei giorni continui alcune dinamiche interessanti, ma quello di cui vorrei discutere qui è di ciò che le donne guardano per prima cosa in noi.

Un paio di sere fa mi trovavo in una nota località turistica con queste amiche e un amico, inutile dire che la figa era a vagonate ovunque, e con il mio amico commentavamo il movimento che c'era in quella località, soprattutto di belle donne.

Una delle due amiche si innervosisce sfogandosi con un "siete tutti uguali, appena vedete un paio di tette e culi, tutti gli uomini del mondo uguali" al chè inizia a discutere con l'altra tizia ed escono il discorso di cosa guardano per prima cosa negli uomini.

In finale sono entrambe d'accordo, che negli uomini la prima cosa che guardano è il pacco.

. Quindi cerco di capirne di più, ma forse per bitch shield, o forse per verità ( chissà ) rettifica la sua versione, dicendo che naturalmente non è la prima cosa che osserva in un uomo, ma che a differenza nostra ( certo come no ) loro prima guardano il viso, ma subito dopo il pacco ovviamente, e che non lo guardano a tutti come facciamo noi con i raggi x.

Qui ho chiuso il discorso e sono tornato a gustarmi il mio gelato al cioccolato.

Vorrei discuterne magari per avere riscontri con alcuni o qualche donna del forum per capire meglio se le affermazioni di queste due tizie abbiano un fondo di realtà, e magari con vostre esperienze dirette con amiche o amanti che vi abbiano ammesso di guardare il pacco come prima cosa in un uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in anonimato e quindi non ho problemi di bitch shield:la prima cosa che io guardo sono le mani, poi il sedere. Le mani sono la prima cosa che hai addosso su di te, il sedere una delle prime che tocchi. Di solito cmq guardo un uomo se ho prima incrociato il suo sguardo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è cosa guardano per prime,ma come reagiscono a qualcosa di notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Sono in anonimato e quindi non ho problemi di bitch shield:la prima cosa che io guardo sono le mani, poi il sedere. Le mani sono la prima cosa che hai addosso su di te, il sedere una delle prime che tocchi. Di solito cmq guardo un uomo se ho prima incrociato il suo sguardo.

Quindi non ti metti a guardare uomini quando cammini anche tranquillamente?

@werr ma in quei casi è impossibile non guardarli lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

Io pensavo che guardassero prima il sedere, perchè una raga mi aveva detto così.

Inoltre il pacco non so se si vede bene a meno che non sei in slip in spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ragazzi dai la cosa cambia se si è in spiaggia o meno, dai.

in spiaggia: viso, petto e spalle, pacco.

in giro: viso, spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ti metti a guardare uomini quando cammini anche tranquillamente?

@werr ma in quei casi è impossibile non guardarli lol!

Si che li guardo,ma sommariamente. Se non c'e' un gioco di sguardi pero'non mi soffermo a vedere i particolari.
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Struttura fisica generale e viso, il 90-95% viene immediatamente scartato come potenziale partner sessuale per difetti genetici, gli uomini che attraggono le ragazze,persino quelle più belle, a colpo d'occhio, sono pochissimi e fanno parte della top 5-10%

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/25309/se-non-attrai-regolarmente-ragazze-italiane-belle-hai-almeno-uno-di-questi-difetti-warning-redpil

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ricordo che al liceo le mie compagne spesso e volentieri guardavano il pacco di un prof molto dotato. Secondo me se uno ce l'ha grosso gli guardano il pacco se no altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...