Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

brandy89

Ok allora cerco di fare un punto della situazione fin'ora in modo da avere uno schema più preciso e chiaro

Fisico

Siamo tutti d'accordo che la prima cosa in assoluto che si nota in un uomo è il suo fisico, non tanto se palestrato e muscoloso ma che deve rispettare almeno dei punti chiave:

  • Essere in salute senza difetti fisici
  • Essere "in forma" niente panzoni troppo obesi
  • Carnagione scura o comunque non troppo bianca o pallida
  • Spalle,petto,braccia larghe
  • Mani lunghe e curate, senza unghie mangiate ( denotano stress e poca gestione del nervosismo )
  • Gambe più strette rispetto al resto del corpo
  • Sedere sodo (fate squat!!)

Viso

In comune accordo che una delle prime cose che le donne notano sono gli occhi.

Essendo che gli occhi non si possono modificare si possono attuare degli accorgimenti

  • Farsi le sopracciglie in modo regolare, queste se fatte da una professionista possono modificare "il taglio degli occhi (lo sguardo)"
  • Avere un eye contact molto potente

Postura

Fondamentale avere una postura diritta e definita (segno di ottima salute), fate un po di isometria per la schiena e la testa

Portamento

Il portamento (BL) è la cosa in assoluto più semplice da modellare e modificare (subito dopo il fisico). Un buon BL è alla base della personalità, è possibile sedurre una donna o un uomo parlando solo corpo. Consiglio di leggere alcuni libri specifici sul bl ma proviamo a dare qualche dritta qui

  • Gesticolare meno con le mani e le braccia: una persona calma e sicura di sè fa a meno di farsi notare scuotendo le mani in aria come una scimmia pazza, noi siamo persone calme, sicure e con la situazione sotto controllo. Siamo impassibili, nulla che temiamo, ci muoviamo con calma e delicatezza.
  • Camminata lenta ma possente
  • Prendere oggetti, muoverci verso qualcosa, afferrare qualcuno, in modo preciso, tranquillo e forte. Le nostre braccia si muovono cullate dall'arria, senza fretta ma senza sbagliare un colpo. I nostri oggetti non cadono dalle mani, non sbagliamo dalla fretta e non siamo distratti.
  • La nostra attenzione deve essere meritata.

Per ora non mi viene altro da aggiungere, spero che il thread progredisca in modo da poter aggiungere dettagli utili

Ottimo.

Dovremmo aggiungere anche la voce, capelli.

Se ne era parlato ma senza entrare troppo nel dettaglio.

Quanti possono incidere?,corti o lunghi? Natural o gellati?ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ah..dimenticavo la voce!!! Diciamo un buon 80% ha reputato la voce molto importante, tutte amavano una voce bella fonda.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Una domanda...ci so diverse donne(o presunte tali)in questo forum,ma perchè seguite questo forum che è oggettivamente incentrato al maschile,quando ci sono forum come Al femminile ecc...?

È solo per curiosità,mi fa piacere(se siete vere ahahah) che siate presenti eh!

a che mi serve un consiglio di donna se sono una donna?

semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Besian

Fattele pure scappare eh, a me mi si è realizzato un sogno notando tutte queste donne, era dalla prima guerra mondiale che non c'avevo da fare con una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Una domanda...ci so diverse donne(o presunte tali)in questo forum,ma perchè seguite questo forum che è oggettivamente incentrato al maschile,quando ci sono forum come Al femminile ecc...?

È solo per curiosità,mi fa piacere(se siete vere ahahah) che siate presenti eh!

"Conosci il nemico come conosci te stesso. Se farai così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Ottimo.

Dovremmo aggiungere anche la voce, capelli.

Se ne era parlato ma senza entrare troppo nel dettaglio.

Quanti possono incidere?,corti o lunghi? Natural o gellati?ecc...

Penso che questo sia abbastanza ininfluente perché va troppo a gusti.

Ci sono quelle che li preferiscono lunghi, quelle che li vogliono corti, quelle che adorano i capelli rasati, ecc.

Secondo me la cosa più sensata è avere un taglio che si abbini al tuo viso; ci sono dei visi che sono valorizzati dai capelli lunghi, altri dai capelli corti, altri che stan bene con tutto.

Magari evita tagli "estremi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

a che mi serve un consiglio di donna se sono una donna?

semplice.

Beh non vale sempre,sicuramente un parere dell'altro sesso può essere utile ma ci sono cose che si possono capire/descrivere e condividere solo con persone dello stesso sesso.

Erle citare Sun Tzu mi sembra esagerato ahahah

P.s Oly sei davvero tu quella nella foto?Come diamine fai a tenere l'occhio così???

P.p.s nel caso fossi davvero strabica mi dispiace,non volevo offenderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Beh non vale sempre,sicuramente un parere dell'altro sesso può essere utile ma ci sono cose che si possono capire/descrivere e condividere solo con persone dello stesso sesso.

Erle citare Sun Tzu mi sembra esagerato ahahah

P.s Oly sei davvero tu quella nella foto?Come diamine fai a tenere l'occhio così???

P.p.s nel caso fossi davvero strabica mi dispiace,non volevo offenderti...

è Cara Delevigne.

Io sono strabica e ho tre occhi.

PROBLEMI?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

Dovremmo aggiungere anche la voce, capelli.

Se ne era parlato ma senza entrare troppo nel dettaglio.

Quanti possono incidere?,corti o lunghi? Natural o gellati?ecc...

penso sia più gradita una voce profonda rispetto ad una nasale/stridula o troppo alta come tonalità. Per i capelli non credo sia un discorso applicabile. Però così a fiuto...puliti?

è Cara Delevigne.

Io sono strabica e ho tre occhi.

PROBLEMI?

ed io che credevo che quello in mezzo alla fronte fosse solo un grosso brufolo

Modificato da Skinny
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Erle citare Sun Tzu mi sembra esagerato ahahah

Dai, era inteso abbastanza in senso ironico... Non ho intenzione di dichiarare guerra a nessuno qua (per ora) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...