Vai al contenuto

Help me


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

Salve a tutti.

A fine luglio ho conosciuto una hb 8 su Facebook perchè era interessata ad un libro scolastico (ah io ho 21 anni, le quasi 18).

Iniziamo a chattare con messaggi molto lunghi, sia da parte mia che sua, intervallati da 30 minuti l'uno dall'altro (anche meno). Dopo 2 giorni faccio n-close e 2 giorni dopo propongo date. Lei rifiuta dicendomi che non c'era per quella sera, faccio freeze e il giorno dopo mi chiede di uscire!!

Fisso day1 il giorno dopo e la serata è molto piacevole. C'e' un po di kino, di eye contact, insomma..trascorro una serata piacevole e divertente che mi fa interessare a questa hb. Lei va via e dopo 20 minuti mi scrive!! Da li riprendiamo a parlare e fisso day2 per arrivare al k-close. Purtroppo , quella sera avevamo 2 compleanni e lei il giorno dopo parte! Lei ritornerà il 24 agosto, abbiamo continuato a messaggiare, a scherzare e gia si parla di rivederci (addirittura è lei a dirmi che il 24 si esce!). Ovviamente il chat game senza vederci è dura (soprattutto all'inizio e con lei a viaggare tra toscana-expo ecc..) e il numero dei messaggi inizia a diminuire (con conseguente aumento dell'intervallo di tempo da entrambe le parti), ma non il contenuto! (sempre messaggi lunghi da entrambe le parti, addirittura piu lunghi dei miei). Colgo l'attimo e faccio freeze di 3 giorni (lei non mi cerca in questi 3 giorni). Oggi le scrivo e capisco che è fuori Italia (poteva mandarmi un msg per avvertirmi) e non può riceve messaggi su Whats app. Che faccio ora ? Aspetto una sua risposta ? Oppure lascio perdere ?

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Aspetta fino al 23 se non ti ricontatta lei prima, anche perché pure tu in questi giorni devi dimostrarti interessante.

Se lei rientra in Italia e trova 5 messaggi non letti da te penserà "Oh ma questo dopo ferragosto non aveva un cazzo da fare?".

Cazzo hai una settimana di pieno agosto libera, divertiti e tieni da parte questa situazione che sicuramente si evolve in positivo se non diventi pressante o chiedi inutili spiegazioni su dove va o dove è stata, te lo dirà stesso lei.

Fammi sapere :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Aspetta fino al 23 se non ti ricontatta lei prima, anche perché pure tu in questi giorni devi dimostrarti interessante.

Se lei rientra in Italia e trova 5 messaggi non letti da te penserà "Oh ma questo dopo ferragosto non aveva un cazzo da fare?".

Cazzo hai una settimana di pieno agosto libera, divertiti e tieni da parte questa situazione che sicuramente si evolve in positivo se non diventi pressante o chiedi inutili spiegazioni su dove va o dove è stata, te lo dirà stesso lei.

Fammi sapere :good:

Ciao, ti ringrazio per l'interessamento. Credo di essermi mostrato un tipo un po indarfarato (addirittura per freezarla le ho detto che andavo ad una festa sulla spiaggia, dandole la buonaserata). Sicuramente oltre al msg inviato, non invio altro (sarebbe anche inutile). L'unica cosa che mi fa "rosicare" è il non avermi contattato in questi giorni di freeze (è stata capace di chiedermi di uscire, di contattarmi la sera stessa post-day1 perciò poteva anche cercarmi)e il non avermi avvertito che non avrebbe potuto fare chat game all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

Ma lascia perdere tutte queste seghe mentale, divertiti e conosci ragazze reali e non virtuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Ma lascia perdere tutte queste seghe mentale, divertiti e conosci ragazze reali e non virtuali

ci è già uscito ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hector85

ci è già uscito ....

che cominci ad uscrire con gente reale e non con pixel :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

che cominci ad uscrire con gente reale e non con pixel :acute:

bravo, bella cazzata che hai detto..

Porto un paio di aggiornamenti:

Ho aspettato il suo ritorno e abbiamo continuato a fare chat game. Al day3 c'e' stato k-close (day4 anche) e mi hanno visto anche i suoi genitori.

Arriviamo al problema. E' una ragazza indipendente e impegnata e questo rapporto di chat game mi sta iniziando a dare noia, poichè vorrei uscire di più. Domenica propongo date, lei tenta di spostare a Sabato ma io rifiuto. Sabato sera esco e lei dopo averglielo detto diventa fredda e mi informa che Domenica non poteva (causa genitori). Lunedi propongo date tramite chiamata (per capire il motivo di questa freddezza). 1 ora prima rifiuta dicendo che era impegnata e cerchiamo di chiarire in chat (brutta cosa purtroppo) dicendomi che nn c'era nessun problema, che avevo inteso male io, che non era fredda (sese col cazzo). Torna calda dopo che pubblico una foto su Fb con una bella HB (sia quando era fredda e sia dopo la foto, è stata lei a cercarmi). Oggi propongo date e rifiuta con la scusa della pioggia e di una possibile febbre se fosse uscita con questo tempo. Invece di sbroccare le scrivo in maniera chiara e schietta "dovremmo uscire per divertirci insieme, ma a te nn va. Esci domani, si o no, oppure finisce qua". Accetta di uscire, dicendomi che era ironica sul fatto della pioggia. Domani ho sto day 5 finalmente (sperando di poter spingere un po, visto il cambio location notturno).

Perchè si comporta cosi ? Se le piaccio, perchè tira cosi tanto la corda? Appena ha visto che le posso dire subito bye bye, cambia e accetta di uscire..Non capisco cosa cacchio le passa per la testa.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

bravo, bella cazzata che hai detto..

Porto un paio di aggiornamenti:

Ho aspettato il suo ritorno e abbiamo continuato a fare chat game. Al day3 c'e' stato k-close (day4 anche) e mi hanno visto anche i suoi genitori.

Arriviamo al problema. E' una ragazza indipendente e impegnata e questo rapporto di chat game mi sta iniziando a dare noia, poichè vorrei uscire di più. Domenica propongo date, lei tenta di spostare a Sabato ma io rifiuto. Sabato sera esco e lei dopo averglielo detto diventa fredda e mi informa che Domenica non poteva (causa genitori). Lunedi propongo date tramite chiamata (per capire il motivo di questa freddezza). 1 ora prima rifiuta dicendo che era impegnata e cerchiamo di chiarire in chat (brutta cosa purtroppo) dicendomi che nn c'era nessun problema, che avevo inteso male io, che non era fredda (sese col cazzo). Torna calda dopo che pubblico una foto su Fb con una bella HB (sia quando era fredda e sia dopo la foto, è stata lei a cercarmi). Oggi propongo date e rifiuta con la scusa della pioggia e di una possibile febbre se fosse uscita con questo tempo. Invece di sbroccare le scrivo in maniera chiara e schietta "dovremmo uscire per divertirci insieme, ma a te nn va. Esci domani, si o no, oppure finisce qua". Accetta di uscire, dicendomi che era ironica sul fatto della pioggia. Domani ho sto day 5 finalmente (sperando di poter spingere un po, visto il cambio location notturno).

Perchè si comporta cosi ? Se le piaccio, perchè tira cosi tanto la corda? Appena ha visto che le posso dire subito bye bye, cambia e accetta di uscire..Non capisco cosa cacchio le passa per la testa.

Gli hai detto, che preferisci uscire per i fatti tuoi che con lei (al Sabato) che ti aspetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Gli hai detto, che preferisci uscire per i fatti tuoi che con lei (al Sabato) che ti aspetti???

veramente le avevo detto che sabato non c'ero. Poi sono uscito e (da persona onesta) le ho detto che ero riuscito ad uscire ed ero al posto X. Si sarebbe dovuta offendere se uscivo e non le dicevo niente. Inoltre non siamo fidanzanti da dover lamentarsi per una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già 4 day e non sei andato oltre il K-Close? Devi spingere un pò.


Perchè si comporta cosi ? Se le piaccio, perchè tira cosi tanto la corda? Appena ha visto che le posso dire subito bye bye, cambia e accetta di uscire..Non capisco cosa cacchio le passa per la testa.

Perchè è DONNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...