Vai al contenuto

Help me


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

Già 4 day e non sei andato oltre il K-Close? Devi spingere un pò.

Perchè è DONNA.

sarà anche donna, ma se ti piace un ragazzo non cerchi continue scuse. Significa che non le piaccio abbastanza! Cmq niente day5, stava male (a detta sua)..Io ci credo poco. Forse domani day5.

Causa location, età e altro, è difficile fare f-close subito. L'unica cosa che posso fare è andare oltre il bacio normale e cercare di aumentare il contatto (se solo ci uscissi)

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

piccolo aggiornamento:

Dopo un battibecco di ieri perchè non usciva (causa salute), ci riappacifichiamo. Oggi mi fa capire che sta ancora male (nn credo che sia cosi) e domani esce con amici (farò anche io la stessa cosa). Faccio next e tanti saluti a sta bimba.

Non puoi cercarmi, essere disponibile, scrivere di uscire quando torno (parto tra 4 giorni e nn ci vediamo da piu di 1 settimana) e poi nn uscire ora. Sono un'idiota che continua a parlarci invece di mandarla a cagare (ora faccio freeze) e sono ancora piu coglione perchè non provo sentimenti di amore, ma solo interesse (che sta scemando).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bafio

last aggiornamento:

Sabato scorso abbiamo litigato e ho cercato di fare next con le solite frasine per farle capire chi è il premio e chi ci perdo..Fatto sta che prima di partire l'ho contattata( fatto finta di niente sul litigio, ma lei è voluta tornare sull'argomento e abbiamo subito chiarito), siamo usciti e abbiamo deciso di stare insieme.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

Meno seghe mentali, e meno atteggiamente da prima donna... sei uomo devi corteggiarla tu, non lei a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Meno seghe mentali, e meno atteggiamente da prima donna... sei uomo devi corteggiarla tu, non lei a te

spiacente..se una persona ti chiede, durante la settimana, di uscire più volte e tu rifiuti (con scuse vere o false), ti aspetti che ti chieda lei di uscire di sabato. Meglio considerarsi il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...