Vai al contenuto

Collega 42enne


Panoramix79

Messaggi raccomandati

Panoramix79

E' una mia collega, bella donna, gran fascino e ottima parlantina....ci stiamo frequentando per delle amicizie in comune, ci stiamo messaggiando, l'altro giorno siamo anche usciti da soli.

E' un periodo un po' particolare per me, sto vivendo delle esperienze senza troppo impegno e non mi creo più molti problemi nel "buttarmi".

Lei però non riesco ad inquadrarla bene. E' single, da 3 settimane ha chiuso una storia e, l'altra sera, con un po' di alcool in circolo, mi ha confessato di essere veramente a terra, e il modo in cui era coinvolta emotivamente nel parlarne mi ha colpito molto, perché per quegli istanti la sincerità nei suoi occhi l'ha trasformata in un'altra persona, si è tolta la maschera che mostra a tutti, cioè della donna "splendida", risoluta, intraprendente e realizzata.

A me attrae parecchio, ma non potrei volere più di un'avventura con lei, soprattutto in questo momento della mia vita.

Lei mi ha parlato di una gran sete di rivalsa per quello che le è successo, e non so che cosa volesse dire esattamente.

Scherzosamente ho spinto su un approccio fisico e nonostante un sorrisetto l'ho sentita irrigidirsi. Non lo so...è come se percepissi una fragilità che la frena e che di rimando frena anche me.

Nonostante questo è sempre lei per prima che mi ricontatta. Domani sera andremo insieme ad un concerto e cercherò di capire...

Cosa vuole secondo voi? E cosa vogliono in generale le donne di quest'età appena uscite da storie traumatizzanti?

Modificato da Panoramix79
Link al commento
Condividi su altri siti

Besian

Posso dare la mia opinione perche mi sta capitando anche a me una cosa simile. Anche una mia collega piu o meno di quell'età li, ancora appetibile, è divorziata e in questo momento ha solo suo figlio come appoggio penso. La mia situazione è un po diversa, perche è lei che ci sta provando in qualche modo, anche se ci sono diversi anni tra noi. Da quello che io vedo, noto un suo desiderio di mostrarsi ancora femmina quindi vorrebbe che gli dessi una bella botta per sentirsi piu femmina e piu desiderata. Ma delle volte vedo che si tira indietro perche gli piacerebbe anche una compagnia vera e propria, non solo la semplice botta o rapporto sessuale. Quindi penso le donne verso quell'età li si sentono cosi, tra alti e bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

E' molto fragile in questo momento. 3 settimane sono pochissime.

Immagino sia stata lasciata o comunque vive questa fine come un fallimento. Ora tra rabbia e delusione vuole una rivincita. Se esce con te, probabilmente la rivalsa è verso la persona che aveva accanto.

Fossi in te ci andrei cauto, o meglio metterei in chiaro le cose.

Cerca di capire se anche per lei va bene un'avventura, magari come tampone al suo malessere. In caso contrario, non andrei oltre, è una collega e se nascessero dei contrasti, sarebbe difficile sul posto di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma io me la porterei subito a letto senza mettere in mezzo i sentimenti,approfittane se ti piace,un domani potresti pentirtene di non aver accettato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Stasera...è venuta all'appuntamento, bellissima, era la luna che mi si faceva incontro, vestitino nero sensuale che metteva in mostra il fisico da ventenne. Ci siamo divertiti, ci siamo conosciuti ancora meglio...ma Cristo quanto è legata, insicura, l'approccio fisico lo gradisce, timidamente lo ricambia ma allo stesso tempo la turba e si raffredda con un attimo. L'argomento sesso poi...lasciamo stare. Impetscrutabile. Non sa neanche lei quello che cerca,è evidente, e non capisco perché mi cerchi in continuazione, tutti i giorni... So solo che ha intravisto un pizzico di delusione nei miei occhi quando ci stavamo salutando, mi ha abbracciato forte ringraziandomi. Fragile come un cristallo, stasera l'ho capito ancora di piu . Alla fine ho fatto l'unica cosa che aveva senso veramente: farle passare una bella serata in totale spensieratezza. Domani parto per una vacanza, questi giorni in cui non ci vedremo spero le serviranno per chiarirsi le idee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...