Vai al contenuto

(apparente) INCOERENZA


Venusda

Messaggi raccomandati

Venusda

Salve ragazzi, sono ancora inesperto e quindi chiedo consiglio e in attesa di una vostra risposta vi ringrazio.

La situazione è la seguente: sono in una piazzetta ad ascoltare una band dal vivo, mi giro e mi accorgo che stavo dando le spalle ad una ragazza. Mi scuso e dopo un paio di minuti inizio una conversazione.

Caso vuole che c'eravamo visti in un'altra occasione l'inverno appena passato (all'aeroporto), quindi mi viene naturale dirle che non é un viso nuovo per me. Anche lei sembra ricordare la cosa...

Ora, lei non é sola, ma c'é un tipo a mezzo metro da lei con cui poco prima parlava. Non riesco a capire se si tratta o meno del fidanzato, ma nel dubbio le chiedo se le va di sentirci... Lei accetta e mi da il numero. Non so perché ma sembra aver fretta e si congeda.

Ed arriviamo al punto: dopo una settimana la chiamo e mi dice che é fidanzata e non può farsi vedere con un altro in giro e che comunque le ha fatto piacere che l'avessi chiamata --> WTF!

NB: durante la breve chiacchierata é venuto fuori che:

1) studiamo nelle stessa città (fuori sede)

2) lei non esce spesso nel paesino dove invece abitiamo regolarmente

Ho pensato si aspettasse mi facessi sentire quando eravamo entrambi fuori paese, nella città dove studiamo, al fine di mantenere la discrezione... Ma la sega mentale é dietro l'angolo quindi non mi spingo oltre...

Modificato da Lepre Marzolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...