Vai al contenuto

Riprendere in mano la situazione


brasileiro

Messaggi raccomandati

brasileiro

Ciao

L'estate scorsa ho ottenuto un f-close con una hb 9,5 estone modella che ho conosciuto

in un locale latino e fino al f-close e andato tutto da manuale ma dopo le cose sono degenerate e sono caduto

in One-Otis, ho iniziato a comportarmi da perfetto AFC con lei, la chiamavo spesso e le inviavo dieci milla messaggini al giorno

senza avere risposta da parte sua. il giorno prima di partire per l'Estonia mi chiama e mi dice che non possiamo stare insieme

perché lei non mi ama ma che vuole continuare a vedermi come amica...

io le ho risposto di si

cosa avrei dovuto rispondere ?

lo so sono stato un coglione avrei dovuto mantenere un comportamento Alpha ma mi sono fatto prendere troppo

Il fatto e che ritorna in Italia questa settimana e vorrei provare a riprendere la situazione in mano

secondo voi e possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
cut

Il fatto che ti abbia chiamato il giorno prima di andarsene significa che un interesse per te c'è (o c'era) ancora, altrimenti se ne sarebbe andata senza dirti nulla.

Secondo me devi ripartire da qui, tenendo conto che, dopo la tua risposta, potrebbe averti ormai facilmente catalogato come amico.

In teoria non dovrebbero esserci grossi problemi a rivederla; un remix lo vedo un po' più difficile, anche se non si può mai sapere. In fondo ti ha detto che non ti ama, non che non vuole più vederti, e l'amicizia tra uomo e donna può avere molte sfumature, anche sessuali...

In ogni caso, in queste settimane potrebbe anche aver parzialmente dimenticato i tuoi atteggiamenti beta; quel che devi fare è riprendere l'atteggiamento alpha che ti aveva permesso di f-chiuderla.

In definitiva, chiamala e proponile un appuntamento (che novità, eh?). Durante quell'incontro potrai/dovrai valutare se ci sono gli estremi per riportarla nello stato precedente; poi dipende anche da cosa vuoi tu: ONS, FB, LTR?

Se durante il date ti riconferma il LJBF, allora puoi metterti il cuore in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

brasileiro
Il fatto che ti abbia chiamato il giorno prima di .

In definitiva, chiamala e proponile un appuntamento (che novità, eh?). Durante quell'incontro potrai/dovrai valutare se ci sono gli estremi per riportarla nello stato precedente; poi dipende anche da cosa vuoi tu: ONS, FB, LTR?

Se durante il date ti riconferma il LJBF, allora puoi metterti il cuore in pace.

Vorrei farle diventare una mia FB, ma ormai mi vede come uno dei tanti AFC che le corrono dietro, non come riprendere il mio status di Alpha...

consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ciao

L'estate scorsa ho ottenuto un f-close con una hb 9,5 estone modella che ho conosciuto

in un locale latino e fino al f-close e andato tutto da manuale ma dopo le cose sono degenerate e sono caduto  

in One-Otis, ho iniziato a comportarmi da perfetto AFC con lei, la chiamavo spesso e le inviavo dieci milla messaggini al giorno

senza avere risposta da parte sua. il giorno prima di partire per l'Estonia mi chiama e mi dice che non possiamo stare insieme  

perché lei non mi ama ma che vuole continuare a vedermi come amica...

io le ho risposto di si

cosa avrei dovuto rispondere ?

lo so sono stato un coglione avrei dovuto mantenere un comportamento Alpha ma mi sono fatto prendere troppo

Il fatto e che ritorna in Italia questa settimana e vorrei provare a riprendere la situazione in mano

secondo voi e possibile ?

Il problema non è: "cosa avresti dovuto rispondere" il gioco è stato sputtanato a questo punto:

"ho iniziato a comportarmi da perfetto AFC con lei, la chiamavo spesso e le inviavo dieci milla messaggini al giorno senza avere risposta da parte sua."

dopo un gioco del genere nemmeno se avessi dato la risposta c/f di de angelo nel suo giorno migliore avresti sistemato la situazione ;)

Io direi che il gioco è sputtanato: esci e scopatene altre. E magari (sottolineo il magari ;) ) prova a remixarla tra 3/4 mesi.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brasileiro
Il problema non è: "cosa avresti dovuto rispondere" il gioco è stato sputtanato a questo punto:

"ho iniziato a comportarmi da perfetto AFC con lei, la chiamavo spesso e le inviavo dieci milla messaggini al giorno senza avere risposta da parte sua."

dopo un gioco del genere nemmeno se avessi dato la risposta c/f di de angelo nel suo giorno migliore avresti sistemato la situazione ;)

Io direi che il gioco è sputtanato: esci e scopatene altre. E magari (sottolineo il magari ;) ) prova a remixarla tra 3/4 mesi.  

Ciao ;)

non e la prima volta che faccio questo sbaglio prima o poi mi entrera in testa

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
non e la prima volta che faccio questo sbaglio prima o poi mi entrera in testa

:)

sbagliando si impara :)

una regola chedevi imparare, soprattutto all'inizio, è quella del "gioco bruciato" ogni tanto capita di fare degli errori che sputtanano il tuo gioco con una hb. Sono cose che capitano, considera semplicemente quello come "un gioco bruciato" e passa ad altro.

Non strare a perdere tempo su ogni hb bruciata, soprattutto all'inizio visto che ne brucerai tante. Nel tempo che impieghi cercando di rimediare a cazzate irrimediabili potresti farti altre 10 hb.

Poi nessuno ti impedisce di remixare dopo 3/4 mesi. Questo ti toglie anche quell'aria needy che avevi acquisito facendo errori. :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..il comportamento più alpha che potresti tenere è capire che hai(come giustamente dice satira) scazzato tutto all'inizio. Forse sono io sempre un po' troppo categorico(vorrei dire drastico =)), ma quando il giochino è rotto è rotto; ripararlo diventa difficile(e imho, inutile).

Ti sei f-chiuso un hb 9,5!? Bene, vuol dire che scoparti un'HB9,5 è nelle tue corde ;), e lei non è certo l'unica HB9,5 nel mondo. Quindi GFTOW e la prossima volta meno AFC, yeah!

p.s.

Comunque complimenti :afc::D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Mah, io vado un po' in controtendenza e dico che protresti riprovarci.

Tu l'hai già chiusa, quindi sei una spanna sopra gli altri AFC che le sbavano dietro.

In fondo che cos'hai da perdere a riprovarci? Niente. Male che ti vada ti dice di no e amen.

E non credo che aspettare 3-4 mesi per remixarla sia una buona mossa. Se è una HB9,5 come dici, dopo 1 settimana che è qui avrà già lasciato il numero ad almeno altri 10 AMOG, e dopo 3 mesi sarà già stata f-chiusa, magari si sarà pure fidanzata. Chiamarla dopo tutto questo tempo fa molto needy ("dopo 3 mesi pensi ancora a me?") e corri il rischio che non ricordi più di te.

Quindi, il mio consiglio è: chiamala, proponi un day3, se accetta riprovaci. Ma se vuoi farlo, fallo subito.

Poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

brasileiro

penso che ci provero tanto non ho niente da perdere ormai

in piu questa mattima mi ha inviato un sms per dirmi che e arrivata

a Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
penso che ci provero tanto non ho niente da perdere ormai

in piu questa mattima mi ha inviato un sms per dirmi che e arrivata

a Milano...

..io spero di no(ovviamente), ma così a naso direi che sarà una delusione. Poi OH! Tranqui, tutto ci stà ;), noi tutti qui ti auguriamo scopate favolose :metal:!

Un'unica cosa, se ti è possibie e per favore: non ti zerbinare :rolleyez:.. ..non c'è niente di più alpha che accettare il LJBF con signorilità =).

Buona fortuna caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...