Vai al contenuto

Trombamica, ma sono verginello..


D912

Messaggi raccomandati

D912

Allora. C'è questa ragazza che ho conosciuto per caso grazie ad amici che è fidanzata da oltre un anno. Una volta l'ho vista per darle dei soldi (non pensate male!! ?) ed è salita da me a prendere un caffè, c'era anche mia madre quindi è stata una cosa tranquillissima.

Fatto sta che da quel caffè abbiamo entrambi scoperto di andare molto d'accordo e ci siamo visti sempre più frequentemente, anche solo per fumare una sigaretta sotto casa, e dopo un po' mi ha iniziato a dire che il ragazzo (che conosco e con il quale ho fatto delle serate assieme) era geloso di me. Io me ne sono fregato di questo e abbiamo cominciato a sviluppare un rapporto basato sul confronto, sullo scambio di esperienze e sullo scherzo ovviamente.

Adesso, nella mia comitiva sono tutti convinti che ci piacciamo: a me lei non piace! L'altra sera mi ha detto "Sai se fossi single un pensiero ce lo farei" quindi c'è interesse, e io sempre tenendo le cose molto alla leggera (conosco il ragazzo, è in gamba e lo rispetto anche, cosa strana per me) le ho detto che dal momento che è fidanzata non ho mai pensato a lei in quel senso. Poi mi ha detto che col suo ragazzo non ha uno scambio di opinioni costruttivo, cosa che con me invece ha, e mi ha fatto intendere che l'intesa tra loro comincia a scemare.

È una bella ragazza e mi ci trovo molto bene, mi piace come persona ecco, ma non intraprenderei mai una LTR con lei.

Ha un passato da "nave-scuola", insomma di cazzi ne ha presi nonostante la tenera età, e metteteci anche che io sono vergine quindi non è proprio un ottimo puntdi partenza per una FB, glielo dico e la imposto sul gioco maestra-allievo o lascio perdere e le dico semplicemente che ero nervoso?

Tenete anche presente che non vorrei mai forzarla a troncare una storia di oltre un anno se lei non ha il mio stesso scopo: fare esperienza (nel suo caso sesso).

Adesso è in vacanza con il suo ragazzo e tornerà tra una settimana. Quindi questa settimana pensavo di freezarla e poi chiederle di vederci per la solita sigaretta e vedere cosa ha da dirmi, proverei anche a k-chiuderla ma forse sarebbe meglio aspettare che si lasci? Considerate che in ogni caso il ragazzo me lo ritroverei a scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Scusami ma mi sa che questo è un pippone mentale.

Tra te e la ragazza non c'è assolutamente nulla di concreto e il tuo cervello è già corso avanti.

E' bastata una frase "Sai se fossi single un pensiero ce lo farei", più un po' di odore per farti già pensare a trombamicizie, tradimenti ecc

Aspetta almeno di averla baciata.

Comunque non usare assolutamente il frame maestra-allievo, è terribile. Funziona solo in American Pie, nella vita reale fa scappare le donne a gambe levate.

Devi sempre essere tu il più esperto e se non lo sei devi fingere di esserlo o quantomeno non sembrare inesperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...