Vai al contenuto

HB 7 timida che esce da LTR di 8 anni


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Conosco questa HB 7 di 36 anni in chat (Lovloo), della mia città, spingendo per avere numero o Day1, lei sembra ogni volta sul punto di cedere, ma inizialmente non lo fa....

Mi dice che esce da una LTR di 8 anni e fra le righe capisco che conviveva. Si è mollata da 3 mesi, ma dice che non pensa più all'ex (non chiedo i dettagli)....ma che non si sente pronta a conoscere nuove persone......

cosa ci fai allora su lovloo? mi vuoi sfanculare gentilmente?

Ci ri-chatto un paio di volte ed alla fine mi da il suo contatto su FB continiamo la....

Ieri mi dice che si cancellata da lovloo perchè la importunavano troppo e che quindi l'avrei trovata solo su FB. Io le dico che non ha importanza e che comunque preferisco chiacchierare dal vivo con le persone.....lei mi dice che non le piacciono gli appuntamenti veri e propri, ma che nel tardo pomeriggio sarebbe uscita a passeggiare il cane e che potevamo fare 4 chiacchiere in tranquillità.

Accetto, chiacchieriamo, faccio un po' di kino, ma senza esagerare.....il tutto dura una mezzoretta.....parliamo di lavoro, di mare e di animali....

Ad occhio la tipa, mi è sembrata gradire la mia compagnia.....ma non vorrei che in realtà sia sempre (come è normale che sia) ingabbiata nei pensieri dell'ultima LTR......e li la possibilità di essere friendzonato sale vertiginosamente!!!!

Consigli su come proseguire?

Spingo su FB per avere un Day1 vero e proprio?

Ci vado leggero e ci chatto vedendo se mi rinvita lei a passeggiare il cane (e poi da li vado per ottenere il Day1 vero e proprio)?

Spingo su FB per N-close e poi la chiamo?

La tipa oltre ad essere carina è decisamente materiale da LTR, pertanto per la prima volta questo è un game a cui tengo (e li si sa, quando si ha "paura di perdere" si gioca peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Mi sembra che non si è proprio chiusa, se un incontro lo avete fatto.

Anche FB te lo ha lasciato. Probabilmente un poco di paura per rimettersi in gioco. Dopo 8 anni..

Io continuerei il chat game per avere maggiori elementi. Non forzerei il day1 in tempi brevi, ma tra una settimana farei il classico invito indiretto... Vado li, mi accompagni?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skraps

Conosco questa HB 7 di 36 anni

[...]Ad occhio la tipa, mi è sembrata gradire la mia compagnia.....ma non vorrei che in realtà sia sempre (come è normale che sia) ingabbiata nei pensieri dell'ultima LTR......e li la possibilità di essere friendzonato sale vertiginosamente!!!!

Consigli su come proseguire?

Spingo su FB per avere un Day1 vero e proprio?

Ci vado leggero e ci chatto vedendo se mi rinvita lei a passeggiare il cane (e poi da li vado per ottenere il Day1 vero e proprio)?

Spingo su FB per N-close e poi la chiamo?

La tipa oltre ad essere carina è decisamente materiale da LTR, pertanto per la prima volta questo è un game a cui tengo (e li si sa, quando si ha "paura di perdere" si gioca peggio)

IMHO, in breve:

Se per te è 7 che ci provi a fare? Mollala e cercati la 9 che ti piaccia veramente, per non far perder tempo a nessuno. Mi pare requistito base per una LTR. Se è questo che cerchi. Il game è un'altra roba.

Bah, chi vi capisce avvoi.

Modificato da skraps
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

[...]

Accetto, chiacchieriamo, faccio un po' di kino, ma senza esagerare.....il tutto dura una mezzoretta.....parliamo di lavoro, di mare e di animali....

Ad occhio la tipa, mi è sembrata gradire la mia compagnia.....ma non vorrei che in realtà sia sempre (come è normale che sia) ingabbiata nei pensieri dell'ultima LTR......e li la possibilità di essere friendzonato sale vertiginosamente!!!!

[...]

Consigli su come proseguire?

Spingo su FB per avere un Day1 vero e proprio?

Ci vado leggero e ci chatto vedendo se mi rinvita lei a passeggiare il cane (e poi da li vado per ottenere il Day1 vero e proprio)?

Spingo su FB per N-close e poi la chiamo?

IMHO la tipa è sincera.

Per molte "l'appuntamento" lo intendono tipo che le inviti a pranzo/cena... il classico "incontro galante" di una volta... ovvio che non è il caso di farlo con una appena conosciuta :)

Ha comunque accettato di vederti, deve essere un pochino interessata.

Punta al numero: una relazione non cresce battendo tasti dietro un pc, ma parlandosi, almeno a telefono, e poi proporre un Day (magari facendo qualcosa che piaccia a entrambi).

Assolutamente NON essere passivo/remissivo aspettando se ti invita ancora (anche perché non credo che lo farà), sei tu l'uomo, rispetta il tuo ruolo, altrimenti il rischio è di essere friendzonato o passare per smidollato/senza palle.

Poi... passeggiare il cane?... non si po' sente... ma l'itaGliano non si studia più? :p

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

E' bellissimo scoparsi una 9, ma personalmente non lo vedo un requisito base per una LTR....Per me il requisito base per una LTR è la fedeltà.....merce più unica che rara di questi tempi :good:

IMHO, in breve:

Se per te è 7 che ci provi a fare? Mollala e cercati la 9 che ti piaccia veramente, per non far perder tempo a nessuno. Mi pare requistito base per una LTR. Se è questo che cerchi. Il game è un'altra roba.

Bah, chi vi capisce avvoi.

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Credo anche io che sia sincera, ma non credo che abbia ancora "digerito" la sua precendente LTR...

Mi rispode a singhiozzi.....ma se non la cerco io mi manda un messaggio (su Facebook) lei, per poi "scomparire"....

Non credo che sia una sua "strategia", ma piùttosto diffidenza verso gli uomini.....

IMHO la tipa è sincera.

Per molte "l'appuntamento" lo intendono tipo che le inviti a pranzo/cena... il classico "incontro galante" di una volta... ovvio che non è il caso di farlo con una appena conosciuta :)

Ha comunque accettato di vederti, deve essere un pochino interessata.

Punta al numero: una relazione non cresce battendo tasti dietro un pc, ma parlandosi, almeno a telefono, e poi proporre un Day (magari facendo qualcosa che piaccia a entrambi).

Assolutamente NON essere passivo/remissivo aspettando se ti invita ancora (anche perché non credo che lo farà), sei tu l'uomo, rispetta il tuo ruolo, altrimenti il rischio è di essere friendzonato o passare per smidollato/senza palle.

Poi... passeggiare il cane?... non si po' sente... ma l'itaGliano non si studia più? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Normale la diffidenza iniziale. Ma se non si sciogle o meglio NON la sciogli gradualmente significa che non sei l'uomo giusto per LEI.
Nel senso che a te può piacere ed interessare, ma tu a lei non susciti particolari coinvolgimenti ne in ambito sessuale ne in ambito mentale.

L'ultima volta che una ragazza mi ha detto che non era il momento o comunque uscendo da una storia lunga faceva fatica ad aprirsi con me dopo un mese stava scopando selvaggiamente con uno "più interessante" ai suoi occhi del sottoscritto.

Spero non sia il tuo caso ... buona fortuna !

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Mi sa che hai ragione. ...mi ha rimbalzato anche l'ultimo invito dicendomi prima che non può per motivi di lavoro....E poi aggiungendo che in ogni caso non è dell'umore giusto per uscire. ....le ho detto che prima o poi le passerà ed altre cazzate....la prossima settimana va in vacanza.....

Per me next. ....non c'è trippa per gatti ?

Normale la diffidenza iniziale. Ma se non si sciogle o meglio NON la sciogli gradualmente significa che non sei l'uomo giusto per LEI.

Nel senso che a te può piacere ed interessare, ma tu a lei non susciti particolari coinvolgimenti ne in ambito sessuale ne in ambito mentale.

L'ultima volta che una ragazza mi ha detto che non era il momento o comunque uscendo da una storia lunga faceva fatica ad aprirsi con me dopo un mese stava scopando selvaggiamente con uno "più interessante" ai suoi occhi del sottoscritto.

Spero non sia il tuo caso ... buona fortuna !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...