Vai al contenuto

"Non sono una ragazza emancipata"


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Sto per pochi giorni al mare in Puglia. Una mia amica (di Roma come me) mi fa conoscere questa ragazza, che abita invece in Puglia. Mi chiede subito se è carina (meh, una 6) e mi fa sapere che mi trova carino. La sera usciamo in doppia coppia (mia amica con ragazzo, io e lei). Creo l'occasione e la bacio. Mi salta praticamente addosso e quindi spingo (al massimo poteva scapparci qualcosa quella sera), e le tocco un seno. Eravamo in un bar all'aperto, a un tavolo praticamente nascosto, e al buio. Lei si ferma e mi fa che questo è troppo, "Non sono una ragazza emancipata" (effettivamente la famiglia è moooolto tradizionalista). Si irrigidisce. Io non parlo, mi viene da ridere. Bofonchio "ok" e "non lo faccio più, scusa". Altro kino poi la ribacio. Mi sembra più fredda, ma comunque si lascia baciare. Il giorno dopo dice che doveva andare da parenti, io le dico -scherzosamente- che è la scusa più vecchia del mondo. Chattiamo un po', poi le dico che, visto che il 23 torno per qualche giorno, se deve visitare dei parenti anche in quella data

Ora

-È persa? O posso combinare qualcosa il 23/24?

-Devo freezarla questi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Si irrigidisce. Io non parlo, mi viene da ridere. Bofonchio "ok" e "non lo faccio più, scusa".

Qui hai commesso un errore. Non c'è nulla di cui scusarsi.

Dovevi essere più sicuro e dare una risposta del tipo: "Non ci vedo nulla di male, se c'è feeling e complicità, è stupendo scambiarsi baci e carezze."

Non voleva passare per una facile.

poi le dico che, visto che il 23 torno per qualche giorno, se deve visitare dei parenti anche in quella data

lei cosa ti ha risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Qui hai commesso un errore. Non c'è nulla di cui scusarsi.

Dovevi essere più sicuro e dare una risposta del tipo: "Non ci vedo nulla di male, se c'è feeling e complicità, è stupendo scambiarsi baci e carezze."

Non voleva passare per una facile.

lei cosa ti ha risposto?

Stiamo mantenendo la discussione molto C&F, lei mi ha detto che mi avrebbe picchiato

Inoltre mi ha detto che non le piacciono le cose forzate, ma il tono è molto scherzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...