Vai al contenuto

Strano comportamento da parte di una HB


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Salve ragazzi vorrei un vostro chiarimento su una situazione in ballo che mi chiedo da qualche periodo perchè io per primo non sò come comportarmi anche se mi prende un pò a male..

In pratica ho incontrato un'amica di vecchia data che appunto essendo passato un'anno da quando ci siamo visti (e mesi da quando ci siamo sentiti) mi si è gettata al collo da dietro (volendomi fare una sorpresa) e baci e abbracci insomma contenta come una pasqua...

E si è anche molto attaccata mentre stavamo in treno a viaggiare con i miei amici...Il kino posso dire che c'era (per una buon 20 minuti l'ho tenuta abbracciata alla vita da dietro mentre stavamo in piedi a parlare con altre persone e quando giocando le ho detto che l'avrei lasciata mi ha fatto stringere di più e quindi penso non le dispiacesse) fatto sta che insomma abbiamo passato bei giorni insieme...

Però il punto è questo: non è la prima volta che succede...Quando ci vediamo, lei (sarà perchè manchiamo da tempo o altro) ha un comportamento molto caldo cioè, si butta al collo , mi abbraccia bacia ecc. e mi rimane anche attaccata..

Però quando questi nostri incontri finiscono (ogni tot di tempo ci organizziamo per vederci tutti noi vecchi amici insieme) lei diventa più fredda...O meglio non mi cerca quasi mai (apparte rarissime volte) e se le scrivo neanche mi risponde (è difficile la cerchi in realtà lo faccio di rado anche io perchè sono fatto così) Se insisto (soprattuto se la chiamo anche solo una volta dopo tempo) mi risponde ed è normalissima...Anzi scherza (a volte l'ho chiamata per chiederle cose sugli amici) e ride senza problemi...

Però ecco intendo che a distanza la vedo più gelida...

Infatti il mio quesito è proprio questo...Perchè? Ricordo che fù solo una volta molto presa (cioè che mi cercava lei) quando dopo anni e anni eh (dove poi mi ha incontrato sia per caso che poi cambiato nel comportamento) mi iniziò a chiamare per tipo qualche mese e mi chiese se mi facesse piacere se mi veniva a trovare...

Anche se ammetto ero poco preso...E magari si percepiva...Ma non credo sia gelida perchè non gliene importa poichè si ingelosisce sotto qualche aspetto (una volta mentre eravamo tutti insieme...Andai a dormire con una mia amica senza farci niente sia chiaro...Lei iniziò a scherzare buttandola sul tradimento perchè abbiamo un gioco dove siamo marito e moglie, però ecco...Se la prese veramente: scherzava sul fatto ma notai che quando doveva fare delle cose per me e sopratutto quando mi doveva salutare lei era divenuta gelida, non mi salutò nè tantomeno volle fare ciò che le avevo chiesto...Cosa che però agli altri non si negò di fare) quindi deduco che...

Se la fosse presa insomma XD Forse è qualcosa che sbaglio io...? magari percepisce che io scherzo e non ho in mente nulla di realmente serio e di conseguenza è gelida...? non capisco :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Ok...Ma perchè questo comportamento però? mi interesserebbe capirlo tutto qui non essendo neanche l'unica con cui mi è accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...