Vai al contenuto

Le 2000 sono praticamente tutte cagne! Anche da voi?


Barney law

Messaggi raccomandati

Barney law

Oramai è conosciuta da tutti la leggenda delle 2000 cagne, ed io sono testimone che è vera, ogni volta che vado in discoteca vedo queste quattordicenni impazzite ed ubriache che fanno di tutto per farsi notare... Io sinceramente non ne ho mai approcciata una perchè le trovo degradanti e potrei essere accusato di pedofilia (però son gusti). Inoltre a scuola girano continuamente immagini/video di 2000 della stessa scuola che compiono atti, l'ultima era pure comica, c era una con 3 pennarelli nel culo ahaha Voi che ne pensate ? Anche da voi è cosi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Credo che in ogni generazione quelle leggermente più piccole (soprattutto verso i 14-15 anni), fossero considerate più facili da chi aveva vissuto quella età già da qualche anno....

E' per il semplice fatto che, anche se con pochi anni di differenza, la mentalità predominante cambia in fretta....e si inizia a fare sesso sempre prima...

Che poi le 2000 siano un qualcosa di particolarmente strano io non lo so non avendoci mai interagito.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Penso che se hai 18 anni come da descrizione e stai seriamente pensando di NON FARTI queste 14 enni, tu sia un cog***** (in senso buono).

Svegliati e inizia a sargiarle come se non ci fosse un domani, hai 4 anni in più, altrimenti te ne pentirai......believe me ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Le 2000 sono vecchie , le 2001 sono il nuovo crack

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Mia nipote è del 2001.... Vi dico solo che ho pronta la lupara caricata a sale grosso e miro ai gioielli!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Ogni giorno mi chiedo perché io sia nato nel 1995 invece che nel 1998... ogni giorno vedo bambine così sexy e provocanti da farmi scendere un paio di lacrimucce... ogni giorno sento storie di queste famose 2000 che succhiano più di una ciurma di zanzare a spasso per i fossi... ogni giorno spero fino all'ultimo che quelle bambine non siano troppo piccole... e poi piango.

Poi penso che se fossi nato nel 1998 mi sarei perso i Teletubbies, i Pokemon, i Digimon e Dragonball, e la mia infanzia non sarebbe stata più la stessa.

E rido, e ritorno dalle mie belle e timide '96. E piango di nuovo ahah :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Ogni giorno mi chiedo perché io sia nato nel 1995 invece che nel 1998... ogni giorno vedo bambine così sexy e provocanti da farmi scendere un paio di lacrimucce... ogni giorno sento storie di queste famose 2000 che succhiano più di una ciurma di zanzare a spasso per i fossi... ogni giorno spero fino all'ultimo che quelle bambine non siano troppo piccole... e poi piango.

Poi penso che se fossi nato nel 1998 mi sarei perso i Teletubbies, i Pokemon, i Digimon e Dragonball, e la mia infanzia non sarebbe stata più la stessa.

E rido, e ritorno dalle mie belle e timide '96. E piango di nuovo ahah :D

Sono del '98 e credimi che tutte quelle che ho trovato sono solo bambine che affermano di non essere troie come le altre, e per essere coerenti non fanno un emerito cazzo. Sono l'unico che ancora non ne ha trovate di decenti, e tutta questa fortuna che dici tu, io non l'ho vista ancora... sarà forse per la mentalità o per la sfortuna.. chi lo sa... Solo le turiste si salvano, almeno loro sanno divertirsi... Per la cronaca, anche io vedevo i Teletubbies, i Pokemon, i Digimon e Dragonball. Quindi non sentirti grande ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Sono del '98 e credimi che tutte quelle che ho trovato sono solo bambine che affermano di non essere troie come le altre, e per essere coerenti non fanno un emerito cazzo. Sono l'unico che ancora non ne ha trovate di decenti, e tutta questa fortuna che dici tu, io non l'ho vista ancora... sarà forse per la mentalità o per la sfortuna.. chi lo sa... Solo le turiste si salvano, almeno loro sanno divertirsi... Per la cronaca, anche io vedevo i Teletubbies, i Pokemon, i Digimon e Dragonball. Quindi non sentirti grande ahahah

Buono a sapersi... ma i miei occhi vedono ancora bambine con i calzini fino alle ginocchia in shorts. Quindi la cosa non mi conforta molto ;)

Certo ma ti sei perso gli episodi dei primi anni, chi se li dimentica! A meno che non abbiano fatto qualche tipo di remake, in quel caso sei stato solo che fortunato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...