Vai al contenuto

Le 2000 sono praticamente tutte cagne! Anche da voi?


Barney law

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Al nord sono una cosa esagerata, sono entrate nella mentalità "se non perdi la verginità entro i 14 anni non sei nessuno", comunque purtroppo ne ho conosciute parecchie e ti si attaccano peggio dell ebola, soprattutto se sei 97/96, sono furbe, molto furbe, proprio per la loro grande esperienza precoce, e sopratutto hanno un abilità di camuffamento avanzatissima, quante volte i miei amici hanno cominciato a sentirsi con tipe "strafighe" ed ok, per poi scoprire che erano 2000 o 2001, quando io stesso gli avrei dato almeno 16 anni! Se volete un consiglio le riconoscete per 2 cose principalmente:

1.Calze lunghe con le foglie di ganja.

2.Fumano quasi tutte erba.

Io me le tengo alla larga, sono quasi tutte bambine fastidiose ed arroganti, se ci scopi e poi ci litighi potrebbero accusarti di pedofilia (se sei maggiorenne), ed in più hanno delle manie di protagonismo oltre ogni limite. Mi mancano troppo le ragazze che ad un complimento arrossiscono. Se sapete dove le possa trovare, ditemelo ahaha Poi ovviamente ci son gusti e gusti.

Vai in Polonia, li le ragazze arrossiscono anche se le guardi più del dovuto. Abbassano lo sguardo intimorite ma le vedi con un accenno di sorriso. Eppure li sono belle navigate, ma perlomeno sono abbastanza umili. Esperienza diretta del sottoscritto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Vai in Polonia, li le ragazze arrossiscono anche se le guardi più del dovuto. Abbassano lo sguardo intimorite ma le vedi con un accenno di sorriso. Eppure li sono belle navigate, ma perlomeno sono abbastanza umili. Esperienza diretta del sottoscritto.

Non credevo esistessero esemplari del genere.

Davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Non credevo esistessero esemplari del genere.

Davvero?

Giuro. Esistono. Quando me lo raccontava il mio amico non ci credevo, ma ti assicuro che là oltre ad essere molto disponibili (occhio anche qui ci sono quelle che se la tirano e le stronze, queste non mancano mai) ma in buona percentuale basta un complimento sincero per farle arrossire, anche guardarle. Tra l'altro sono tutte molto educate, anche quando ti mandano a fanculo.

A me personalmente le polacche mi hanno colpito. Addirittura una ragazza di un fast food con cui mi sono fatto una foto è stata tanto cortese e gentile da farsi fotografare insieme a me mentre tenevo la maglietta con su scritto "I love polish girls", e mi ha dato l'email a cui mandare la foto.

L'avessi chiesto ad un'italiana avrebbe fatto mille storie, e forse mi avrebbe mandato a quel paese, anche se fossi stato un turista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Crow, hai capito perfettamente il mio post.

Ho notato anche io la differenza sostanziale tra il comportamento di una ragazza dal vivo e il comportamento della stessa in chat e social.

Sicuramente ci sono casi diversi, probabilmente ragazze più mature, che non guardano ai "big like" o se hai instagram o meno.

Ma per la maggior parte, soprattutto sotto una certa soglia d'età che individuo nei 19 anni, è così.

E allora si è costretti a curare minimamente il proprio profilo facebook (cosa a cui non avevo mai dato peso), facendo attenzione ai post pubblicati.

Giusto per rendersi appetibili in questo mercato "gonfiato". E' una grossa bolla speculativa quella dei like. E come tutte le bolle speculative prima o poi esploderà.

Ovvero esploderanno le azioni di queste ragazze, che sembrano valere 150-200 like, ma che in realtà ne valgono 3 o 4.

La vedo forse dal lato puramente tecnico... ma il mondo sociale è evoluzione e movimento.

Sarà dal 2012 che facebook è diventato un contenitore di likes più che di argomenti, da quando hanno cominciato a spopolare le tariffe internet per gli smartphones.

Non voglio arrivare al concetto di "treno impazzito e fuori controllo" perchè non lo è, ma è chiaro che qualcosa dovrà cambiare (e probabilmente sta già cambiando).

In meglio o in peggio per noi, non lo so ancora.

Sicuramente, rispetto ad anni fa, abbiamo qualche problema: le ragazze vivono in mondi virtuali, sterili e pieni di falsità.

Noi dobbiamo essere i perfetti ragazzi da "sfoggiare" sui social, compatibili con la loro immagine.... che siano 95 o 2000.

Ora, le cose sono due:

1) Si cerca di adattarsi a tutto ciò mantenendo la propria salute mentale. Almeno per agganciare qualcuna più piccola per puro divertimento.

2) Sperare che ci sia una linea d'ombra che separi questo tipo di ragazze dalle altre, con cui poter costruire con più serietà.

Linea d'ombra, perchè è sfuggente e non è detto che esista.

osservazione che condivido appieno.

per quanto riguarda gli ultimi due punti, bisogna trovare il giusto compromesso, le ragazze (belle) che se ne sbattono dei like ci sono, sono difficili da trovare, ma ci sono. Per le altre, come dici tu, puro divertimento.

Rispetto a qualche anno fa, trovo che sargiare su face oggi sia molto difficile, le tipe hanno BS altissimi ormai, molte visualizzano e non rispondono, lo facevo una volta, ora lo trovo inutile.

E' perfino controproducente, ormai ci mettono un secondo a fare lo screen e a sputtanarti, una che conosco lo ha fatto con un ragazzo, avete presente l'immagine che gira con lui che chiede di fare la spesa all'eurospin per conoscersi meglio? Ecco lui. Il bello è che il tipo scherzava, ha usato un opener evidentemente scemo per farla ridere, ma questa, hb7,5 con evidenti problemi a cogliere l'ironia, ha fatto lo screen e lo ha pigliato per il culo pubblicamente.

A me piace il game chat, ma è un mondo malato, il concetto "social" ormai è stato completamente deviato secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky

Crow, ho visto quello screen. Gira in molte pagine facebook. E se ne vedono tantissimi.

Sargiare su facebook è al livello dell'impossibile. Infatti io tento sempre di conoscerle prima live, rimediare una presentazione almeno prima di contattare.

E' chiaro che così non andiamo avanti. Cioè si va avanti, per carità... e si cerca il compromesso.

Alla fine il mondo social è un mondo regolato dalle sue leggi. Con attenzione e furbizia, ci si può adattare.... prendere qualche like in più e sperare di destare interesse in qualcuna, per divertirsi poi all'ombra di un lampione di una stradina di campagna poco trafficata. Sapendo che non saranno 11, 17 o 41 like a dimostrare quanto vali, nè a te stesso nè al mondo reale.

Ma a parte questo... emerge la tristezza di questo scenario. Alla fine un social dovrebbe cercare di tenere connesse le persone.

Invece noto solo che i social dividono. E oltre a dividere, illudono. Illudono orde di ragazzi ma soprattutto ragazze che il proprio valore si dimostri in una foto o in uno stato.

Un giorno crollerà tutto, o forse no. Forse i social diventeranno ancora più asfissianti e alienanti.

Per adesso si naviga a vista in un mare di ragazze che al 90% guardano esclusivamente al tuo valore social.

Almeno nel target d'età che può frequentare un 22enne come me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
OPIS14
Vi lascio qui questo articolo:

http://www.ilfattoqu...sfigata/904665/

Ho riso come un pirla mentre lo leggevo con un amico, in realtà è di una tristezza infinita...

Io non lo so se questo articolo è vero, ma se lo è mi sento di una stupidità infinita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...