Vai al contenuto

Ragazza con i ticchettii dell'orologio biologico, situazione grottesca....


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

su un sito per incontri/amicizie, mi scrive una ragazza.

Ci scambiamo praticamente subito i numeri.

Lei non mi è mai piaciuta più di tanto fisicamente, mi frequentavo con altre e non avevo né tempo, né voglia e non ne valeva nemmeno la pena di provare a portarmela a letto...

Era simpatica, punto.

Usciamo anche qualche volta, in cui la simpatia che provavo si tramuta in disgusto....

Forse sbagliando, la inizio a vedere solo come una volgare ninfomane senza altri argomenti che non siano il sesso e le gangbang.

Decido quindi di sparire.

Lei mi cerca, ricerca e ricerca....senza impegno ci vediamo qualche altra volta, ma solo per pochi minuti visto che non valeva la pena dedicarle serate o mezze giornate libere.

Nel frattempo ci scappa un kclose e poco altro.

Quei momenti culminano con lei che diventa iper gelosa delle mie frequentazioni.

Dopo aver passato la vita intera a scopare a destra e a sinistra, a fare gangbang, ad andare anche con donne, vede me come materiale da relazione...

Si attacca a me....io interrompo ogni contatto fisico per evitare fraintendimenti....

L'ultima volta che l'ho vista, lei era semi nuda e si masturbava davanti a me, premendomi nel collo per spingermi la testa in giù per farsela leccare....rifiuto e non ci vediamo praticamente più.

Ultimamente è tornata a farsi sentire, io mi sono iscritto nuovamente al sito di incontri perché avevo lasciato un nclose in sospeso con un'altra....lei mi vede e mi ricontatta sul cellulare (credevo ormai non avesse più il mio numero)...

Facciamo due chiacchiere del più e del meno, e mi chiede cosa voglio da lei e tutta la serie di frasi che ripete sempre....

La serie di frasi è questa:

"il tuo stile di vita mi fa schifo"

"frequenti troppe donne, mi fa schifo"

"non mi toccare nemmeno se prima sei uscito con altre" (io non la toccavo comunque)

"il fatto che frequenti altre è uno dei motivi per cui non te l'ho mai data" (non l'ho mai voluta e nemmeno cercato di prendermela, questa frase mi provoca risate al limite delle convulsioni)

Frasi strane dette da una che per 15 anni della sua vita dispensava pompini al popolo e faceva ONS con donne nei bagni delle discoteche....soprattutto frequentando gentaccia, di cui non si preoccupava nemmeno se fossero avanzi di galera, uomini sposati, tossici e compagnia bella...

Quanto mi devo preoccupare del fatto che abbia visto proprio me come materiale per una relazione?

A me interesserebbe farci solo delle gran belle scopate insieme alle sue amiche bisessuali...usarla solo come svuota palle sfruttando la sua bisessualità.

Ma è chiaro che se il prezzo da pagare è sentire le sue puttanate in termini di monogamia, o magari correre il rischio di una impossibilità di risvegliare la ninfomane che era in lei, lascio volentieri perdere.

Il problema è che il suo maledetto orologio biologico le fa vedere me, che tra l'altro ho qualche anno in meno di lei, come un polletto bello grasso e succulento dal quale ricavare quanta più carne possibile.....uniamolo poi al fatto che probabilmente sono stato il primo della sua vita che le ha rifiutato del sesso facile che voleva offrire, ha fatto si che mi vedesse diversamente dagli altri.

Ma soprattutto, possibile che una che ha vissuto tutta la vita sessuale come ninfomane amante del sesso (dovrebbero esisterne di più), si trasformi nella più frigidina e low desire?

n.b. questo cambiamento di atteggiamento è generale, non solo verso di me....so da fonti esterne, che ha smesso di scopazzare in giro e l'unico sesso che ha lo prende da un trombamico che vede ogni 2 mesi

Modificato da gattomiao
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anche io ho una relazione con una donna molto piu' grande di me,che con me si e' sempre spacciata x seria,e poi ricorda molto la tua amica nella realta'.

magari a te non ti concede nemmeno di trombare con le sue amiche,tu magari insisti solo x quello,per trombarti lei in tutti i modi e le sue amiche,senza metter in mezzo sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

e diglielo chiaramente, tanto è cotta.

Io ti scopo solo se coinvolgi un'amica. Parli e parli ma sei solo chiacchiere !

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma per curiosità. Perchè le credi quando dice di aver fatto una vita sessuale molto attiva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

e diglielo chiaramente, tanto è cotta.

Io ti scopo solo se coinvolgi un'amica. Parli e parli ma sei solo chiacchiere !

Ho accennato molto velatamente a questa cosa....lei però, come già spiegato nel post, mi vede come un ragazzo per una relazione e mi ha detto di trovarne altre ma non lei....e a quanto pare c'è poco da fare, anche se è cotta mi tratta come i bambini trattano i loro giocattoli nuovi.

Ma per curiosità. Perchè le credi quando dice di aver fatto una vita sessuale molto attiva ?

Se non bastassero le 300 foto (non è un numero a caso, saranno veramente qualche centinaio) di cazzi, posizioni varie, gente che gliela lecca e tutto quanto; una sua amica è una mia parente ma a lei non lo abbiamo mai detto....e questa mia parente mi ha raccontato varie cose, che coincidevano con i racconti fatti da questa ex ninfomane sul suo passato.

Inoltre è raro, molto raro, che una donna parli di esperienze sessuali che non sono mai avvenute....anzi, di solito le donne tendono a nascondere dettagli ed esperienze per paura di essere giudicate....infatti le avventure che mi ha raccontato secondo me sono solo la punta dell'iceberg, ma a me frega ben poco....

A me interessa solo che questa sua alta spinta di desiderio sessuale tendente alla bisessualità, la esprima anche con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Aggiornamenti...

Mi invita spesso ad uscire, alla fine è da poco che si è rifatta sentire ma io ero sparito da un pezzo....fino ad ora però non ho trovato tempo e voglia....allo stato attuale delle cose mi da l'idea solo di tempo buttato al cesso.

La novità principale è che lei stessa parlando della sua vita sessuale, ha ammesso che quello che faceva in passato era solo per immaturità, ora (sempre detto da lei) è cambiata e ha un FB senza impegno con cui tromba una volta al mese, e a cui rinuncerebbe anche subito...

Temo che sfruttare la sua bisessualità per scopate anche con le sue amiche bisessuali, sia ormai utopia....temo ci sia poco da fare, lei da me vuole avere una relazione e basta.

Consigli in extremis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Semplicemente sparisci, lei vuole una relazione, su quali basi poi non si sa, tu non la vuoi ma vuoi solo sesso....ergo per cui le vostre strade non si incontrano.

Occhio tra l'altro che se questa qua vuole "figliare" è un attimo che ti incastra e si fa mettere incinta.

Io scapperei....e di corsa anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

lasciala,a me una da me voleva relazione,uno zerbino,che le facesse da schiavo e cavaliere e pagassi tutto io,poi per gli estranei conosciuti su internet faceva di tutto,viaggiava a sue spese tutta italia x loro,li ospitava giorni a casa facendoli vivere come pascia' mantenendo anche la figlia di uno di loro,gli ha dato bianco alla c...e lo ha pure pagato,e gli altri x lei mai nulla,nemmeno un fiore,e dovevi vedere come faceva la zerbina x loro e li venerava su facebook,mentre a me persino un centesimo gli dava fastidio darmi,a volte e' meglio lasciarla in mani altrui...e poi piu' avanti te le riprendi e ti tratta come tratta gli altri...ora e' tornata da me,certo non mi tratta proprio come loro,voleva pagare tutto lei in albergo,e ristorante dato che gli avevo rinfacciato la differenza di trattamento,ma alla fine una gran parte la ho pagata io perche' non sono una m. come lei e gli altri io faccio il signore. e sono povero,lei che e' piu' che benestante fa' la pezzente con me,io gli facevo regali da 100 euro e avevo solo quelli da parte risparmiando a fine mese avendo mutuo ecc lei che spendeva vagonate di soldi in sigarette,viaggi,cibi e molto altro,solo al compleanno o cose simili,piccoli pensieri da 20 euro,si certo non bisogna vedere ste cose,pero' spesso anche in base al regalo capisci quanto ti danno valore.ed e' verissimo questo.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...