Vai al contenuto

Questa è ONEITIS? (piccolo sfogo)


Messaggi raccomandati

Leopard85

Ciao Ragazzi,

questo post è piu uno sfogo, magari mi sapete dare qualche consiglio.

Mi sto frequentando con una ragazza da un mese e mezzo circa, ne avevo gia parlato in altri post, è sempre lei...

Il problema non è il sesso, quello lo facciamo anche 2 - 3 volte a settimana, è il coinvolgimento emotivo che c'è tra noi che non mi convince. Ed è difficile spiegarlo ma ho l'impressione che non è normale come stanno andando le cose.

Quando la vedo e siamo in pubblico sembriamo amici, lei si comporta da amica verso di me, poi da soli le cose cambiano e ci divertiamo.

Le serate in cui la vedo sono sempre le stesse, in discoteca salsera e basta, ho provato a proporre altre uscite ma niente è sempre impegnata a lavoro, però per ballare il tempo lo trova. Lei ovviamente oltre al ballo non ha proposto nulla.

Sarà che mi sto innamorando e qui mi frego, ma a me questa incongruenza fa male, non sento come stabile il legame fra noi e mi faccio prendere dalla gelosia.

Mi chiedo, se una persona fa sesso con un altra regolarmente da quasi 2 mesi, ma oltre al sesso non senti qualcosa di piu?

Possibile che lei mi vede solo come un trombamico? Non ti viene voglia di vedere l'altro piu spesso, condividere altri momenti ecc?

A volte sono tentato di chiudere tutto definitivamente ma non so se mi conviene, attualmente sta situazione mi abbatte psicologicamente e mi rende complicato trovare alternative a lei. Cavolo sto in ansia tutte le ore mentre lei la vedo come un pezzo di ghiaccio ma come fa?

Grazie a voi e buona giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Ho avuto un trascorso molto simile al tuo.

Distraiti in tempo e cerca di trovare una persona che corrisponda il tuo sentimento.

Se la metti al muro al massimo ti dirà che ti vuole bene. Alla lunga si stancherà di vederti solo per scopare e tu sarai già sprofondato in un mare di merda.

Mi è successo.

Probabilmente è già tardi e ti farai molto male lo stesso perchè già sei emotivamente andato.

NEXT deciso! Tanto lo farà lei prima o poi. Appartieni già al passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Ciao Megres84,

fa male ma un po la penso come te, però ho il dubbio che qualcosa per me lei lo prova. Tipo se non rispondo in chat diventa insistente fino a telefonarmi, mostra segni di gelosia in particolare verso una mia amica con cui mi diverto molto a ballare, ma rimane il fatto che in pubblico mi tratta allo stesso modo di altri amici.

Fare next per poi scoprire che ci teneva a me, magari poi la perdo per sempre, è un bel rischio. In questi momenti realizzo quanto sono debole e in carenza di affetto maledizione.

Medicina miracolosa non esiste vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

conosco e ho conosciuto donne che hanno avuto decinedi amici contemporaneamente con cui praticavano sesso e anche per anni pero' logicamente per loro erano solo scopate e basta.senza sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Quindi il problema è tutto mio che sono un AFC. Dovrebbe essere l'uomo prima di tutto a comportarsi cosi.

Il problema è che non sono abituato ad essere cosi e è tutto in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Ma due mesi che vi vedete e scopate direi che sono più che sufficienti per capire che le cose non stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare...

In lei non è scattata quella scintilla che invece in te è scattata. E questo non è affatto bene per TE.

Quindi, puoi decidere di tirare avanti così fin quando sarai completamente perso per lei sapendo che un bel giorno ti dirà che è inutile vedersi per scopare e basta.

Oppure puoi decidere di far finire questa "agonia" e tagliarla del tutto ADESSO.

Tanto se tagli, ma fai un taglio con le palle, lei farà di tutto per riaverti SE veramente ci teneva a te. (caso estremamente raro)

Starai molto male in entrambi i casi ma penso che, a questo punto, sia meglio "suicidarsi" subito. Io per esempio sono andato molto per le lunghe e ovviamente lei un bel giorno si è stancata dicendomi che non avrebbe avuto più senso vedersi per "farci una scopata". Puoi immaginare quale sia stato il mio stato d'animo in quel momento.

Se è solo per scopare a questo punto puoi rivolgerti ad una professionista o qualcuna che abbia solo voglia di divertirsi. Che potrebbe essere perfettamente la lei di turno in questione. Ma, purtroppo, non lo è assolutamente per TE dato che vorresti ben altro oltre che il suo sesso.

Occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Comunque io a volte non vi capisco.

Prendete la vita molto più alla leggera eddaje : -)

Fatti vedere con altre ragazze, scopa con altre ragazze.

Sarà un rischio che devi prenderti anche a costo di perderla per sempre.

Ti svelo un segreto, potresti trovare la ragazza perfetta per te e tu stai perdendo solo tempo.

Scopatela come se non ci fosse un domani, fai un bel respiro tale che i polmoni stanno lì lì per scoppiare e mandala a fanculo!

Il futuro potrebbe riservarti grosse sorprese e tu stai allontanando questa possibilità.

Non avete colpe, lei non vuole una relazione, vuole essere perforata più e più volte senza avere rotture di maroni con una LTR, tu vuoi l'esatto opposto.

Vuoi continuare a negarti la possibilità di scoparti altre ragazze? Vuoi continuare a lamentarti del fatto che questa ragazza non vuole ciò che vuoi tu?

Bene.

Fa pure, la vita è tua, ma se puoi ascolta i consigli che ti vengono dati quì, perchè rischieresti di farti del male.

Io non sono sicuro tu possa parlare di sentimenti, dopo 2 mesi non credo sia possibile, secondo me è più paura di rimanere solo e di rinunciare a questo piacere che lei ti dà.

Se è così, rimboccati le maniche perchè la strada per un nuovo leopard85 sarà lunga, tortuosa, avventurosa e magari anche piacevole.

Ciao

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Ciao Megres e Gianluca grazie dei consigli.

Gia ieri sera sono uscito senza dirgli nulla, mi sgama su facebook su una foto e stamattina semi cazziatone in chat.

A volte credo che gli basti solo controllarmi, vuole sapere dove sto e se sto a casa a fare l'innocentino si accontenta cosi.

Comincerò a guardarmi in giro tanto finche fa la gelosa è un buon segno.

Personalmente non mi definirei innamorato proprio per il fatto che non vedo tutto questo interesse da parte sua, oppure perche è proprio troppo chiusa caratterialmente, è il perdere il divertimento assicurato senza una immediata alternativa che mi dispiace.

Vado col nuovo Leopard85 :D

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello se ci si potesse parlare tra uomini e donne...peccato che non sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leopard85

Io non sono sicuro tu possa parlare di sentimenti, dopo 2 mesi non credo sia possibile, secondo me è più paura di rimanere solo e di rinunciare a questo piacere che lei ti dà.

Se è così, rimboccati le maniche perchè la strada per un nuovo leopard85 sarà lunga, tortuosa, avventurosa e magari anche piacevole.

Ciao

Riesumo questa discussione, rileggendo le risposte che mi avete dato, noto che le due righe qua sopra ci hanno preso alla grande.

Fatemi i complimenti perché sto in una bella oneitis maledizione.

Finche mi ero imposto di seguire tutti i consigli del forum con attenzione tiravo avanti abbastanza bene, appena ho allentato un attimo sto cadendo in basso al punto che lei decide quando vederci per scopare e la settimana scorsa il ritmo è rallentato.

Comunque rimane affettuosa ed attaccata nelle serate (ad essere cattivi quel tanto che basta per tenermi a bada) ma questo rapporto che c'è non mi piace, non mi soddisfa. Stasera dovremmo vederci a casa mia, serata solo noi due come è stata esattamente mercoledi scorso, ma se trova scuse per non fare certe cose come ha fatto in questi ultimi giorni penso che sia finita.

Vedo come va stasera, se va male devo TAGLIARE... il problema è che ho provato a farlo ma la sensazione è quella di buttarsi sotto un treno da soli.

Ho paura di perderla per di piu con una persona che conosco e che mi darebbe tanto fastidio, sarebbe come farsi schiacciare ripetutamente da sto caxxo di treno.

Mi mancano le palle, non le ho mai avute. Non riesco a vedere i lati positivi della cosa.

Scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...