Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

rebrebReborn

Non hai capito il mio suggerimento.

La sua frase potrebbe significare tutto e niente, potrebbe anche essere semplicemente il fatto che non è più certa dei sentimenti che provava per te e vuole uscire come amica per tastare il terreno e magari ricominciare da capo.

"non credo sia una buona idea. Ho altro per la testa in questo momento. Se usciamo da amici, ci possiamo vedere quando vuoi.''

"Certo...ma solo a patto che non mi annoi con quello che hai per la testa in questo momento, è tutto il giorno che studio (o qualcos'altro che fai) e voglio solo uscire a scambiare due chiacchere in relax"

1) Le fai capire che tu metti al centro te stesso e non lei, perchè tu hai altro da fare che pensare a lei nella tua vita corretto?

2) Le fai capire che "esci da amico", senza accennarlo minimamente, perchè pensi solo al tuo obiettivo, e cioè uscire e valutare le sue reazioni se cerchi di sedurla.

Visto i tuoi messaggi, fossi in te, mi farei anche qualche domanda:

Cosa vuoi da questa ragazza? E soprattutto quanto lo vuoi? Perchè appena ti ha buttato la che "forse" è fidanzata ti stai già arrendendo.

Pensi che dopo 15 giorni di vacanza ha costruito una relazione solida con l'uomo della sua vita?

Perchè dai così tanto peso ai messaggi? Non sarebbe meglio vederla con i tuoi occhi e parlarci per capire realmente come stanno le cose?

questo post è da incorniciare, come dice anche witcher... Tutto mindset. L'importante sei tu, vuoi conoscerla, può piacerti oppure no...lo sai tu che ti piace.... Ma se a lei dici che ti sta sul cavolo.... Lei non penserà di certo che ti piace.... Tutto sto giro di parole per dire che è nella tua testa il tutto. Impostati in modalità.... Esco con te perché mi si è rotta la TV..... Dimostrami che sei più interessante :-D....il resto dovrebbe venire da solo... Continuo la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

...i suoi maleodoranti affari.... E ho sorriso.peccato l'abbiano copiato l'articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Rieccomi.

Non so se son sfortunato io eppure la vita continua a presentarmela davanti.

Stasera la becco in giro (sono uscito con i miei amici, lei con le sue). Mi saluta, soliti scambi di convenevoli, io faccio poco sarge mantenendo la mia linea di uomo di "valore superiore al suo".

Ad un tratto, un amico mi elogia in pubblico in campo di seduzione, bam! Mi arriva un ceffone. Era lei. La serata scorre piacevole, faccio poco kino e la prendo un po' in giro. Nn accenno minimamente al fatto che mi abbia rifiutato una settimana prima.

Ecco, la serata è finita, son rimasto con un nulla di fatto, con l'unica idea in testa : fare next e aspettare un suo contatto per poi agire.

Ho sbagliato qualcosa? Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,hai sbagliato a non voler leggere niente di teoria e continui a insistere nello stesso errore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

hai una grande fortuna che lei comunque voglia e sia ancora disponibile a uscire con te quando vuoi anche se lei dice che è solo da amici, io ci uscirei e continuerei il game con lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci uscirei e continuerei il game con lei

In base a quale studio di seduzione dai questo consiglio? Perché nessun manuale consiglierebbe una cosa del genere.

Non date consigli se non avete esperienza in termini di lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Si,hai sbagliato a non voler leggere niente di teoria e continui a insistere nello stesso errore.

Sto finendo il manuale di franco in realtà, non posso pretendere di non fare errori, intanto le cose accadono, che faccio ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

hai una grande fortuna che lei comunque voglia e sia ancora disponibile a uscire con te quando vuoi anche se lei dice che è solo da amici, io ci uscirei e continuerei il game con lei

Ma io nn ci sono uscito insieme, l'ho solo beccata tra amici e abbiam fatto due chiacchiere perché eravamo tutti la. Voglio dire, era la situazione che ci portava a parlare.
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Hai provato ad isolarla? queste occasioni io non me le farei sfuggire, non saresti passato per zerbino, visto che comunque vi siete incontrati con le comitive per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Hai provato ad isolarla? queste occasioni io non me le farei sfuggire, non saresti passato per zerbino, visto che comunque vi siete incontrati con le comitive per caso...

No, ho preferito non fare il cascamorto ogni volta che la becco. Modificato da Thesilvermoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...